Passa al forum
Da Las vegas per sh...

Notifiche
Cancella tutti

Da Las vegas per shippare!!!! Forza ragazzi!!!

306 Post
12 Utenti
0 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni
Krogher
Iscritto: 11.02.2011
PokerStrategist

Depressione =_= 11k h normalmente le facevo in circa 4gg.. non ho giocato per nulla.. che mese di cacca...

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Da buon sportivo/coach/personal trainer e caxxi vari ( :coolface: ) faccio io le veci del coach "rompidores de cocotas" e non vi do nemmeno un minuto di tregua..:

FORZA PAPPAMOLLIIIIIIIIIII.....DI CORSA AGLI ALLENAMENTI: SCATTARE... :coolface:

C'è il nuovo QUIZZE da fare...!!!! :challenge :roto2:

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro

L'originale di Cerquentus
Coach mi potresti ri-spiegare quando chiamare le 3bet?? e con che mani?? Questi ultimi giorni mi sono dimenticato... :facepalm: :facepalm:

cerque nella mano hai chiamato una 4bet eh :roto2: :D

Si si Ale lo so!! Ma non mi riferivo a quella mano!! :coolface:

Mi sono accorto in session che ogni tanto su delle 3 bet non sapevo cosa fare.. :rage:

Rispondi
Citazione
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011
PokerStrategist

ogni volta che braggo poi suco i massimi (cit.) giuro non lo faccio più, letteralmente violentato. grrrrrrrrrrrrrr

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Ormai alla terza settimana dell'IMH, i Las Vegas Shippers si muovono in campo internazionale. Si terrà infatti questa sera al Varedo Drome il match poco amichevole tra i Las Vegas Shippers e i Varedo Suited.
La dirigenza ha appena ultimato le procedure di trasferimento per il quarterback navigator77 dai Los Angeles Sculons. Ora è ufficialmente un giocatore degli Shippers. Grande emozione alla presentazione ufficiale

In tutto questo, la segretaria Tina Pompa aveva comunicato male l'indirizzo della sede, per cui il cartellino di allenatore/giocatore per il coach CopiaIncolla era stato inviato a un certo Mike Caro in una casa sperduta nella foresta. Vi mostriamo dunque anche la presentazione ufficiale del coach come giocatore.

Il match inizierà alle ore 21. A breve la cronaca del pre partita

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Si svolgono a porte chiuse le sedute di riscaldamento in vista della partita. Il coach CopiaIncolla ha selezionato con cura gli esercizi di riscaldamento e di concentrazione. Si è anche preoccupato di non far mancare ai propri giocatori le barrette energetiche

Abbiamo intervistato il coach nel pre-partita che ha dichiarato "Sarà una partita molto importante. Per gli altri ovviamente, che dovranno cercare di perdere il più dignitosamente. " Alla domanda "Coach non crede che potreste perdere?" Il coach ha risposto "Siamo Shippers"

Alla seduta di riscaldamento non mancano gli integratori

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Tavolo 3 posto 6 per il quarterback navigator77 e tavolo 3 posto 9 per il coach. La tattica degli shippers e chiara. Distruggere un tavolo alla volta. Intanto eccovi le foto fronte retro della presentazione

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Esco ora dopo essere andato broke in 3bettato con middle pair e OESD al flop. Navigator e ancora dentro

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

E ovvio che in coach deve solo mandare i suoi a fare lo sporco lavoro. Navi e al tavolo finale. 6 left bolla gia scoppiata

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

VGG Navi!!! :nh :nh Coach le voglio anche io quelle maglie!!!! :rage: :rage:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Si conclude in la poco amichevole al varedo drome. Alla fine sfiniti optano per un deal. Gli shippers tportano punti a casa.

Cerque se la vuoi la faccio fare e te la mando. io e navi ci siamovoluti finanziare questo sfizio.

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

fine settimana elettorale e da bravi cittadini andiamo a fare il nostro lavoro di scrutarore e obv a guadagnarci qualche soldino che male non fa :D
Si giocherà poco vedrò di recuperare nelle nottate :facepalm:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Sto facendo il quiz... non so dove mettere le mani.. :facepalm: :facepalm: eppure durante la lezione mi sembrava di aver capito i concetti di Slash!! Forse la partita mi ha distratto più di quanto pensassi!!!! :facepalm: :facepalm: :rage: :rage:

Grazie del pensiero coach :nh :nh!! Non ti preoccupare il mio era un modo per dire che erano stupende!! :nh :nh

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Che dite è troppo fantasioso 5bettare un oppo al NL5?? :coolface: :coolface:
è tutta la sera che ci siamo 3 bettati, 4 bettati e stuprati di brutto!!! :coolface: :coolface:

