Ciao a tutti!
Ho registrato una breve sessione di 2 tavoli NL5-10 Zoom e mi piacerebbe avere il vostro feedback! Ovviamente restituisco il favore volentieri
Ciao a tutti!
Ho registrato una breve sessione di 2 tavoli NL5-10 Zoom e mi piacerebbe avere il vostro feedback! Ovviamente restituisco il favore volentieri
Grande outspan!!! :nh :nh
Avevo avuto pure io un' idea simile ma non ho voglia di fare figuraccie!!!
Bella l'idea! Mi piacciono molto le tue stats, e soprattutto mi piace che hai differenziato il fold to steal da BB e SB, statistica che non solo è molto utile, ma risulta vitale nello zoom.
Per quanto riguarda lo zoom, è vero che ti permette di giocare molte più mani ma è anche più difficile mantenere un bb/100 elevato, quindi imho giocare 6max sh fisso è meglio. In più nello zoom vengono meno molte dinamiche che sono facilmente percepibili nei tavoli normali.
Altra nota che ti faccio, nello zoom è più difficile capire quando oppo reg sta cambiando i suoi range per adattarsi ai tuoi
EDIT: (FtSteal BB + FtstealSB)/2 > 67 apri atc
@Cerquentus: Grazie! Mi farò qualche figuraccia ma chissenefrega
Postare mani è importante ma secondo me facendo un video posso ricevere feedback su a) molte più mani, b) su cose che normalmente non si vedono in analisi mani, come il mio TP, come uso le stats o se tilto, e c) spot che secondo me non sono dubbi e che quindi non avrei neanche postato in analisi mani, ma in cui magari sto facendo dei grossi errori senza neanche accorgermene.
@Hangover: Grazie!
Tecnicamente dovrei guardare il fold SB e BB vs steal dalle specifiche posizioni (CO, BU, SB) ma ci vogliono molte mani prima di avere un'idea. E poi non penso che la maggior parte degli avversari foldi un range radicalmente diverso dalle diverse posizioni.
I bb/100 saranno di meno ma gioco anche più mani, quindi questo compensa il mio winrate orario. E poi come vedi di fish ce ne sono parecchi: anche se allo zoom potrebbero foldare le loro trash hands, in pratica molti non lo fanno...
Riguardo il fold sb e bb, non devo guardare la media, ma hai ragione è 67 non 64 se apro 3x
Se sono in SB devo guardare solo il fold BB to SB steal (che devo aggiungere all'HUD). Devo investire 2.5 per vincere 1.5, quindi posso aprire ATC se folda più del 62.5 (2.5/4 = 0.625).
Da BU aprendo 3x moltiplico fold SB dello SB e fold BB di BB, e apro ATC se il prodotto è maggiore di 67. Se apro 2.5x come faccio di solito, apro ATC se il prodotto è > 2.5/4 = 0.625.
Per un calcolo veloce, 0.8*0.8 = 0.64 quindi se la media dei 2 valori è 0.8 posso aprire ATC. In realtà posso aprire un po' più loose perché avrò spesso position e iniziativa
Bravo Outspan, bella iniziativa! Anch'io avevo pensato di farlo, quasi quasi ci faccio un pensierino.
Per quanto riguarda le mani do la mia umile opinione:
- la mano dove raisi la cbet con AT su board Qxx: vista la size di cbet mi piace il raise, però a quel punto devi bettare al turn e poi rivaluti river, come hai detto tu se fai check behind al turn e betti river non sei più tanto credibile.
- la mano in cui 3betti aks: credo di andarci rotto al flop, però UTG su quasi 1k mani non ha mai 4bettato e non folda molto alle 3bet (38%) non saprei ben definire il range con cui chiama, non so... comunque anche la sculacchiata è una skill importante!
Personalmente non sono molto confident con il gioco LAG, ma te sembri essere discretamente a tuo agio!
Profonda invidia per la tua linea rossa!!!
GL.
Scusa outspan, questo è il tuo secondo video, non son riuscito a trovare il primo che hai fatto, non è che mi indichi il link, per gentilezza?
Complimenti per l'iniziativa.
p.s. scusate se mi sono intromesso, pur non essendo un imh5.
L'originale di Maurp
Scusa outspan, questo è il tuo secondo video, non son riuscito a trovare il primo che hai fatto, non è che mi indichi il link, per gentilezza?
Complimenti per l'iniziativa.p.s. scusate se mi sono intromesso, pur non essendo un imh5.
Non fa niente se non sei un Heroes!!!
Tutti possono partcipare più pensieri ci sono e più si migliora!!!!
:nh :nh
@blackdog: Grazie! Lo trovo molto utile, è come una sweat session con la differenza che chi la guarda può decidere quando guardarla, mettere in pausa, tornare indietro ecc
Sono d'accordo con te sulla mano con AT, l'ho giocata male. E non ha neanche senso bluffare 1/3 pot al river per far foldare i flush draw come ho detto dopo nell'analisi) perché ho A alto e vincerei comunque allo showdown!
La mano con AK è un cooler, non c'è molto da fare... per fortuna sono mr sculacchione
@Maurp: Grazie! Lo trovi qui
Perfetto, grazie mille.
Mediante questo video ho potuto scoprire diverse funzioni di hm che non conoscevo.