Passa al forum
L'angolo della pole...

Notifiche
Cancella tutti

L'angolo della polemica

100 Post
6 Utenti
9 Reazioni
8,784 Visualizzazioni

:f_drink:

Se avete una polemica da sparare fatelo qua per non sporcare i 3d altrui o blog

gl to tutti i polemici , polemizzate senza farsi bannare mi raccomando .

La regola e' romper a tutti i costi :f_biggrin:

se volete rivolgere una risposta velata polemica vs tizio o kaio

Spoiler

ps : vabbè sti cxxi

Rispondi
Citazione
99 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho controllato la questione e nel forum di Hm il moderatore ha dichiarato che hm2/3 utilizzano molti software windows, quindi bisogna necessariamente utilizzare windows.

Poi linux mi sembra instabile con pokerstars

Rispondi
Citazione

L'originale di kaiou76

Spoiler

Tu non sarai mai bannato sei un bravo ragazzo e hai grosse competenze in molti campi.
Invadente in certi casi ma sempre ben accetto se non diventa di danno al forum o ad altri utenti,
ora la polemica.
SE IO TI CHIEDO:
cosa ne pensi della musica latinoamericana?
1) non mi piace.
2) mi piace.
3) preferisco altro.
tu vuoi cambiarne le note e il ritmo.
e ti offendi se non sono in sintonia con te gli altri.
va bene come prima polemica?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di anem804

L'originale di kaiou76

Spoiler

Tu non sarai mai bannato sei un bravo ragazzo e hai grosse competenze in molti campi.
Invadente in certi casi ma sempre ben accetto se non diventa di danno al forum o ad altri utenti,
ora la polemica.
SE IO TI CHIEDO:
1) non mi piace.
2) mi piace.
3) preferisco altro.

No, non mi andava di sporcare il 3d, ma in verità se non hai mai usato linux , wine o possedere hm2 magari potresti anche fermarti n'attimo.

Non mi interessa il mio pk4 ce l'ho quindi per me sto bene cosi

Cmq sia l'utente avrà un pc vecchio e il problema sarà quello... perché wine e' la vecchia versione di virtualizzazione di windows su linux credo.

Rispondi
Citazione

L'originale di kaiou76

L'originale di anem804

L'originale di kaiou76

Spoiler

ora la polemica.
SE IO TI CHIEDO:
1) non mi piace.
2) mi piace.
3) preferisco altro.

No, non mi andava di sporcare il 3d, ma in verità se non hai mai usato linux , wine o possedere hm2 magari potresti anche fermarti n'attimo.

Cmq sia l'utente avrà un pc vecchio e il problema sarà quello... perché wine e' la vecchia versione di virtualizzazione di windows su linux credo.

Non è necessario aver usato linux e wine per sapere che hm2 non ti permette più aggiornamenti ormai da 1 anno e che non riuscirai più ad istallarlo dire che il problema è pc o altro confonde le idee.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
Spoiler

L'originale di anem804

L'originale di kaiou76

L'originale di anem804

L'originale di kaiou76

Spoiler

ora la polemica.
SE IO TI CHIEDO:
1) non mi piace.
2) mi piace.
3) preferisco altro.

Non è necessario aver usato linux e wine per sapere che hm2 non ti permette più aggiornamenti ormai da 1 anno e che non riuscirai più ad istallarlo dire che il problema è pc o altro confonde le idee.

Per alcuni non interessano gli aggiornamenti tanto funziona lo stesso magari in quelle modalità generale va ancora bene , gli aggiornamenti servono principalmente verso le room nuove , cinesi , americani etc...

Io poss rinstallare l'ultima versione di hm2 se sono proprieterio di una licenza solo che non sarà compatibile con tutte le caratteristiche delle nuove room ma in linea generale funzione su stars.

Poi magari ieri sono uscite room con licenza Aams in italia e non ne ho saputo nulla e quindi sbaglio, quindi chiedo scusa :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Secondo me in linea con il titolo del 3d non semo ancora in grado de di' che con linux non si gioca a poker con hud, :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Salvo che non sia possibile con altri hud presenti sul mercato, cmq sia pokerstars crasha con linux quindi la virtualizzazione e' pessima, e insomma se deve fa windows pc.

Al massimo si potrebbe chiamare una sezione dedicato a Linux con un 3d aperto : tipo apre la sezione e legge

Spoiler
Spoiler

e' abbastanza impossibile giocare a poker con linux , passa alla forza oscura o prenditi un pc usato meglio perfomante. :f_biggrin:

Spoiler

windows è considerato la forza oscura da linuxniani e apple users

Anem dimmelo che famo sti battibecchi per farmi diverti daje su :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

e se istallando più volte virtual machine hm reagisce come se stessi istallando più volte il software e quindi non te lo consente cosa ne pensi, Watson

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di anem804
e se istallando più volte virtual machine hm reagisce come se stessi istallando più volte il software e quindi non te lo consente cosa ne pensi, Watson

Ma xester non ha la cbet come su hm3 e pk4?

