Passa al forum
A9s oop vs 2 regs [...

Notifiche
Cancella tutti

A9s oop vs 2 regs [seconda parte] Il sondaggio viene creato il Lug 23, 2013

A9s oop vs 2 regs [seconda parte]

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,227 Visualizzazioni
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

riassumendo:

MP e CO sono regs decenti, BB fish

Note:
MP al flop ha 60 bet vs missed
Non rispetta i miei c/r da or (mi ha già pagato uno stack intero che ho c/r AA su 557 invece di cbettare con 88 turn Q river J
vs raise alla cbet folda il 47% su 88 casi
potrebbe essere nervoso ha perso un flip vs me e un flip vs un'altro negli ultimi 2 minuti

MP raise first in da MP 15,
CO 3bet da CO 4,2

Adesso non mi carica la mano convertita che sto da cell (la scrivo io)

Cash NL200

UTG 100€
MP 385€
CO 384€
BTN 288€
SB 213€ (Hero)
BB 369€

Hero as SB with A :heart: 9 :heart:

1 fold, UTG+1 raises to €4, CO calls €4, 1 fold, Hero raise 18€ BB call 16€, MP call 14€, CO call 14€

Flop (72€ 4 players)

T :spade: 4 :heart: Q :heart:

HERO???

Hero squeeza a 18€ (come trovate la size? giusta o era meglio diversa?) riceviamo 4 call sia del bb fish, che dei 2 reg che si sono trovati odds infinite, e siamo oop con un nut flush draw, che range attribuiamo agli oppo? come continuiamo la mano?

Rispondi
Citazione
8 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Come detto, io betbroko. :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

bet brocko anche io :)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Betto per mantenere l'iniziativa e proteggere la mia equity. Visto che i range dovrebbero essere tutti abbastanza ampi (bb flatta per primo perché è fish, gli altri perché hanno le odds dati anche gli stack), penso che possiamo avere una buona fold equity bettando forte nonostante il 4-way, ovviamente brokando ad un raise e mandando i resti su quasi tutti i turn se chiamato.
Check/pusher fatevi avanti :D

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

io sono cachina e check callo oop in 4way :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Per quanto mi riguarda è un c/s, valutando gli stack size e considerando che mi aspetto abbastanza spesso che loro giochino questo specifico pot in modo abbastanza vero quindi se subissi un raise non sarei mai contento e non ho FE vista la dimensione del pot al flop.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0 Autore della discussione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di t1gr0tt0
riassumendo:

MP e CO sono regs decenti, BB fish

Note:
MP al flop ha 60 bet vs missed
Non rispetta i miei c/r da or (mi ha già pagato uno stack intero che ho c/r AA su 557 invece di cbettare con 88 turn Q river J
vs raise alla cbet folda il 47% su 88 casi
potrebbe essere nervoso ha perso un flip vs me e un flip vs un'altro negli ultimi 2 minuti

MP raise first in da MP 15,
CO 3bet da CO 4,2

Adesso non mi carica la mano convertita che sto da cell (la scrivo io)

Cash NL200

UTG 100€
MP 385€
CO 384€
BTN 288€
SB 213€ (Hero)
BB 369€

Hero as SB with A :heart: 9 :heart:

1 fold, UTG+1 raises to €4, CO calls €4, 1 fold, Hero raise 18€ BB call 16€, MP call 14€, CO call 14€

Flop (72€ 4 players)

T :spade: 4 :heart: Q :heart:

HERO???

Hero squeeza a 18€ (come trovate la size? giusta o era meglio diversa?) riceviamo 4 call sia del bb fish, che dei 2 reg che si sono trovati odds infinite, e siamo oop con un nut flush draw, che range attribuiamo agli oppo? come continuiamo la mano?

Finale della mano:

Spoiler

Hero check BB check, MP bets 36 CO fold, Hero raises 80 BB fold, MP push Hero call (115 circa)
Turn K :spade:
River Q :diamond:

MP mostra 78 :heart:
Hero mostra e vince con A9 :heart:

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Anche io giocherei as played c/r/c, lo spot potrebbe anche essere hittato dagli oppo e di sicuro faranno protection pesante in un 4-way.. Avrei aggiustato la size di 2bet, tipo 3x. Comunque IMO tutte le linee sono valide perché pushando ci serve il 30% di equity e direi che ci siamo!

Rispondi
Citazione

tigrotto ma giochi al 200? in che room. non vieni piu a trovarci su party?

Rispondi
Citazione