Passa al forum
[Correctional facil...

Notifiche
Cancella tutti

[Correctional facility] - Galandil's coachings, video, caffé borghetti, tricchetracche e bombammano

224 Post
45 Utenti
15 Reazioni
27.6 K Visualizzazioni
Galandil Autore della discussione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Ok, allora per stasera è confermato il coaching con craaaaaack, special guest il Baracchinghi come al solito. :pokerface:

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist

Very nice coaching anche stasera, imo la formula è molto utile perchè, lavorando in combo con i coaching tematici degli altri ottimi coach, questa permette di lavorare direttamente sui singoli leak nei tp degli utenti :heart: :heart: :heart:

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012
Oldschool Grinder

Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $32.54 (325.4 bb)
BB: $16.60 (166 bb)
UTG: $10 (100 bb)
MP: $10.21 (102.1 bb)
Hero (CO): $12.49 (124.9 bb)
BTN: $14.40 (144 bb)

Preflop: Hero is CO with A A
UTG folds, MP raises to $0.30, Hero raises to $0.95, 2 folds, BB calls $0.85, MP folds

Flop: ($2.25) 3 8 4 (2 players)
BB bets $1.70, Hero calls $1.70

Turn: ($5.65) A (2 players)
BB checks, Hero bets $2.95, BB calls $2.95

River: ($11.55) A (2 players)
BB bets $10.90, Hero calls $6.89

Results:

Spoiler

$25.33 pot ($1.39 rake)
Final Board: 3 8 4 A A
BB showed J 6 and lost (-$12.49 net)
Hero showed A A and won $23.94 ($11.45 net)

Quando non sono nut o quasi prendo il calendario e foldo ma quando lo sono cosa faccio?Lo slowrollo? :coolface:

Rispondi
Citazione
Brightblade18
PokerStrategist

L'originale di crraaacck18
Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $32.54 (325.4 bb)
BB: $16.60 (166 bb)
UTG: $10 (100 bb)
MP: $10.21 (102.1 bb)
Hero (CO): $12.49 (124.9 bb)
BTN: $14.40 (144 bb)

Preflop: Hero is CO with A A
UTG folds, MP raises to $0.30, Hero raises to $0.95, 2 folds, BB calls $0.85, MP folds

Flop: ($2.25) 3 8 4 (2 players)
BB bets $1.70, Hero calls $1.70

Turn: ($5.65) A (2 players)
BB checks, Hero bets $2.95, BB calls $2.95

River: ($11.55) A (2 players)
BB bets $10.90, Hero calls $6.89

Results:

Spoiler

$25.33 pot ($1.39 rake)
Final Board: 3 8 4 A A
BB showed J 6 and lost (-$12.49 net)
Hero showed A A and won $23.94 ($11.45 net)

Quando non sono nut o quasi prendo il calendario e foldo ma quando lo sono cosa faccio?Lo slowrollo? :coolface:

Andiamo OT, ma relativamente alla mano io preferisco raisare flop a 3.40 per callare suo eventuale shove invece che flattare perchè:
- raisando 2x potresti farti pushare da tutti i fd (tra l'altro tu non avendo Ac aumenti il n° di fd in mano a oppo), combodraw e magari anche broadways random, oltre che dai set e da 99-JJ
- contro il range più pessimistico (set, 99-JJ, 9c8c, 8c7c, 8c6c) sei al 62% circa
- se flatti flop e al turn esce Q/K/A probabilmente non lo stacki più se ha 99-JJ e analogamente anche se esce un fiori ti si potrebbe freezare l'action e rischi di non prendere più valore oppure giochi agli indovinelli se oppo ribetta
- raisando a 3.4 se oppo flatta resti con meno di 1 psb al turn

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Oi bimbi, e c'è ir coacchinghe di Gala alle 19.30. Se un venite vi spappolo 'r capo.

:challenge

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Feedback positivo, mi piace molto la modalità review con gli utenti; unica pecca, almeno x quanto mi riguarda, l'orario, sarebbe meglio dopo le 8.30, ripeto almeno per me

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di AlabardaRNMD
Feedback positivo, mi piace molto la modalità review con gli utenti; unica pecca, almeno x quanto mi riguarda, l'orario, sarebbe meglio dopo le 8.30, ripeto almeno per me

+1

stesso problema,ma non credo si possa risolvere visti gli impegni del vecchio :D

Rispondi
Citazione
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

ottimo coaching come sempre, io comunque ribadisco l'opinione che per i coaching doppi, visto che si ascoltano più voci e più opinioni ci vorrebbe un'ora e mezza. Almeno potremmo raggiungere le 4 mani da analizzare.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao coach! Provo a romperti le palle anche qui ... :D
Ho guardato i tuoi video sull'hud perfetto e siccome non ho trovato niente in giro sul forum,volevo sapere se avevi poi uploadato il file ...o se in caso ( se ti va obv ) potresti passarmelo... grazie 1000! :)

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

L'originale di porkimmondo
Ciao coach! Provo a romperti le palle anche qui ... :D
Ho guardato i tuoi video sull'hud perfetto e siccome non ho trovato niente in giro sul forum,volevo sapere se avevi poi uploadato il file ...o se in caso ( se ti va obv ) potresti passarmelo... grazie 1000! :)

quoto,sarei interessato anche io a capire quali statistiche ci sono in quell'HUD grande come una casa che si vede nei video xD
thnx!

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

Allora, un po' di cose vecchie e nuove.

Partiamo dalla vecchia: l'hud. Scusate il ritardo, me l'avete chiesto in tanti, ergo ecco qui il link all'hud che uso (e che ho mostrato nei video relativi).

Dropbox Logo Download (hud.xml)

E' per HM2 obv, e dopo averlo scaricato dovete solo andare nelle opzioni dell'hud in HM2 e cliccare Import e scegliere questo file xml per importarlo.

Passiamo alle faccende nuove ora. :D

La prima: dietro richiesta pressante da parte di molti di voi (ma li morté), i coaching serali saranno spostati alle 20:30, così potete venire "già mangiati" e con meno patemi di perdervi parte del coaching.

La seconda: abbiamo un progettino per una serie di video di session review, quindi abbiamo bisogno di persone che vogliano farsi analizzare in video una sessione giocata. Al momento abbiamo bisogno di 2 persone, che non dovranno fare altro che registrare una sessione di gioco di circa 45-60 minuti, e poi passarmela per poterci fare il video. Punto importante: le sessioni devono essere giocate al NL50 o superiore. Quindi se siete interessati, postate qui e a questa prima mandata di video ne sceglieremo due, gli altri è possibile che verranno presi in considerazione per il futuro. ;)

Ho detto tutto, augh!

Rispondi
Citazione
Brightblade18
PokerStrategist

Va bene prenotarsi anche per agosto (dalla 2^ settimana in poi)? Per luglio temo che la sera non sarò mai online :(
Oppure anche voi coach ve ne andate in ferie a godervi i meritati frutti del vs. lavoro? :)

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

Uhm, penso di essermi spiegato male.

La sessione la registrate voi soli soletti a casa, poi me la mandate e io ci faccio il video, non c'è bisogno di mettersi d'accordo per incontrarci su skype/teamviewer. :D

Ah, dimenticavo, la sessione va giocata su 4 tavoli tiled obv.

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist
Spoiler

L'originale di Galandil
Allora, un po' di cose vecchie e nuove.

Partiamo dalla vecchia: l'hud. Scusate il ritardo, me l'avete chiesto in tanti, ergo ecco qui il link all'hud che uso (e che ho mostrato nei video relativi).

Dropbox Logo Download (hud.xml)

E' per HM2 obv, e dopo averlo scaricato dovete solo andare nelle opzioni dell'hud in HM2 e cliccare Import e scegliere questo file xml per importarlo.....

Ho detto tutto, augh!

Grazie coach! :)

Rispondi
Citazione
Brightblade18
PokerStrategist

Very nice, ne faccio una appena possibile e te la mando quanto prima, poi decidi tu se cestinarla per eccesso di ribrezzo o meno :)
P.S.
La faccio compresa di audio mio con tp e bestemmie incorporate o muta?
Thx :)

Rispondi
Citazione
sato79
Oldschool Grinder

L'originale di Brightblade18
Very nice, ne faccio una appena possibile e te la mando quanto prima, poi decidi tu se cestinarla per eccesso di ribrezzo o meno :)
P.S.
La faccio compresa di audio mio con tp e bestemmie incorporate o muta?
Thx :)

Niente audio nel video che registri,ma obv puoi smadonnare lo stesso :D,falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia :D

Rispondi
Citazione
Brightblade18
PokerStrategist

L'originale di sato79

falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia :D

Non oserei mai sir lord sacha :)

Rispondi
Citazione
sato79
Oldschool Grinder

L'originale di Brightblade18

L'originale di sato79

falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia :D

Non oserei mai sir lord sacha :)

Invece mi faresti un favore visto che e' imbarazzante, magari poi gli esplode il pc al vecchio mentre la gurda e mi salvo dalla gogna :D

Rispondi
Citazione
Galandil
PokerStrategist

No, non registrare nessun audio che non serve. :D

Rispondi
Citazione
Brightblade18
PokerStrategist

L'originale di Galandil
No, non registrare nessun audio che non serve. :D

Ok thx, tra oggi e domani registro e ti mando tutto :)

Rispondi
Citazione