Passa al forum
Analisi Stat NL10 B...

Notifiche
Cancella tutti

Analisi Stat NL10 Bss

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
335 Visualizzazioni

So che 10k hands sono un campione un pò ristretto però vorrei qualche consiglio

NL10

Hands: 10289
BB/100: 20,13
Vpip: 15,4
Pfr: 8,5
3bet: 4,2
Vs 3bet call: 57,8
4bet range: 0,5
Sqz: 2,9
WTSD: 24,2
W$SD: 53,6
Agg: 2,57
Flop Cbet: 79,1
Turn Cbet: 39,5
Steal Pct: 21,2

Per quanto riguarda l'hud, mi dite quali sono le cose principali da mettere? vorrei un hud semplice visto che è la prima volta che devo iniziare ad usarlo. Grazie!

Rispondi
Citazione
6 risposte

troppo nit e pfr troppo basso,troppi call alla 3bet e troppe poche 4bet,troppe cbet al flop e troppo poche 2nd barrel,aumenta lo steal
se vuoi un hud semplice metti vpip prf agg factor wtsd steal fold to steal 3bet fold to 3bet cbet flop fold to cbet flop

Rispondi
Citazione

giocare nl5 o 10 con stats tipo 15/14 non e' una cattiva strategia .
concordo che limpi troppo , le altre mi sembrano tutte decenti per il livello :)

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

L'originale di OrsiniLui
troppo nit e pfr troppo basso,troppi call alla 3bet e troppe poche 4bet,troppe cbet al flop e troppo poche 2nd barrel,aumenta lo steal
se vuoi un hud semplice metti vpip prf agg factor wtsd steal fold to steal 3bet fold to 3bet cbet flop fold to cbet flop

+1

Rispondi
Citazione
CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010

Considerate che al nl10 si limpa più spesso perchè capita che 3 o 4 abbiano limpato prima di te e quindi tu overlimpi con la matematica dalla tua parte. E si calla più spesso alle 3bet, perchè molte di esse sono MINI3bet (spesso a me capita su Gd, rilancio 20cent e mi 3bettano 35cent....).

Tuttavia, 6max io gioco un po' più aperto di OP. Ma FR credo sia perfetto.

Rispondi
Citazione

il problema e' che se si impara a giocare cosi' ci si trovera' in difficolta' a livelli piu' alti

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Allora Orsini per il fatto del pfr troppo basso l'avevo letto da una parte infatti sto cercando di diminuire i call e aumentare i raise :D

Per il call alle 3bet alcune come ha detto CapBeef sono mini3bet che comunque credo diano le implied odds per chiamare però ad altre devo cercare di foldare e basta

per le 4bet è tutto relativo al campione piccolo (ci sn poche mani in cui ho avuto possibilità di 4bettare)

Grazie comunque a tutti per i consigli ;)

Rispondi
Citazione