Passa al forum
Com'è nato il vostr...

Notifiche
Cancella tutti

Com'è nato il vostro nick?

77 Post
59 Utenti
2 Reazioni
14.7 K Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Nel mio nick c'è il mio folle passato da grinder di giochi punta & clicca, avventure grafiche, o come li volete chiamare voi. E tra questi il personaggio femminile di Syberia lo trovo straordinario, volevo diventare come lei e ora un po' quasi mi ci sento, nonostante gli ovvi problemi che mettono a repentaglio la mia virilità. :D

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

Il mio primo nick Profeta 1966 (su Pokerstars) e che coincide con quello di Pokerstrategy, nasce dal soprannome che mi diedero gli amici moltissimi anni fa, da ragazzi, e dal mio anno di nascita...io profetizzavo....sull'arrivo della gnocca. :D

VarianzGanz e IwasVarianz nascono dalla mia avversione per la Varianza, secondo l'accezione del termine comunemente adottata in ambito pokeristico. Per questo motivo ho provato prima ad esorcizzarla dicendo che in fin dei conti la varianza è ganza....poi con il secondo volevo rendermi ad alcuni riconoscibile sullo stesso circuito, ma in altra room, segnalando che "ero Varianz"....ora in realtà lo sono ancor di piu'...dovrei chiamarmi Tuttavarianza

Ne ho un altro attivo...ed è Goldrake66 su Peoples.....ma ne esistono a decine di Goldrake con vari suffissi, tra cui un Goldrake1966, Un Goldrake966 ecc. lo sento meno distintivo...peccato non poterlo cambiare.

-

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Il mio nome è presto detto.

Napolitano è il mio cognome (non centro niente col Presidente della Repubblica) e mi chiamano Napo dai tempi delle medie (quindi la bellezza di 15 anni ormai).

Credo siano rimasti solo mia mamma, i miei fratelli e la mia ex ragazza a non chiamarmi così. :coolface:

MDR altro non sono che le iniziali del personaggio di manga che amo di più, ossia Rubber protagonista della serie One Piece, che nel manga si chiama Monkey D. Rufy! :D

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013
Elite Grinder

Io avevo letto della storia del nick di Dwan, sull'idiozia del nome che può irritare ulteriormente gli avversari quando perdono.
A voi farebbe piacere perdere uno stack contro BrilloSmack? A me no... :D

Edit:ovviamente non avevo capito nulla :ayfkm
Il nick su strategy nasce semplicemente...dagli ultimi 12 e 30 anni della mia vita:
30----->83
12-----> scoppiato :coolface:

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011
BlackMember

Il mio nick viene da One Piece dove ci sono tutte queste supernova che stanno per dar vita alla nuova era della pirateria :)....

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

E noi daremo vita alla Nuova Era del poker!! :D :D :D

Gogogogogogogogo!!!!

:challenge :challenge :challenge

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar

L'originale di cleopatra27

Triple mi sembra di ricordare che sei Juventino,ma se anche non lo sei,ricordo a tutti che l'Inter e ' l'unica squadra Italiana ad avere fatto il ''triplete''(non c'e' riuscito neanche il grande Milan di Sacchi)e questo fa rodere...rodere...in quanto a Cleopatra27 volevo chiederle se e' carina come Cleopatra.Ciao a tutti.

scherzi? di più :heart:

Beh,allora se vuoi,saro' il tuo Marco Antonio :heart: :heart: :heart:ciao

eeee ma ce lo già sorry :P

Rispondi
Citazione

L'originale di gallonza

L'originale di gallonza
il mio nick deriva dal mio cognome che altro non è un che pollo che arriva all' età adulta
ovviamente adattato al femminile.

Guarda che se sto facendo i complimenti a Cleopatra27,non mi sono mica scordato di te,sei sempre tra le mie top :heart: :heart: :heart:ciao

NON SONO GELOSA ?(

ihihihi :D :D

Rispondi
Citazione
Alulcul
Iscritto: 08.06.2012
PokerStrategist

Il mio vuol dire nel mio dialetto " ci vuol fortuna " dove al posto della parola fortuna c'è la relativa parte anatomica.

Insomma "Al ul cul... " = ci vuole fortuna..

Saluti

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Eeeee non c'e' niente da fare,gia' siete poche qui nel forum,e tutte dietro a Traxxer e Triple!Comunque vi amo tutte :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR
E noi daremo vita alla Nuova Era del poker!! :D :D :D

Gogogogogogogogo!!!!

:challenge :challenge :challenge

Adesso mancano i 4 imperatori di strategy e anche la flotta dei 7. :coolface:

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

il mio è una costruzione un po' elaborata ed articolata

tutto parte dal fantabasket (forse il miglior fantagioco mai inventato da un caro amico), visto che avevo chiamato la mia squadra Dr. K Crazy's (la trovate ancora su Hattrick), un po' per ricordare il mio mito cestistico che era Dr. J Julius Erwing e per modificare l'iniziale del cognome da C in K e divendando PaoloK

poi ho modificato il nome trasformandolo in ceco, in ricordo in primis della nazionale Hockey Cecoslovacca degli anni 80 e poi di Nedved, diventando pavelkappa

in seguito durante una vacanza in un villaggio, dovendo utilizzare un nick per dei giochi, uno degli animatori mi diede l'idea di diventare PavelKey....

bom penso di avervi tediati abbastanza...

:)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Nickname nato nel preistorico 2002, anno del mio debutto nei forum sul web, allora stavo in quello della gazzetta dello sport.

L (Iniziale migliore amica)
M (Iniziale migliore amico)
I (Iniziale ragazza primo bacio)
G (Iniziale ragazza prima volta)

Quindi si "pronuncia" elle emme i gi

lol

Sono vecchio.

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di LMIG
Nickname nato nel preistorico 2002, anno del mio debutto nei forum sul web, allora stavo in quello della gazzetta dello sport.

L (Iniziale migliore amica)
M (Iniziale migliore amico)
I (Iniziale ragazza primo bacio)
G (Iniziale ragazza prima volta)

Quindi si "pronuncia" elle emme i gi

lol

Sono vecchio.

con questo criterio io sarei
DMIG

di miigi ????

ahahah

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

il mio è nato così:

all'inizio della mia carriera era "karitas", il soprannome del maestro del mio personaggio preferito all'interno di una saga di libri del mio autore preferito, il quale diceva volesse anche dire "amore", in greco

poi giocando online (non a poker) mi hanno soprannominato karitao meravigliao, quindi è rimasto solo karitao :D

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

io genny perchè mi chiamo Gennaro ma mi chiamano così, sennin perchè sono un fanatico di Naruto, la modalità sennin è quando sfrutta l'energia che lo circonda. Ci sarebbe pure l'avatar, ma per quello penso si intuisca :D.

Rispondi
Citazione
ocelot89
Iscritto: 29.03.2009
Elite Grinder
dusassusu
Iscritto: 25.09.2009
PokerStrategist

Il mio vuol dire due assi, in sardo.
E' il nome indiano di un poker player!! :tongue:

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

Nessun'altro posta la storia del proprio nick? Mi aspettavo almeno un centinaio di risposte. :facepalm: Forza non abbiate paura. :D

Rispondi
Citazione