Passa al forum
Calcolatore di Impl...

Notifiche
Cancella tutti

Calcolatore di Implied Odds [Excel]

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
589 Visualizzazioni
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

Ciao ragazzi,

Come discusso nella scorsa settimana in occasione del coaching settimanale di questa edizione di IMH, volevo condividere con voi questo calcolatore di implied odds ricavato in excel nella speranza che il vostro occhio esperto possa valutarlo nella sua correttezza.

Implied Odds calcs QUI

TY :)

P.S. Non sono accetti commenti sarcastici, risate ed offese al sottoscritto che di umiliazioni ne deve subire gia' e fin troppe ai tavoli. Grazie!

Spoiler

... e lol! :D

Rispondi
Citazione
6 risposte
kiromanAAKK Autore della discussione
kiromanAAKK

Lo avevo detto io ... lo avevo detto :facepalm:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

Grande Kiro!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Io non so se va bene!!! aspettiamo i capi!!!

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012

Non ho capito la tua intenzione con questo programmino O.o .

Comunque se mi spieghi che cosa vorresti ottenere , te lo creo io in 2 minuti in C semplice semplice .

Qua c'è una diavoleria che avevo creato troppo tempo fa quando ho battuto l'nl2 giocato tipo il 5% del range xD
Però è carino e ti fa fare un pò di flash in base a quello che vuoi :P

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK

Ciao Zep e grazie prima di tutto per aver dedicato a questo thread un po` del tuo tempo (ed ai giorni nostri si sa` il tempo e` denaro ;) ), quindi TT :)

Tornando a noi, con questo non voglio ottenere proprio un bel niente, volevo solo che qualcuno piu` esperto mi potesse dire se e` corretto nel semplice calcolo delle implied odds.

Grazie :)

Rispondi
Citazione
Zeppelmore
Iscritto: 26.10.2012

Si il senso della domanda è : come stai calcolando queste implied odds ? Che formula stai usando ?

Credo che per calcolarle correttamente devi aggiungere la somma che eventualmente potresti ottenere ( implied ) direttamente alla dimensione del piatto , almeno credo , non vorrei dire fesserie :nh

ESE: A9s e hai flushdraw al turn pot 10E . Oppo (25E Stack ) raise 5E .
Qui hai pot odds 4:1 , mentre il tuo avversario ti offre odds 3 : 1 .
Però se calcoliamo che al river il pot sarà di 20E e ipotizziamo che almeno 10E il nostro avversario li punterà , avremo odds 5 : 1 ( 10 pot + 5 raise turn + 10 raise ipotizzato river = 25 ) .
Correggetemi se sbaglio , perché è un concetto che vorrei avere solido in mente :D

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK

La formula lo elaborata dal libro "Professional No Limit Holdem volume 1"

pero', non essendo un granche' in math, e preso da segni evidenti di insicurezza, ecco la ragione del post spiegata a 360 gradi :D

Rispondi
Citazione