Passa al forum
Mercio resta con no...

Notifiche
Cancella tutti

Mercio resta con noi!!

14 Post
8 Utenti
13 Reazioni
580 Visualizzazioni

mercio, ho letto con vivo sgomento che vorresti lasciarci, spero sia un bluff, anche se abbiamo avuto degli screzi , io sono un tuo accanito lettore, certo hai un piccolo difetto di non sopportare gli sfottò e reagisci in maniera scomposta ma ci possiamo lavorare su.
Assieme abbiamo fatto grandi cose, pensa solo a tutti i thread che abbiamo aperto in due giorni....molti non gli apriranno in tutta la loro vita, lascia perdere che poi gli abbiano chiusi,la gente è invidiosa xD, noi abbiamo animato questo forum di imbalsamati:roto2::roto2:, gli abbia fatto provare emozioni vere, ci siamo incazzati pure noi , ma alla fine ci siamo divertiti, peggio per chi ha preso sul serio il tutto e non ha capito la massima di conisoldiveri, che ha a nessuno frega niente, l'importante è fare spettacolo , e noi l'abbiamo fatto e spero di continuare a farlo,the show must go on!!

Rispondi
Citazione
13 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

tranquillo, non c'è nessun complotto ai tuoi danni, pensa solamente che tu hai il triplo dei miei amici, qualcosa vorrà pur dire, come dici tu siamo una squadra, magari io non riesco a vincere un double up da 0,50 e parasar vince 31K, ma tanto siamo una squadra e a Natale tutto il guadagno viene diviso ,io mando il mio iban , poi vediamo quanto mi spetta, sono fiducioso!:f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015

Nonostante tutto mi associo alla richiesta di giorgio... del resto come spesso dico, stiam tutti sulla stessa barca. Farai mille mila domande ma cmq resti sempre uno strategysta! Se poi hai deciso veramente di chiudere con il forum... buona vita.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazio, sapevo che saresti stato dei nostri:f_thumbsup::f_thumbsup:, ora mi aspetto altri volenterosi, gorgoooooooooo manifestati, facciamo sentire che non abbiamo pregiudizi nei confronti di nessuno.
Importante è che siamo tutti educati:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016

Mercio non andare via, rimani con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

vedi mercio ,quelli che accusavi di complotto ti chiedono a gran voce di restare, bravo THAIX ,pure artistico lo slogan:f_biggrin::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

resta con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f_drink:non ci lasciareeeeeeeeeeeeeee:f_drink:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

bohhhhhhhh se non si smuove con Baglioni io non so proprio come possiamo fare!!:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Oioioi forza mercio resta con noi

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

Resta con noi Mercio

Rispondi
Citazione