Ciao a tutti, ho ritirato oggi dei soldi da pokerstars e ho dovuto creare un account su neteller per poterli ricevere. Volevo trasferire quello che ho prelevato da pokerstars su partypoker ma tramite l'opzione deposito neteller non ci sono riuscito perchè mi diceva che l'indirizzo mail non era valido. Allora ho provato a girare i soldi su una carta di credito direttamente da neteller ma anche qui la transazione mi è stata negata.
Serve qualche giorno dopo essermi registrato per avviare le transazioni o i problemi sono altri?
L'originale di milianto
Ciao a tutti, ho ritirato oggi dei soldi da pokerstars e ho dovuto creare un account su neteller per poterli ricevere. Volevo trasferire quello che ho prelevato da pokerstars su partypoker ma tramite l'opzione deposito neteller non ci sono riuscito perchè mi diceva che l'indirizzo mail non era valido. Allora ho provato a girare i soldi su una carta di credito direttamente da neteller ma anche qui la transazione mi è stata negata.
Serve qualche giorno dopo essermi registrato per avviare le transazioni o i problemi sono altri?
neteller ha un servizio assistenza con contatto telefonico anche in Italiano molto efficiente.
prova a contattarli
Da Partypoker non mi hanno saputo rispondere.....proverò con neteller direttamente
non capisco perchè hai dovuto creare un account neteller per ritirare i soldi da pokerstars
comunque è probabile che avendo appena aperto l'account con neteller il tuo conto non è ancora convalidato, quindi ha delle limitazioni
Sinceramente neanche io l'ho capito......ho caricato i primi soldi con una mastercard e quando ho chiesto il prelievo mi diceva che venivano caricati solo su neteller. Mi sembra di aver capito che solo con una ricarica visa poi te li ridanno senza passare da neteller.
Ad ogni modo problema risolto, dovevo solo aspettare che verificassero il conto. Sarà poi un bel mistero come riscuotere da neteller sul mio conto corrente senza che mi vengano applicate commissioni astronomiche, ovviamente prima bisognerà anche aumentare le proprie vincite.
Ma puoi usare Neteller a parte invece che mettere i soldi nel conto. Io uso la carta Neteller infatti.
Evita come la peste netteller le commissioni sono da suicidio. Provato una volta abbandonato subito
Sì ho notato, ma avendo fatto un primo deposito con carta di credito pokerstars non dava alternative. Diciamo che è utile per spostare soldi da un poker room all'altra senza commissioni. Quando deciderò di prelevare poi ragionerò in che modo fare.