c'è qualcuno che come me è disoccupato e si è spaccato i maroni di sopravvivere alla routine giornaliera?
L'originale di SuperDamien
c'è qualcuno che come me è disoccupato e si è spaccato i maroni di sopravvivere alla routine giornaliera?
Cliccare is the way
L'originale di AlexID26
L'originale di SuperDamien
c'è qualcuno che come me è disoccupato e si è spaccato i maroni di sopravvivere alla routine giornaliera?Cliccare is the way
![]()
o in alternativa rubare is the way
Vabbè dai, ci sono infinite cose da fare in questa vita.
Io (che già ho abbastanza tempo libero in verità) se avessi 100% tempo libero farei di tutto, andrei a cercare funghi, andrei a pesca, andrei a vedere partite di calcio allo stadio e di basket al palazzetto, andrei a giocare a calcetto, farei gare podistiche, farei una ricerca storica, visiterei luoghi d'arte anche minori, poi ci sono le relazioni sociali "se avessi soldi ti porterei ogni giorno a mare, se avessi tempo ti porterei ogni giorno a far l'amore", andare a trovare i nonni o un amico lontano, lo stesso cercare lavoro comunque è un'occupazione che porta via un sacco di tempo
Insomma, di cose da fare ce ne sono sempre tante
Io come SuperDamien, sono disoccupato....
(domani mattina ho un colloquio di lavoro
) e non posso non condividere il suo pensiero!!
Anche quello che dice LMIG è giustissimo!!
Peccato solo che per fare quelle cose anche le più banali... serve sempre un fono... e anche se uno ce l'avesse essendo disoccupato ci sta attento a spendere in cose di non primaria importanza!!