Nel 97 a Quarto ascoltavamo anche questo,CDB...marò che trip...la Cricca Dei Balordi.
Metto anche questo a caso,''Electro Boogie''
Nel 97 a Quarto ascoltavamo anche questo,CDB...marò che trip...la Cricca Dei Balordi.
Metto anche questo a caso,''Electro Boogie''
Back in time...
Proprio in questi giorni li sto riascoltando,che flow ragazzi... ♠_cool:
Lui fra le altre cose (non meno importanti) ora è il capo assoluto,(assecondato solo da Franco minchia) degli stati su feisbuc lol
huahaua questa di turi è l'unica che non ho ancora ascoltato ahahaah fa scompisciare in alcuni punti
bella questa con l'incipit di del grandioso Piero Ciampi
e questa pure non male: casa del fico dopo essere stati fregati dalla major
e questa è una chicca: chi se lo ricorda Friz rappare?
io da buon vecchietto posso al massimo parlare di rap anni 80
e mi son gustato anche l'unica tappa italiana di questi signori
e questi .....
:fuckyeah
questo è troppo trash
ma come si fa dire di no a Turi e Piotta col cameo di flaminio maphia
vabe ho spammato troppo ahahahaha
Raga non si offenda nessuno ma a me quando ascolta certe rime tipo "ho visto mototini sgamati" ecc ecc oppure "tu fai schifo sei una merda io sono il dio del rap" viene troppo in mente fedez con faccio brutto
Rime taglienti come le posate in plastica
Ripeto non voglio offendere nessuno, ognuno ha i propri gusti
Per il rap deve parlare di qualcosa che accomuna la società, problemi, cose che non vanno, gente che truffa ecc ecc, non "io mi faccio la canne e sono un pro, tornatene al tuo zoo"
Andiamo con l'hip hop trash di Cagliari va:
MC Cavallo:
C'è stato un periodo trash qua da noi nella primavera del 2011 ed era qualcosa di orribile, bambini che postavano video su youtube, tutti pensavano di essere dei geni:
L'originale di karitao
Raga non si offenda nessuno ma a me quando ascolta certe rime tipo "ho visto mototini sgamati" ecc ecc oppure "tu fai schifo sei una merda io sono il dio del rap" viene troppo in mente fedez con faccio brutto![]()
Rime taglienti come le posate in plastica
![]()
Ripeto non voglio offendere nessuno, ognuno ha i propri gusti
![]()
Per il rap deve parlare di qualcosa che accomuna la società, problemi, cose che non vanno, gente che truffa ecc ecc, non "io mi faccio la canne e sono un pro, tornatene al tuo zoo"
![]()
Karitao mi sa che non ne sai molto eh
quelli sono comunque pezzi anni 90! dico questo perchè non puoi proprio paragonare a fede! mi spiace
e anche dalla frase ''io ascolto caparezza che imo è top 1 in ita'' no no non ci siamo caparezza non è hip-hop sorry,l'hip hop è una cultura,bisogna anche sapersi informare.Qui si estrapola un pezzo di un disco e si posta senza spiegare nulla ma andrebbero ascoltati interi dischi,i Lirycalz quando c'erano scassavano tutto,tra l'altro il migliore dei due si chiama proprio Fede/Feduci.
Official hip hop thread! Non facciamo che conosciamo 4/5 pseudo rapper e/o anche alcuni old e siamo tutti hip hop,oh...giusto per precisare eh!non vorrei professarmi dio dell'hip hop
Questo è un fratello cresciuto con me,il rap come anche l'hip hop tutto è in continua evoluzione,un po come il poker.Pezzo dedicato a noi e al nostro quartiere
http://www.reverbnation.com/play_now/song_2641333
Lopez civico 8