Serata importante per Strategisty e coaches,e quindi.........
felicita' a tutti!
L'originale di TOPMODEL61
I Massive Attack amano sperimentare un po' su tutti i generi.
A me piaceva molto questa.Spoiler
Ci mancherebbe che non ti piace, ma quello a 3.38 che passa con il quarto di maiale l'hai visto?
I used to smoke,
I used to drink,
I used to smoke, drink and dance the hoochie-koo
Un pezzo che a 2 vecchietti come me e B1,dava la possibilita' di ganassare ballando
Per la serie ''Passato e Sociale'' un chiaro esempio di interpretazione sbagliata.
''Cocaine'' di Eric Clapton era una velata condanna all'uso di cocaina.
I ''fattoni'' dell'epoca (1976 e oltre) la celebrarono come inno alla droga.
E' difficile dire no al fascino della musica.Anche Claudia Cardinale non rifiuto' la proposta di interpretare un brano disco negli anni 70.......
La canzone fà schifo, ma se mi scusate il sessismo, quanto era bbona Claudia Cardinale?
Questa è mitica:
Ahahahhahahahhah
in effetti era una canzoncina orecchiabile e basta.Per Leonardo di Caprio Claudia Cardinale in ''C'era una volta il West'' e' la donna piu' bella al mondo.
Doveroso tributo al leggendario Duca Bianco che e' venuto a mancare nella notte a 69 anni.
ragazzi, e' morto Bowie... vi rendete conto ?
quando ho sentito la notizia un brivido mi ha scosso la spina dorsale.
Le sue canzoni sono parte dei ricordi della mia vita.
Resta in pace, genio artistico.
Doveroso tributo al fondatore degli Eagles.
Glenn Frey e' venuto a mancare oggi all'eta' di 67 anni.
Anche oggi il mondo della musica e' in lutto.

Oggi,a 74 anni,e' venuto a mancare Maurice White,storico fondatore degli Earth,Wind & Fire.
Per anni gli addetti ai lavori hanno definito la ''sezione fiati'' del gruppo come la migliore in assoluto.
Benche' protagonisti di hits piu' famose posto quindi questo brano che rende omaggio,oltre aWhite,anche alla sezione fiati.