Passa al forum
Pisiattu top reg

Notifiche
Cancella tutti

Pisiattu top reg

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,458 Visualizzazioni
Diga29
Iscritto: 02.04.2018

Rispondi
Citazione
9 risposte
Diga29 Autore della discussione
Diga29

L'originale di Diga29

Pisiattu è il george best del poker italiano.

Tra le sue citazioni più famose “se non fossi stato così bello non avreste mai sentito parlare di Dario sammartino”

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

:f_drink:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Pisi mi manchi. Dove sei? Quando torni con il latte e le sigarette? :why:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

:D :D:D

Rispondi
Citazione
Diga29

Pisiattu segue questo topic!
Fategli sentire il vostro affetto.
Grazie american 🙏🏻

#pisiattucomeback

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020

pisimiuniscodicendotisiisemprefeliceciaoattù

Rispondi
Citazione
Saffo7

Non sarò io a fare la differenza, però visto che segui, ne approfitto per dirti due cose fondamentali che forse sottovaluti; sicuramente la prima è che ti voglio bene e questo avviene perché oltre "tutto" quello che è successo, mi hai trasmesso qualcosa di positivo ed è rimasto, forse con una forma vagante come sei tu in senso buono, ma rimane il fatto che è indelebile.
Come puoi ben notare non sono l'unica a pensarlo... manchi, ed è un dato di fatto che riconosco, perché lo capisco e se lo faccio è perché lo provo.
La seconda cosa, che non dovresti sottovalutare è l'affetto che ti dimostrano e fare valere ciò che sei sempre e comunque, a prescindere dagli altri e da ciò che pensano.
Per essere sincera quando ho letto "Fategli sentire il vostro affetto." Mi sono preoccupata, la prima cosa che ho pensato è stato: sarà successo qualcosa. Poi mi son detta se fosse stato così non penso che il forum possa fare la differenza... quindi sono qui, non per dirti di tornare sul forum che non me ne frega niente se lo fai o no, sono qui per dirti di essere te stesso, di fare ciò che ti fa stare bene e soprattutto di essere felice, abbiamo questa vita non ne abbiamo altre.
Non ti focalizzare
Lascia alle spalle
Vivi ciò che vuoi e come vuoi
Non ti fare giudicare se quello non ti rispecchia
Più vaffa e tc ma con consapevolezza/coscienza e il resto boh farà il suo corso.

Rispondi
Citazione
Diga29

Sta bene tranqui, non gli è successo nulla, sta molto bene :)

Rispondi
Citazione
Saffo7

Ottimo! In questo caso pisi non fare la fixx di Londra, non ce l'hai solo tu! 🤭
Ciao pisi

Rispondi
Citazione