Se non sperimenti il vero giapponese che te magni in giappone? ma ci vai sul serio?
L'originale di Blitz76
Se non sperimenti il vero giapponese che te magni in giappone? ma ci vai sul serio?
Certo, io sono la sua assistente 😁
La trasferta la paga il sito? Se è così dobbiamo fare una richiesta formale scritta a @pokerchallenge
Allora, premettendo che e effettivamente il mio programma per le ferie estive di quest'anno...
Ho preso la palla al balzo visto che ci sono le Olimpiadi e anziché guardarle in TV vado lì perché se aspetto che li portino in Italia, campa cavallo...
Poi se qualcuno e interessato, ben venga, si fa gruppo volentieri.
Da strategy mi farei pagare volentieri le Olimpiadi che si svolgono a Vegas...
Quelle di Maggio... A partire dai $500 tutti i ticket sono accetti :-)
Ma mi sa che prima devo migliorare un po' con gli Mtt...
L'originale di Blitz76
Premetto che il Groupon e per 2 ma mi tocca andare da solo...
Non mi vorrei veramente portare la pentola e la pasta da casa...
L'originale di Morganalafata
Certo, io sono la sua assistente 😁
La trasferta la paga il sito? Se è così dobbiamo fare una richiesta formale scritta a @pokerchallenge
Però ripensandoci si può preparare un bel corso sul mindset, in Giappone spesato da strategy volendo.
C'è la community giapponese
, andiamo a curiosare senza farci notare
..un evento con i nostri amici giapponesi, se realizzabile è interessante
Immagini divertenti ogni giorno! Giappone
C'è la community giapponese, andiamo a curiosare senza farci notare
![]()
..un evento con i nostri amici giapponesi, se realizzabile è interessante![]()
inizio col cercare se c'è pokestars...
Visto il linguaggio complesso per lo meno ci si muove ad occhi chiusi...
Meno male che ci sei te perché con tutte le materie uno poi rischia di perdersi...
L'originale di Gayuss
Meno male che ci sei te perché con tutte le materie uno poi rischia di perdersi...
Cmq con 5 euro ti prenderai il pesce da 50€ a loro conviene avere clienti cosi... o carne da 40€ kg... ottimo modo di sccoprire la cucina giapponese
il riso alla cantonese costa 3€
Cmq gayus scusami per tutto ma oggi son mezzo tiltato.
Il ristorante groupon preso da Gayus è veramente ottimo , direi il massimo per un tipo di clientela, offrono qualità eccelsa direi... ottima scelta , ben fatto Gayuss sai come scegliere i ristoranti , ma nu fa er gatto morto quando ti portano er conto ? ok ?
Spoiler

Spoiler

L'originale di Blitz76
Il ristorante groupon preso da Gayus è veramente ottimo , direi il massimo per un tipo di clientela, offrono qualità eccelsa direi... ottima scelta , ben fatto Gayuss sai come scegliere i ristoranti , ma nu fa er gatto morto quando ti portano er conto ? ok ?Spoiler
Spoiler
Mannaggia a te...

Lo sto girando...

Per lo meno se devo morire muoio contento di colesterolo...
L'originale di Blitz76
Fossi in te non mi fiderei tanto di Blitz come consigliere
anche se oggi è scusato perché è tiltato.
Però non ti ha neanche mai detto la differenza tra sushi e sashimi.
Un piatto che mi è piaciuto molto, non ricordo il nome, è un trancio di tonno scottato alla piastra. Dentro resta quasi crudo, ma è tenerissimo.
Però tieni sempre presente che la cucina all'estero tende sempre a seguire i gusti della gente del posto, soprattutto riguardo a spezie e aromi, quindi non è detto che lo stesso piatto che mangi in Italia sia uguale a quello giapponese.
L'originale di Bertol1
L'originale di Blitz76
Un piatto che mi è piaciuto molto, non ricordo il nome, è un trancio di tonno scottato alla piastra. Dentro resta quasi crudo, ma è tenerissimo.
Però tieni sempre presente che la cucina all'estero tende sempre a seguire i gusti della gente del posto, soprattutto riguardo a spezie e aromi, quindi non è detto che lo stesso piatto che mangi in Italia sia uguale a quello giapponese.
Berto' Gayuss non predilige il pesce, ma la carne, al massimo il pesce avariato low cost .. ah ah
Posso assicurare che un trancio di quei tonni giganti sembra una bistecca, la carne è rossa.
L'originale di Blitz76
L'originale di Bertol1
L'originale di Blitz76
Però tieni sempre presente che la cucina all'estero tende sempre a seguire i gusti della gente del posto, soprattutto riguardo a spezie e aromi, quindi non è detto che lo stesso piatto che mangi in Italia sia uguale a quello giapponese.Berto' Gayuss non predilige il pesce, ma la carne, al massimo il pesce avariato low cost .. ah ah
Ma quanto mi fai emozionare quando dai queste nozioni...
Ormai l ho girato, al burgher king e compresa nei menù l'ambulanza... Stanno avanti gli Americani in questo...
Vai sicuro che quando torno ti porto uno di questi direttamente da la.
L'originale di Blitz76
Se non sperimenti il vero giapponese che te magni in giappone? ma ci vai sul serio?Certo, io sono la sua assistente 😁
Pokerchallenge è irreperibile finchè non finiscono le olimpiadi ah ah
L'originale di Gayuss
Ma quanto mi fai emozionare quando dai queste nozioni...
Ormai l ho girato, al burgher king e compresa nei menù l'ambulanza... Stanno avanti gli Americani in questo...
Vai sicuro che quando torno ti porto uno di questi direttamente da la.
Spoiler
Se tornerai mai dal Giappone, e non trovi na nipponica che te sopporta , potresti quotare anche le gare di Sumo' ah ah