Cmq sia gli hud funzionano con dei sottoprogrammi windows che il simulatore non puo' utilizzare con linux, quindi nulla.

Facciamo prima a convincere a cambiare pc o cambiare sistema operativo :f_biggrin: :f_drink:

Rispondi
Citazione

vedi che cambi musica

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Si , ma vedi che manca la distinzione tra flop, turn e river.... che sono essenziali come bet sopratutto in visione not exploitive.

E' come avere af solo generale.

Rispondi
Citazione

Puoi inserirlo per posizione.
Per valore della puntata.
Stai cambiando di nuovo la musica.
Ha il calcolo per CEV.
E tutto quello che trovi in pt4
In più ho indirizzo skipe del programmatore e se ho bisogno mi interviene con teamwiew sul PC.
E questo pt4 non te lo dà.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Per quanto riguarda HM2, io lo uso e funziona ancora su pokerstars.
Bisogna scaricare l'ultima versione beta, ma funziona.

Su linux non funziona perché wine non è onnipotente, non riesce a far girare tutti i software windows :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Lemnon95

Su linux non funziona perché wine non è onnipotente, non riesce a far girare tutti i software windows :f_thumbsup:

Cmq sia sei fuori tema, questo e' l'angolo della polemica avresti dovuto polemizzare sull'uso di windows o linux o magari promuovere il capitalismo con il mac non ci siamo proprio :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95

non per fare polemica qui sei offtopic ma giusto per polemizzare.
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
1) Ci mancano informazioni. se andiamo ad istallare adesso hm2 su un pc con altro indirizzo IP rispetto al vecchio ci considera come nuova installazione e non ci fà loggare.
2) HM2 sta ancora funzionando con tablefinder ma già su zoom non va più, queste sono le notizie che ho.
3) Se vuoi continuare a polemizzare qui devi avere il greenpass o lo status di Alieno.
GG @Lemnon95 Ti auguro il meglio.:gl:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

notizia ansa

Francia: migliaia di persone in piazza per dire no al pass sanitario
Al grido di libertà, migliaia di persone hanno marciato a Parigi e in altre città francesi contro l'estensione del pass sanitario.
Quarta settimana di proteste, dunque, per le restrizioni che esluderanno da caffè, cinema, teatri, musei, ristoranti coloro che non saranno in possesso del pass, il documento in cui si certificano le vaccinazioni, le eventuali guarigioni da Covid 19, i risultati dei test PCR.

Le manifestazioni arrivano due giorni dopo che il Consiglio costituzionale francese ha dato il via libera alle norme sul green pass, che obbligano - da lunedì - a presentare la certificazione, oltre che per avere accesso ai luoghi culturali e ricreativi, anche per prendere aerei, treni e bus a lunga percorrenza e, in alcuni casi, per entrare in ospedale, se ciò non pregiudica il diritto alle cure sanitarie, e per accedere alle residenze per anziani.

Mo che senso ha protestare per dire no al pass senza mascherina magari anche senza essere stati vaccinati per poi trovarsi contagiati cosi da giustificare la misura oggetto della protesta

valli a capi sti galli :f_tongue:

Poi non si puo' di quando mettono la testa apposto , visto se vanno alla bastilia sti galli :f_biggrin:

Spoiler

Viva la Monarchia :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

In Russia il greenpass e' durato un mese poi lo hanno tolto dalla ''disperazione'',penso che avra' vita breve ovunque, Italia compresa.

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar
In Russia il greenpass e' durato un mese poi lo hanno tolto dalla ''disperazione'',penso che avra' vita breve ovunque, Italia compresa.

si ma lo devi dire con Polemica senno non vale

:roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di anem804

L'originale di specialwar

si ma lo devi dire con Polemica senno non vale

:roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth: :roto2: :badteeth:

In russia non so se c'è l'obbligo della mascherina ma visto la popolazione indigena russa lo farei obbligatorio solo per le racchie e vecchie :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Spoiler

L'originale di MalagaRonfata

L'originale di kaiou76

Spoiler

Precisiamo che uso pk4 , quindi non sono interessato se non nel limite di fornire una info che nu faccia entrare gente in questo bellissimo 3d a fare polemica perché non si danno informazioni corrette nelle parti importanti del forum, quindi sto cercando solamente di preservare l'integrità morale di questo 3d che persegue un fine ultimo ossia di polemizzare senza fare troppe smorfie :f_biggrin: :f_drink:

Spoiler

:f_cry:

Ma tu non sei quello che dopo le 23 non posterò nulla sul forum?

Tutto fumo
Niente arrosto

Eh niente... questo è quello che c'è.
Tristezza infinita
Amarezza

Povera Italia

Ho derogato alla regola delle 23.00 violando questo accordo che abbiamo stipulato con te perché il Manager ha replicato questo esonerato dall'obbligo a osservare questa regola autoimposta .

Poi dopo una enessima bad beat beccata dove mi castrano e mi tirano un bel calcio in mezzo alle palle io QQ e 77 non pensavo a te ... anzi due nella stessa giornata perdo il 70/30 come tu perdi 10/90 a poker. :f_cool:

Rispondi
Citazione