Con un bankroll di 100€ usando la BSS a quale limite posso giocare multitablando per 4?
Nella sezione strategia si parla solo di fixed limit ma non credo sia la stessa cosa
Grazie
Con un bankroll di 100€ usando la BSS a quale limite posso giocare multitablando per 4?
Nella sezione strategia si parla solo di fixed limit ma non credo sia la stessa cosa
Grazie
Grazie.Non sono riuscito a trovare l'articolo per il no limit, è accessibile anche agli argento?!!cosi magari trovo le regole ed evito di stressare
si vabbè, questo è il minimo e per i micro, aumentando tabbling e salendo di livello adotterei un management più tranquillo, con 25x io che tabblo 12x un minimo swing e dovrei fare leveldown, dopo NL10 farei almeno 50x, personalmente ritengo che essere ben rollati aiuti molto a assorbire la varianza e il mindset, per questo gioco sempre almeno 100x (ai sit ero 300x)
L'originale di lorykapcredo sia QUI
quello che ti interessa...
Era anche spuntato come articolo, chiedo perdono!
Comunque ho deciso prima giocavo NL2 adesso passo a NL5 dovrei riuscire a farcela (almeno spero).
Approfitto di questo post :D!
Per il NL10 circuito ipoker che bankroll consigliate 35 o 50 buy in?
Ciao Peterpan,
il bankroll è un aspetto molto personale e varia a seconda di molteplici fattori, sicuramente per i micro-stakes si può iniziare con 25-30 bi , e man mano che si scalano i livelli tenderei ad aumentare i buy-in per livello .
Saluti,
anthonbet