Che bei tempi.....giovinezza,divertimento e tanta..........
... e tanta ma tanta mona, mese roste mese in coma
Vien vanti do cocone, dai che ndemo dee bone
due tissie con passo semistrascinato
due tissie semibuone, semiscic, semivip,
semifrick che gridano:
"Io Venezia la odio!"
Domanda: "Perche' odi Venessia?"
"Perche' fa schifo!"
Domanda:
"Perche' non te ne sei stata a casa tua?"
Sound creato nel 1968 poi ripreso dal cinema anche in epoca recente.
Lo ricordo accompagnare scene dove il male era protagonista.
Una band che amava sperimentare.
A volte basta poco per iniziare la giornata di buon umore.....essere coccolato dalle nipotine......o fare runnerup di prima mattina in un freeroll Internazionale.
Cosi' mentre mi gongolavo,nel mio piccolo,di questo ''prestigioso'' alloro, mi e' venuto in mente questo pezzo.
Non so' perche' ma ispira il gongolamento.
...quando ascolto questa poi...non so come mai ma mi commuovo sempre....alla faccia dell'ex metallaro...
E come non ricordare ''Cavallo bianco'' il pezzo che li ha lanciati.
Voce strepitosa..............
L'originale di Claudja Barry del 1976.......
E la versione piu' moderna.........
.....epoche diverse e pezzo non ''sconvolto''.
L'originale di porkimmondo
...quando ascolto questa poi...non so come mai ma mi commuovo sempre....alla faccia dell'ex metallaro...![]()
Avevo postato la versione live di questa... Mi hai copiato!
Credo che sia alla pagina 18 del td.
Rispondo con questa...
La prima di campionato ieri ha riservato diverse sorprese.Una su tutte la sconfitta della Juve in casa ad opera dell'Udinese.Risultato storico che ormai si perdeva nella notte dei tempi.
Cosa c'e' di meglio quindi di iniziare la settimana con un frizzante pezzo anni 60?
La musica e' una fedele compagna della nostra vita.
Ha il privilegio di lasciare impressi nella nostra memoria momenti di vita (che siano belli o brutti non importa.).
Tempo fa' uzappa ha giustamente postato Stairway to Haven dei Led Zeppelin,leggendario brano che e' ormai storia consacrata della musica.
Ho trovato per caso il video recente della onorificenza che i Led Zeppelin hanno ricevuto negli States.Hanno fatto da spettatori ad una commovente cover che ha reso loro omaggio.
Da non perdere...........
L'altra sera ero alla Casa del Cinema e ho visto Watchmen, colonna sonora revival notevolissima, posto qualche canzone:
Se cercate su youtube c'è lo stesso pezzo fatto alla RAI nello stesso anno (1971), ma la capigliatura afro di Ike mi ha fatto preferire questo.
I Massive Attack amano sperimentare un po' su tutti i generi.
A me piaceva molto questa.