Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

9 max vs 6 max

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
466 Visualizzazioni

Ciao

forse questa domanda me la sto ponendo troppo tardi.

all'inizio è meglio giocare i 6 max o i 9 max?

Penso che su i 6 max ci sia più varianza poiche si giocano più mani e si pagano più spesso i bui.
Il problema principale dei 9 max è il traffico, oramai giocano tutti i 6 max.
E poi , IMHO, ci sono molti meno fish sui 9 max...???

dite la vostra

Rispondi
Citazione
10 risposte
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

Penso che per iniziare sia meglio il 9max, c'è meno action, si puo giocasre piu chiusi e prendere molto meno volte decisioni difficili

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si lo penso anche io...farò un periodo di prova sui 9 max(spero di trovarne qualcuno pieno .-.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

Su che room giochi?

Rispondi
Citazione

Provi entrambi e vedi dove ti trovi meglio. Io con i fullring non trovo la quadra ad esempio.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di GTOn1zuka91
Su che room giochi?

ora sono su PS
anche se non penso sia + ev

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

direi di provare entrambi...anche se ai 9 il traffico è minore. Io presonalmente rendo più ai 6...mi trovo meglio, però per comiciare il cash tempo fa avevo cominciato dai 9 ma li trovavo noiosi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ho provato a giocare ai 9 max...no non fa per me

Rispondi
Citazione
Dasial
Iscritto: 24.03.2009

L'originale di M1stak3
Ciao

forse questa domanda me la sto ponendo troppo tardi.

all'inizio è meglio giocare i 6 max o i 9 max?

Penso che su i 6 max ci sia più varianza poiche si giocano più mani e si pagano più spesso i bui.
Il problema principale dei 9 max è il traffico, oramai giocano tutti i 6 max.
E poi , IMHO, ci sono molti meno fish sui 9 max...???

dite la vostra

9 max meglio la strategia MMS x la Bigstecca e molto ma molto meglio il 6max ti ci vorra qualche giorno x assimilarla ma ne vale la pena.

Rispondi
Citazione

Ma giochi cash o sng?Io su partypoker ho iniziato con i fr sia da 9 che da 10 e non mi piacevano.poi ho provato qualche 6max e li ho trovato il mio gioco.ora gioco solo i 6max.parlo ovviamente di sng.dipende da te prova e vedi dove ti trovi meglio.io ho fatto così.non vorrei dire qualche ca...ta ma secondo me la varianza è più alta nei tavoli con più giocatori.

Rispondi
Citazione

Per quanto riguarda la varianza meno sei e piu è alta perchè il gioco è piu loose e quindi ci sono piu spot dove ci si puo discostare dal valore atteso.

Rispondi
Citazione