Passa al forum
Bankroll Cash BSS

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bankroll Cash BSS

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
572 Visualizzazioni

Con un bankroll di 100€ usando la BSS a quale limite posso giocare multitablando per 4?
Nella sezione strategia si parla solo di fixed limit ma non credo sia la stessa cosa

Grazie

7 risposte
megalex
Iscritto: 16.11.2010

COn 100 euri sei rollato per il NL4 come spiegato negli articoli di strategy

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie.Non sono riuscito a trovare l'articolo per il no limit, è accessibile anche agli argento?!!cosi magari trovo le regole ed evito di stressare :D

lorykap
Iscritto: 25.08.2007
stevanin
Iscritto: 09.06.2009

si vabbè, questo è il minimo e per i micro, aumentando tabbling e salendo di livello adotterei un management più tranquillo, con 25x io che tabblo 12x un minimo swing e dovrei fare leveldown, dopo NL10 farei almeno 50x, personalmente ritengo che essere ben rollati aiuti molto a assorbire la varianza e il mindset, per questo gioco sempre almeno 100x (ai sit ero 300x) ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di lorykapcredo sia QUI
quello che ti interessa...

Era anche spuntato come articolo, chiedo perdono! :D

Comunque ho deciso prima giocavo NL2 adesso passo a NL5 dovrei riuscire a farcela (almeno spero).

peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Approfitto di questo post :D!
Per il NL10 circuito ipoker che bankroll consigliate 35 o 50 buy in?

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao Peterpan,

il bankroll è un aspetto molto personale e varia a seconda di molteplici fattori, sicuramente per i micro-stakes si può iniziare con 25-30 bi , e man mano che si scalano i livelli tenderei ad aumentare i buy-in per livello .

Saluti,
anthonbet