avevo fame :nh
una canzoncina che mi cantavano da piccolo per farmi magiare; faceva pisiattu pisiattu dei mieie, e successio amen mio e allora io mangiavo
nell'ormai lontano 1992 qundo navigai per la prima volta in internet in una chat IRC scelsi : riccese (aggettivo per indicare gli abitanti di riccia, mio paesino d'origine) e da allora non l'ho più cambiato !
nick che uso dal mio primo gioco di strategia online..
in principio era fattony, il Tony ciccione che nei simpson stereotipizza il mafioso italo-americano (il gioco si chiamava appunto mafiaqualcosa
)..
poi si è evoluto in fa77ony, col - 7 = t in corsivo - come segno distintivo
Trickster è un personaggio di un film dell'orrore degli anni 90 che mi era particolarmente piaciuto + xxx il film di Vin Diesel
Il mio nickname che utilizzo qui deriva dal netgaming. All'epoca in cui giocavo a Ogame
quasi dieci anni fa or sono (sul .com, in Italia arrivò quasi un anno dopo) facevo parte di un team polacco, all'epoca il più forte del nostro universo, il cui leader era un certo netrunner, un giocatore veramente skillato e fortissimo. Fu un bel periodo, fatto di nottate a pianificare azioni di guerra via msn/skype (in inglese)
poi seguito dall'inizio di una promettente avventura su ogame.it dove raggiunsi anche lì discreti risultati prima di interrompere il gioco e tornare a dedicarmi ai miei amati fps.
In onore al mio amico e grande player di quel periodo, ho scelto il mio nickname attuale.
...io ricevo una telefonata ( non ricordo i particolari ) nel mentre che mi stavo registrando qui su strategy.
Mi ricordo che h tirato un megaporcone ( che ho pensato poi di poter utilizzare come nick
).
Poi ho optato per una cosa piu' leggera... prendendo spunto da questo personaggio,che i piu' vecchietti come me ricorderanno sicuramente... fatevi 2 sane risate, enjoy!!!
.... video 1
Dopo aver visto il film animato shark tale mi sono immedesimato nel protagonista Oscar "lo scannasquali" che si prendeva gioco deglli squali...come me!!! :-)
L'originale di netrunner1
Il mio nickname che utilizzo qui deriva dal netgaming. All'epoca in cui giocavo a Ogamequasi dieci anni fa or sono (sul .com, in Italia arrivò quasi un anno dopo) facevo parte di un team polacco, all'epoca il più forte del nostro universo, il cui leader era un certo netrunner, un giocatore veramente skillato e fortissimo. Fu un bel periodo, fatto di nottate a pianificare azioni di guerra via msn/skype (in inglese)
![]()
poi seguito dall'inizio di una promettente avventura su ogame.it dove raggiunsi anche lì discreti risultati prima di interrompere il gioco e tornare a dedicarmi ai miei amati fps.
In onore al mio amico e grande player di quel periodo, ho scelto il mio nickname attuale.
irieC (la mia ragazza) era mod di ogame
L'originale di n10juan
L'originale di netrunner1
Il mio nickname che utilizzo qui deriva dal netgaming. All'epoca in cui giocavo a Ogamequasi dieci anni fa or sono (sul .com, in Italia arrivò quasi un anno dopo) facevo parte di un team polacco, all'epoca il più forte del nostro universo, il cui leader era un certo netrunner, un giocatore veramente skillato e fortissimo. Fu un bel periodo, fatto di nottate a pianificare azioni di guerra via msn/skype (in inglese)
![]()
irieC (la mia ragazza) era mod di ogame
![]()
In che periodo? io ho giocato negli anni 2005/2006, sul .it solo nell'univ. 1 (er mejo :D) insomma faccio parte della vecchia guardia, ovviamente ho interrotto perchè per giocare a livello dei top players ero costretto ad orari assurdi tanto che avevo scambiato la notte per il giorno, bei tempi in cui ho conosciuto molte persone ma non rifarei più una cosa del genere
Il mio nick nasce in orchestra a roma dove ero andato qualche giorno a suonare. Feci dunque amicizia con una violinista e un clarinettista, di roma, con la quale mi intrattenni a fumare dietro il teatro dopo la prima prova. Il problema è che il clarinettista con due tiri diventa gonfio come un cu*o e non ricordandosi mai il mio nome iniziò a chiamarmi con Violista che poi divenne ErViolista.
Rispolvero questo vecchio 3d in occasione del lancio del Free Pokerstrategy di 888Poker.it
Chi non ha problemi a postare il proprio nick puo' spiegare i motivi che hanno indotto a tale scelta.Per 888Poker ho scelto un nick sull'onda dell'emozione di un film appena rivisto che mi piace tantissimo.Sto parlando de ''Il buio oltre la siepe'' che a Gregory Peck valse l'Oscar come miglior attore protagonista.
.
In questo film la figlia del protagonista chiama il padre sempre per nome....Atticus.Il mio numero preferito e' il 19.
Cosi' ho deciso per ATTICUS19 un nick nato su onde emozionali
Il mio e ispirato al telefilm Merlin, uno dei protagonisti secondari Gaius il mentore di Merlin. Mi e piaciuto il suo modo di porsi succube e reticente dinanzi al Re e spavaldo e pieno di nozioni di fronte al giovane Merlin.
Una via di mezzo per questa vita pokeristica dove la parte del Re la fa l'istruzione e lo studio e nella parte di Merlin ci sarebbero eventuali player a cui decurti lo stack.
Al secondo anno di università a Milano sono andato a vivere con due ragazzi di Latina, uno si chiamava Alessandro come me.
Iniziammo a giocare a "Railroad Tycoon II", forse uno dei videogiochi più belli della storia, che ti permetteva di gestire una ferrovia, dal punto i vista pratico (costruire stazioni, binari, collegare città e trasportare le risorse) e soprattutto dal punto di vista economico/finanziario (creare società, comprare vendere azioni, aumento di capitale, comprare e vendere azioni della società avversaria, ecc.).
Ragazzi, qualcosa di spettacolare, soprattutto nella modalità uno contro uno online.
Dovendo creare una azienda, una volta decidemmo di usare un diminuitivo dei nostri cognomi, e diventò la Ceck&Crix.
Da allora, tutti all'università ci chiamarono così, e per molti io sono solo Crix, o "il Crix", alla milanese.
1982, beh, sono stato giovane anch'io!!