Passa al forum
Che routine pesante...

Notifiche
Cancella tutti

Che routine pesante!

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
532 Visualizzazioni
SuperDamien
Iscritto: 29.12.2011

c'è qualcuno che come me è disoccupato e si è spaccato i maroni di sopravvivere alla routine giornaliera?

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di SuperDamien
c'è qualcuno che come me è disoccupato e si è spaccato i maroni di sopravvivere alla routine giornaliera?

Cliccare is the way :roto2:

Rispondi
Citazione

L'originale di AlexID26

L'originale di SuperDamien

Cliccare is the way :roto2:

o in alternativa rubare is the way :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Vabbè dai, ci sono infinite cose da fare in questa vita.

Io (che già ho abbastanza tempo libero in verità) se avessi 100% tempo libero farei di tutto, andrei a cercare funghi, andrei a pesca, andrei a vedere partite di calcio allo stadio e di basket al palazzetto, andrei a giocare a calcetto, farei gare podistiche, farei una ricerca storica, visiterei luoghi d'arte anche minori, poi ci sono le relazioni sociali "se avessi soldi ti porterei ogni giorno a mare, se avessi tempo ti porterei ogni giorno a far l'amore", andare a trovare i nonni o un amico lontano, lo stesso cercare lavoro comunque è un'occupazione che porta via un sacco di tempo

Insomma, di cose da fare ce ne sono sempre tante :tongue:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Io come SuperDamien, sono disoccupato.... :rage: :rage: (domani mattina ho un colloquio di lavoro :f_biggrin: :f_biggrin: ) e non posso non condividere il suo pensiero!!

Anche quello che dice LMIG è giustissimo!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Peccato solo che per fare quelle cose anche le più banali... serve sempre un fono... e anche se uno ce l'avesse essendo disoccupato ci sta attento a spendere in cose di non primaria importanza!! :rage: :rage:

Rispondi
Citazione