Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bb/100 ??

57 Post
27 Utenti
0 Reazioni
7,564 Visualizzazioni
therounder1
Iscritto: 26.01.2010

ivan BB/100 nn vorrei che ci fosse stato un equivoco..
Nel cash BB e' Big Bets ed equivale a 2 bigblind..ed e' il termine di winrate per calcolare il profit...
220 euro su 18k hands..sono circa 30/100..
61/100 al Nl2 neanche Stu Ungar... :D

Rispondi
Citazione

L'originale di TheBes1984

Poi ho leveluppato :)

Si può si può... ora su 120k mani ho 11BB/100 mixando NL2---> NL20

e non sono un granchè come player.

ottimi risultati ... complimenti!

Non mi resta altro che ammettere la mia mediocrità :f_biggrin:
gl a tutti

Rispondi
Citazione

L'originale di therounder1ivan BB/100 nn vorrei che ci fosse stato un equivoco..
Nel cash BB e' Big Bets ed equivale a 2 bigblind..ed e' il termine di winrate per calcolare il profit...
220 euro su 18k hands..sono circa 30/100..
61/100 al Nl2 neanche Stu Ungar... :D

ok ok ...
abbiamo gia appurato che se po' fà ... :D
ciao ciao e continuate cosi.

Rispondi
Citazione

secondo me un buon player che batte il livello mantiene 6 o 7 bb/100,il resto mi sembra fantapoker,le mani che presentate sono pochissime,si possono anche fare 100k o piu' senza conoscere un down,ma nn e' detto che sia cosi' all'infinito

Rispondi
Citazione

+1
Riguardo al run su poche mani conta in modo rilevante.

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

Secondo me sulle punto it al nl 5 puoi tenere facilmente 15bb/100 o anke di +!

Al momento su bwin tengo un 17.45bb/100 su 18k mani e sono pure sotto di 38 euro di EV adjusted.

Sono del parere che con i giusti accorgimenti 20bb/100 si possono tenere tranquillamente.

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010

PEr me state dicendo delle cose inesatte.
Quel valore è fortemente dipendente dalla varianza e acquista un valore attendibile solo dopo una grandissima quantità di mani.
Anche se uno lo calcolasse dopo 50k mani e avesse un downswing di 10K quel valore ne risulterebbe azzoppato e nemmeno di poco
QUindi credo che osservare eccessivamente questo valore su un campione limitato di mani abbia un'utilità scarsa.
Ho letto che quel valore, perchè diventi attendibile, deve essere valutato su un campione di mani molto superiore all 100k

Rispondi
Citazione

L'originale di rodmont79
Secondo me sulle punto it al nl 5 puoi tenere facilmente 15bb/100 o anke di +!

Al momento su bwin tengo un 17.45bb/100 su 18k mani e sono pure sotto di 38 euro di EV adjusted.

Sono del parere che con i giusti accorgimenti 20bb/100 si possono tenere tranquillamente.

18k mani nn sono un valore attendibile

Rispondi
Citazione
alconueve
Iscritto: 04.07.2010

bah io ho giocato tantissimo ai micro e penso che almeno fino al NL10 su stars e NL25 o NL30 sulle altre room 10bb/100 è il minimo che si puo fare giocando abc, basta la disciplna e questi livelli si distruggono, ai micro penso bisogni soprattutto imparare il gioco preflop e flop di base, e foldare quando veniamo aggrediti.

Non c'è bisogno di 3bet light 4bet fold, 3 barrel bluff ecc. questi limiti sono troppo passivi e non abbiamo bisogno di fare giocate fantasiose.

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

L'originale di alconueve
bah io ho giocato tantissimo ai micro e penso che almeno fino al NL10 su stars e NL25 o NL30 sulle altre room 10bb/100 è il minimo che si puo fare giocando abc, basta la disciplna e questi livelli si distruggono, ai micro penso bisogni soprattutto imparare il gioco preflop e flop di base, e foldare quando veniamo aggrediti.

Non c'è bisogno di 3bet light 4bet fold, 3 barrel bluff ecc. questi limiti sono troppo passivi e non abbiamo bisogno di fare giocate fantasiose.

+1 _cool:

Rispondi
Citazione
klistere
Iscritto: 13.09.2008

15/12 al NL2 secondo me è non è che siano grandi statistiche.
Giocate nittissimi tipo 10/8,aumentate i tavoli e mano a mano che fate profit (perché lo fate per forza a meno di vostri errori postflop che vi portano ad overplayare delle mani) salite e cominciate ad allargare il range preflop (e togliere i tavoli in caso non riusciate a prestare la giusta attenzione alle nuove dinamiche che si creano con l'allargarsi dei range di VPIP e PFR.

Owiamente
That's IMHO

Rispondi
Citazione

L'originale di mattinter94
Credo che puoi tenere benissimo per entrambi >5BB/100 o addirittura >10BB/100

Quoto, ma non fossilizziamoci sulla winning rate, per valutarla è necessario avere un numero di mani più alto di quello che probabilmente valga la pena giocare a quel limite

Rispondi
Citazione

NL2(quella con bui 0.02-0.05 giusto?)

5218Hands
bb/100 21.61

Rispondi
Citazione

imho 20k mani sono un buon campione per capire se batte il livello =)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di duracell314
NL2(quella con bui 0.02-0.05 giusto?)

Quello che dici tu è NL5.

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Per il momento riesco a tenere 20/100 al nl5 su sole 20k mani... e non sono una cima... Mentre un mio amico su 70k mani è riuscito a tenere 15/100 con un poker ABC solidissimo... Secondo me con la giusta room sono valori fattibilissimi, mentre su una room come stars credo che si possono abbassare lievemente i valori per il NL5. :D

Rispondi
Citazione
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di glmrf23

/level?

Rispondi
Citazione

L'originale di Dodazzo

L'originale di glmrf23

/level?

l'unico dello staff di strategy che lo dice sul serio è kevorkian, che scula tonnellate di EV e dice di battere il livello dopo 10-15k mani :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di K0br4

L'originale di Dodazzo

L'originale di glmrf23

/level?

l'unico dello staff di strategy che lo dice sul serio è kevorkian, che scula tonnellate di EV e dice di battere il livello dopo 10-15k mani :coolface:

suka

Rispondi
Citazione

L'originale di Kevorkian87

L'originale di K0br4

L'originale di Dodazzo

L'originale di glmrf23

/level?

suka

:heart:

Rispondi
Citazione