Ciao ragazzi,
come già motivato nella sezione FL ho da poco deciso di sospendere con il fixed (dopo solo 4 anni
) per skillarmi un pochino nel no limit.
Non so però su che p.room giocare e chiedo a voi suggerimenti
Avrei qualche alternativa...
1) pokerstars dove sono supernova fino a marzo 2013, ma non ho la room trakkata con strategy (quindi niente accesso ai contenuti
)
2) Titan, partirei da zero, ma il field, a detta di tanti, parrebbe più basso e nel caso aprirei l'account attraverso strategy, avendo accesso a contenuti che oggi non posso sbloccare
3) atre rooms dove la rake non sia alta, giocando poco punto al profit non certo a bonus, classifiche o caxxi vari...
Il mio problema di fondo è capire se sia meglio giocare con un discreto rakeback (ma una room + impegnativa) o approfittare di un field leggermente + soft sbloccando contenuti che altrimenti non riuscirei a studiare (o ripassare... :D)
Per darvi un'idea..la mia intenzione è quella di giocare giusto qualche sera la settimana per passarmi il tempo (senza la necessità di multitablare infinito) per un totale di poco più di 10k hand/mese...come livello pensavo di partire dal NL25/50 bss o giù di lì
consigli??

t1gr0tt0