mercio, ho letto con vivo sgomento che vorresti lasciarci, spero sia un bluff, anche se abbiamo avuto degli screzi , io sono un tuo accanito lettore, certo hai un piccolo difetto di non sopportare gli sfottò e reagisci in maniera scomposta ma ci possiamo lavorare su.
Assieme abbiamo fatto grandi cose, pensa solo a tutti i thread che abbiamo aperto in due giorni....molti non gli apriranno in tutta la loro vita, lascia perdere che poi gli abbiano chiusi,la gente è invidiosa xD, noi abbiamo animato questo forum di imbalsamati:roto2::roto2:, gli abbia fatto provare emozioni vere, ci siamo incazzati pure noi , ma alla fine ci siamo divertiti, peggio per chi ha preso sul serio il tutto e non ha capito la massima di conisoldiveri, che ha a nessuno frega niente, l'importante è fare spettacolo , e noi l'abbiamo fatto e spero di continuare a farlo,the show must go on!!
tranquillo, non c'è nessun complotto ai tuoi danni, pensa solamente che tu hai il triplo dei miei amici, qualcosa vorrà pur dire, come dici tu siamo una squadra, magari io non riesco a vincere un double up da 0,50 e parasar vince 31K, ma tanto siamo una squadra e a Natale tutto il guadagno viene diviso ,io mando il mio iban , poi vediamo quanto mi spetta, sono fiducioso!:f_drink:
Nonostante tutto mi associo alla richiesta di giorgio... del resto come spesso dico, stiam tutti sulla stessa barca. Farai mille mila domande ma cmq resti sempre uno strategysta! Se poi hai deciso veramente di chiudere con il forum... buona vita.
Grazio, sapevo che saresti stato dei nostri:f_thumbsup::f_thumbsup:, ora mi aspetto altri volenterosi, gorgoooooooooo manifestati, facciamo sentire che non abbiamo pregiudizi nei confronti di nessuno.
Importante è che siamo tutti educati:f_biggrin:
vedi mercio ,quelli che accusavi di complotto ti chiedono a gran voce di restare, bravo THAIX ,pure artistico lo slogan:f_biggrin::f_thumbsup:
resta con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f_drink:non ci lasciareeeeeeeeeeeeeee:f_drink:
bohhhhhhhh se non si smuove con Baglioni io non so proprio come possiamo fare!!:f_biggrin: