Ok, allora per stasera è confermato il coaching con craaaaaack, special guest il Baracchinghi come al solito.
Very nice coaching anche stasera, imo la formula è molto utile perchè, lavorando in combo con i coaching tematici degli altri ottimi coach, questa permette di lavorare direttamente sui singoli leak nei tp degli utenti
Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: $32.54 (325.4 bb)
BB: $16.60 (166 bb)
UTG: $10 (100 bb)
MP: $10.21 (102.1 bb)
Hero (CO): $12.49 (124.9 bb)
BTN: $14.40 (144 bb)
Preflop: Hero is CO with A
A![]()
UTG folds, MP raises to $0.30, Hero raises to $0.95, 2 folds, BB calls $0.85, MP folds
Flop: ($2.25) 3
8
4
(2 players)
BB bets $1.70, Hero calls $1.70
Turn: ($5.65) A
(2 players)
BB checks, Hero bets $2.95, BB calls $2.95
River: ($11.55) A
(2 players)
BB bets $10.90, Hero calls $6.89
Results:
Spoiler
$25.33 pot ($1.39 rake)
Final Board: 3
8
4
A
A
BB showed J
6
and lost (-$12.49 net)
Hero showed A
A
and won $23.94 ($11.45 net)
Quando non sono nut o quasi prendo il calendario e foldo ma quando lo sono cosa faccio?Lo slowrollo?
L'originale di crraaacck18
Poker Stars, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.SB: $32.54 (325.4 bb)
BB: $16.60 (166 bb)
UTG: $10 (100 bb)
MP: $10.21 (102.1 bb)
Hero (CO): $12.49 (124.9 bb)
BTN: $14.40 (144 bb)Preflop: Hero is CO with A
A
UTG folds, MP raises to $0.30, Hero raises to $0.95, 2 folds, BB calls $0.85, MP foldsFlop: ($2.25) 3
8
4
(2 players)
BB bets $1.70, Hero calls $1.70Turn: ($5.65) A
(2 players)
BB checks, Hero bets $2.95, BB calls $2.95River: ($11.55) A
(2 players)
BB bets $10.90, Hero calls $6.89Results:
Spoiler
$25.33 pot ($1.39 rake)
Final Board: 38
4
A
A
![]()
BB showed J6
and lost (-$12.49 net)
Hero showed AA
and won $23.94 ($11.45 net)
Quando non sono nut o quasi prendo il calendario e foldo ma quando lo sono cosa faccio?Lo slowrollo?
![]()
Andiamo OT, ma relativamente alla mano io preferisco raisare flop a 3.40 per callare suo eventuale shove invece che flattare perchè:
- raisando 2x potresti farti pushare da tutti i fd (tra l'altro tu non avendo Ac aumenti il n° di fd in mano a oppo), combodraw e magari anche broadways random, oltre che dai set e da 99-JJ
- contro il range più pessimistico (set, 99-JJ, 9c8c, 8c7c, 8c6c) sei al 62% circa
- se flatti flop e al turn esce Q/K/A probabilmente non lo stacki più se ha 99-JJ e analogamente anche se esce un fiori ti si potrebbe freezare l'action e rischi di non prendere più valore oppure giochi agli indovinelli se oppo ribetta
- raisando a 3.4 se oppo flatta resti con meno di 1 psb al turn
Oi bimbi, e c'è ir coacchinghe di Gala alle 19.30. Se un venite vi spappolo 'r capo.
:challenge
Feedback positivo, mi piace molto la modalità review con gli utenti; unica pecca, almeno x quanto mi riguarda, l'orario, sarebbe meglio dopo le 8.30, ripeto almeno per me
L'originale di AlabardaRNMD
Feedback positivo, mi piace molto la modalità review con gli utenti; unica pecca, almeno x quanto mi riguarda, l'orario, sarebbe meglio dopo le 8.30, ripeto almeno per me
+1
stesso problema,ma non credo si possa risolvere visti gli impegni del vecchio
ottimo coaching come sempre, io comunque ribadisco l'opinione che per i coaching doppi, visto che si ascoltano più voci e più opinioni ci vorrebbe un'ora e mezza. Almeno potremmo raggiungere le 4 mani da analizzare.
Ciao coach! Provo a romperti le palle anche qui ...
Ho guardato i tuoi video sull'hud perfetto e siccome non ho trovato niente in giro sul forum,volevo sapere se avevi poi uploadato il file ...o se in caso ( se ti va obv ) potresti passarmelo... grazie 1000!
L'originale di porkimmondo
Ciao coach! Provo a romperti le palle anche qui ...![]()
Ho guardato i tuoi video sull'hud perfetto e siccome non ho trovato niente in giro sul forum,volevo sapere se avevi poi uploadato il file ...o se in caso ( se ti va obv ) potresti passarmelo... grazie 1000!![]()
quoto,sarei interessato anche io a capire quali statistiche ci sono in quell'HUD grande come una casa che si vede nei video
thnx!
Allora, un po' di cose vecchie e nuove.
Partiamo dalla vecchia: l'hud. Scusate il ritardo, me l'avete chiesto in tanti, ergo ecco qui il link all'hud che uso (e che ho mostrato nei video relativi).
E' per HM2 obv, e dopo averlo scaricato dovete solo andare nelle opzioni dell'hud in HM2 e cliccare Import e scegliere questo file xml per importarlo.
Passiamo alle faccende nuove ora.
La prima: dietro richiesta pressante da parte di molti di voi (ma li morté), i coaching serali saranno spostati alle 20:30, così potete venire "già mangiati" e con meno patemi di perdervi parte del coaching.
La seconda: abbiamo un progettino per una serie di video di session review, quindi abbiamo bisogno di persone che vogliano farsi analizzare in video una sessione giocata. Al momento abbiamo bisogno di 2 persone, che non dovranno fare altro che registrare una sessione di gioco di circa 45-60 minuti, e poi passarmela per poterci fare il video. Punto importante: le sessioni devono essere giocate al NL50 o superiore. Quindi se siete interessati, postate qui e a questa prima mandata di video ne sceglieremo due, gli altri è possibile che verranno presi in considerazione per il futuro.
Ho detto tutto, augh!
Va bene prenotarsi anche per agosto (dalla 2^ settimana in poi)? Per luglio temo che la sera non sarò mai online
Oppure anche voi coach ve ne andate in ferie a godervi i meritati frutti del vs. lavoro?
Uhm, penso di essermi spiegato male.
La sessione la registrate voi soli soletti a casa, poi me la mandate e io ci faccio il video, non c'è bisogno di mettersi d'accordo per incontrarci su skype/teamviewer.
Ah, dimenticavo, la sessione va giocata su 4 tavoli tiled obv.
Spoiler
L'originale di Galandil
Allora, un po' di cose vecchie e nuove.Partiamo dalla vecchia: l'hud. Scusate il ritardo, me l'avete chiesto in tanti, ergo ecco qui il link all'hud che uso (e che ho mostrato nei video relativi).
E' per HM2 obv, e dopo averlo scaricato dovete solo andare nelle opzioni dell'hud in HM2 e cliccare Import e scegliere questo file xml per importarlo.....
Ho detto tutto, augh!
Grazie coach!
Very nice, ne faccio una appena possibile e te la mando quanto prima, poi decidi tu se cestinarla per eccesso di ribrezzo o meno
P.S.
La faccio compresa di audio mio con tp e bestemmie incorporate o muta?
Thx
L'originale di Brightblade18
Very nice, ne faccio una appena possibile e te la mando quanto prima, poi decidi tu se cestinarla per eccesso di ribrezzo o meno![]()
P.S.
La faccio compresa di audio mio con tp e bestemmie incorporate o muta?
Thx![]()
Niente audio nel video che registri,ma obv puoi smadonnare lo stesso :D,falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia
L'originale di sato79
falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia
![]()
Non oserei mai sir lord sacha
L'originale di Brightblade18
L'originale di sato79
falla stasera e mandagliela subito cosi cestina la mia
![]()
Non oserei mai sir lord sacha
![]()
Invece mi faresti un favore visto che e' imbarazzante, magari poi gli esplode il pc al vecchio mentre la gurda e mi salvo dalla gogna
L'originale di Galandil
No, non registrare nessun audio che non serve.![]()
Ok thx, tra oggi e domani registro e ti mando tutto