Passa al forum
Broke preflop fullr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Broke preflop fullring

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
475 Visualizzazioni

Fino ad ora sono andato 5 volte allin preflop per 100bb:

3 AK, vs oppo quasi unknown, 3 volte avevano AA
1 AQ vs oppo con 25%3bet su 130h, aveva AK
1 QQ vs oppo unknown, aveva KK

-5stack tondi su 5 giocati.

Non so più se è solo varianza.
Nei vari post si è sempre detto che è +EV andare broke con AK, QQ vs 1 oppo, a meno che non fosse moolto nit su un buon sample di mani, cio è valido anche per il fullring, dove ci sono più oppo che possono avere monster?

9 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Con AQ io non ci andrei mai rotto preflop a meno di reads particolari sul giocatore, con AK dipende dal giocatore e da come si svolge l'azione: se io rilancio, l'avversario 3betta, io 4betto e lui mi pusha è normale dagli un range QQ+, AK+, quindi se dice bene siamo in quasi coinflip con QQ e pari con AK, ma siamo dominati da KK e AA, quindi attento.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Uppo aggiungendo che, seppur si vada veramente poco allin pf e non abbia subito cooler, ho notato che ho notato veramente poche 4bet con QQ, AK, e non pochi call.

io infatti vado all in solo con AA e KK, con AKo vado all'n solo per 50 bb e con AKs solo se ho a che fare con un no sense, stessa cosa QQ...

imho non è +Ev per niente andare all in con AKo, le prendi da tutte lecoppie a partire da 33...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Niuronio infatti vado all in solo con AA e KK, con AKo vado all'n solo per 50 bb e con AKs solo se ho a che fare con un no sense, stessa cosa QQ...

imho non è +Ev per niente andare all in con AKo, le prendi da tutte lecoppie a partire da 33...

Imparato a mie spese ormai non ci vado più :D! Cmq vs le 3bet con AK, QQ le calli oop?

callo solo AK, xche ho + out sempre se non ho a che fare con un donk o fish di questo genere, QQ invece è un problema...non so cosa fare ancora, xche chiamare per set odds con QQ è osceno, stavo pensando ad una 4 bet fold,ma non mi sembra +EV e un fold diretto è troppo weak, ci devo ancora pensare...

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Se giochi ai microlimiti se subisci un rilancio da un oppo sconosciuto\fish io mando la vasca diretto con QQ 7 volte su 10 parti davanti ( ti chiamano A banana)

poi lasciamo stare che nelle 7 volte che partivo davanti l'oppo mibecca l'asso al river X( X( X( X( X(

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

QQ andrebbe giocata come JJ, quindi come TT, quindi come 99. Imho.

quindi chiamando direttamente per set odds?a me sembra weak

emydel
Iscritto: 02.01.2009

L'originale di Niuronquindi chiamando direttamente per set odds?a me sembra weak

+1