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $6.58 (131.6 bb)
CO: $4.78 (95.6 bb)
BTN: $7.97 (159.4 bb) VP: 21, PF: 17, AG 1.8, 3B: 8.9, 4B: 20.0 (4.4), CB: 75, CBT: 88, CBR: 83, FCB: 38, FCBT: 43, DB: 3, H: 1.2K
Hero (SB): $11.49 (229.8 bb)
BB: $5 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with Q A
2 folds, BTN raises to $0.17, Hero raises to $0.53, BB folds, BTN raises to $1.25, Hero raises to $2.55, BTN calls $1.30

Flop: ($5.15) 4 6 2 (2 players)
Hero bets $2.45, BTN calls $2.45

Turn: ($10.05) T (2 players)
Hero checks, BTN checks

River: ($10.05) 3 (2 players)
Hero checks, BTN checks

Results:

Spoiler

$10.05 pot ($0.67 rake)
Final Board: 4 6 2 T 3
BTN showed J J and won $9.38 ($4.38 net)
Hero mucked Q A and lost (-$5 net)

Quando mi chiama la Cbet eroo sicuro che avesse JJ-QQ !!! Con AA-KK affretta i tempi per farle mettere tutte!!! As played so che ormai non riesco più a farlo foldare e decido di risparmiare gli ultimi 3 euro che aveva!!! :facepalm: :facepalm:

Coach aspetto i tuoi insulti!!! _o: _o:

Però La Vendetta era vicina e così....

IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG: $5.35 (107 bb)
MP: $2.06 (41.2 bb)
CO: $7.76 (155.2 bb)
Hero (BTN): $5.27 (105.4 bb)
SB: $14.20 (284 bb)
BB: $2 (40 bb)

Preflop: Hero is BTN with Q Q
UTG calls $0.05, MP calls $0.05, CO raises to $0.30, Hero raises to $1, 4 folds, CO raises to $2.40, Hero calls $1.40

Flop: ($4.97) 7 A 4 (2 players)
CO bets $4.97, Hero calls $2.87 and is all-in

Turn: ($10.71) 8 (2 players, 1 is all-in)
River: ($10.71) A (2 players, 1 is all-in)

Results:

Spoiler

$10.71 pot ($0.71 rake)
Final Board: 7 A 4 8 A
CO showed K J and won $0.00 (-$5.27 net)
Hero mucked Q Q and won $10 ($4.73 net)

Li stavo nel letto a morire dalle risate!!! :coolface: :coolface: Gia mi immaginavo la scena:

Preflop

oppo: adesso lo 4betto e lo faccio passare!! :challenge :challenge

Cerq: adesso flatto e glie le prendo tutte :fuckyeah :fuckyeah ( pregando che non escano overcard :roto2: :roto2: questa si chiama matematica pura )

Flop

oppo: ok!! Ha chiamato :facepalm: :facepalm:!!! Non fa niente gli pusho in faccia e folda tanto non ha niente come prima _evil: :fuckyeah

Cerq: :rage: :rage: :rage: è uscito un' Asso !!! C'è tutto nel suo range :facepalm: :facepalm:!! Aspetta... :f_eek: :f_eek: mi sbaglio o a pushato _confused: _confused:??? Con l' asso non pusha mai _ugly: _evil: _evil: !!! Chiamo al volo!! :challenge

Showdown

oppo: Guarda sto donkaccio maledettooooooo!!!!! :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Cerq: :fuckyeah :fuckyeah Missione compiuta _cool:!! Vendetta è stata fatta :sdrink :sdrink!! Sono un misto fra Phil Ivey e Hellmuth _biggrin: :f_biggrin:, con il livello di pensiero di negreanu :f_love:, la chiappa di Gold :fuckyeah e le size di un fish!!! :f_eek: :f_eek:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ogni post di cerque è un tripudio di faccine, l'ultimo ancora di più :D

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di karitao
Ogni post di cerque è un tripudio di faccine, l'ultimo ancora di più :D

Le faccine sono Nuts!! :nh :nh Le uso come rafforzativo della frase :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Cerqué li any ax pusha :roto2:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro
Cerqué li any ax pusha :roto2:

Non quest' oppo,Ale!! Fidati :challenge!!! su 1.2k di mani ce le siamo date come i matti :coolface: ormai lo conosco abbastanza bene _cool:!! ( anche se il campione è piccolo )

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

finite le elezioni, 2 giorni di pausa ci volevano anche per staccare un po' e ricaricare le batterie, sono pronto per il rush finale :)

Rispondi
Citazione