Depressione =_= 11k h normalmente le facevo in circa 4gg.. non ho giocato per nulla.. che mese di cacca...

Depressione =_= 11k h normalmente le facevo in circa 4gg.. non ho giocato per nulla.. che mese di cacca...

Da buon sportivo/coach/personal trainer e caxxi vari (
) faccio io le veci del coach "rompidores de cocotas" e non vi do nemmeno un minuto di tregua..:
FORZA PAPPAMOLLIIIIIIIIIII.....DI CORSA AGLI ALLENAMENTI: SCATTARE...
C'è il nuovo QUIZZE da fare...!!!! :challenge
t1gr0tt0
L'originale di ITAlessandro
L'originale di Cerquentus
Coach mi potresti ri-spiegare quando chiamare le 3bet?? e con che mani?? Questi ultimi giorni mi sono dimenticato...![]()
![]()
cerque nella mano hai chiamato una 4bet eh
![]()
![]()
Si si Ale lo so!! Ma non mi riferivo a quella mano!!
Mi sono accorto in session che ogni tanto su delle 3 bet non sapevo cosa fare..

ogni volta che braggo poi suco i massimi (cit.) giuro non lo faccio più, letteralmente violentato. grrrrrrrrrrrrrr
Ormai alla terza settimana dell'IMH, i Las Vegas Shippers si muovono in campo internazionale. Si terrà infatti questa sera al Varedo Drome il match poco amichevole tra i Las Vegas Shippers e i Varedo Suited.
La dirigenza ha appena ultimato le procedure di trasferimento per il quarterback navigator77 dai Los Angeles Sculons. Ora è ufficialmente un giocatore degli Shippers. Grande emozione alla presentazione ufficiale
In tutto questo, la segretaria Tina Pompa aveva comunicato male l'indirizzo della sede, per cui il cartellino di allenatore/giocatore per il coach CopiaIncolla era stato inviato a un certo Mike Caro in una casa sperduta nella foresta. Vi mostriamo dunque anche la presentazione ufficiale del coach come giocatore.
Il match inizierà alle ore 21. A breve la cronaca del pre partita
Si svolgono a porte chiuse le sedute di riscaldamento in vista della partita. Il coach CopiaIncolla ha selezionato con cura gli esercizi di riscaldamento e di concentrazione. Si è anche preoccupato di non far mancare ai propri giocatori le barrette energetiche
![]()
Abbiamo intervistato il coach nel pre-partita che ha dichiarato "Sarà una partita molto importante. Per gli altri ovviamente, che dovranno cercare di perdere il più dignitosamente. " Alla domanda "Coach non crede che potreste perdere?" Il coach ha risposto "Siamo Shippers"
Alla seduta di riscaldamento non mancano gli integratori
![]()
Tavolo 3 posto 6 per il quarterback navigator77 e tavolo 3 posto 9 per il coach. La tattica degli shippers e chiara. Distruggere un tavolo alla volta. Intanto eccovi le foto fronte retro della presentazione

Esco ora dopo essere andato broke in 3bettato con middle pair e OESD al flop. Navigator e ancora dentro
E ovvio che in coach deve solo mandare i suoi a fare lo sporco lavoro. Navi e al tavolo finale. 6 left bolla gia scoppiata
Si conclude in la poco amichevole al varedo drome. Alla fine sfiniti optano per un deal. Gli shippers tportano punti a casa.
Cerque se la vuoi la faccio fare e te la mando. io e navi ci siamovoluti finanziare questo sfizio.
fine settimana elettorale e da bravi cittadini andiamo a fare il nostro lavoro di scrutarore e obv a guadagnarci qualche soldino che male non fa
Si giocherà poco vedrò di recuperare nelle nottate
Sto facendo il quiz... non so dove mettere le mani..
eppure durante la lezione mi sembrava di aver capito i concetti di Slash!! Forse la partita mi ha distratto più di quanto pensassi!!!!
Grazie del pensiero coach :nh :nh!! Non ti preoccupare il mio era un modo per dire che erano stupende!! :nh :nh
Che dite è troppo fantasioso 5bettare un oppo al NL5??
è tutta la sera che ci siamo 3 bettati, 4 bettati e stuprati di brutto!!!
IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
MP: $6.58 (131.6 bb)
CO: $4.78 (95.6 bb)
BTN: $7.97 (159.4 bb) VP: 21, PF: 17, AG 1.8, 3B: 8.9, 4B: 20.0 (4.4), CB: 75, CBT: 88, CBR: 83, FCB: 38, FCBT: 43, DB: 3, H: 1.2K
Hero (SB): $11.49 (229.8 bb)
BB: $5 (100 bb)
Preflop: Hero is SB with Q
A![]()
2 folds, BTN raises to $0.17, Hero raises to $0.53, BB folds, BTN raises to $1.25, Hero raises to $2.55, BTN calls $1.30
Flop: ($5.15) 4
6
2
(2 players)
Hero bets $2.45, BTN calls $2.45
Turn: ($10.05) T
(2 players)
Hero checks, BTN checks
River: ($10.05) 3
(2 players)
Hero checks, BTN checks
Results:
$10.05 pot ($0.67 rake)
Final Board: 4
6
2
T
3
BTN showed J
J
and won $9.38 ($4.38 net)
Hero mucked Q
A
and lost (-$5 net)
Quando mi chiama la Cbet eroo sicuro che avesse JJ-QQ !!! Con AA-KK affretta i tempi per farle mettere tutte!!! As played so che ormai non riesco più a farlo foldare e decido di risparmiare gli ultimi 3 euro che aveva!!!
Coach aspetto i tuoi insulti!!! ♠_o: ♠_o:
Però La Vendetta era vicina e così....
IPoker, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
UTG: $5.35 (107 bb)
MP: $2.06 (41.2 bb)
CO: $7.76 (155.2 bb)
Hero (BTN): $5.27 (105.4 bb)
SB: $14.20 (284 bb)
BB: $2 (40 bb)
Preflop: Hero is BTN with Q
Q![]()
UTG calls $0.05, MP calls $0.05, CO raises to $0.30, Hero raises to $1, 4 folds, CO raises to $2.40, Hero calls $1.40
Flop: ($4.97) 7
A
4
(2 players)
CO bets $4.97, Hero calls $2.87 and is all-in
Turn: ($10.71) 8
(2 players, 1 is all-in)
River: ($10.71) A
(2 players, 1 is all-in)
Results:
$10.71 pot ($0.71 rake)
Final Board: 7
A
4
8
A
CO showed K
J
and won $0.00 (-$5.27 net)
Hero mucked Q
Q
and won $10 ($4.73 net)
Li stavo nel letto a morire dalle risate!!!
Gia mi immaginavo la scena:
Preflop
oppo: adesso lo 4betto e lo faccio passare!! :challenge :challenge
Cerq: adesso flatto e glie le prendo tutte :fuckyeah :fuckyeah ( pregando che non escano overcard
questa si chiama matematica pura )
Flop
oppo: ok!! Ha chiamato
:facepalm:!!! Non fa niente gli pusho in faccia e folda tanto non ha niente come prima ♠_evil: :fuckyeah
Cerq:
è uscito un' Asso !!! C'è tutto nel suo range
:facepalm:!! Aspetta...
mi sbaglio o a pushato ♠_confused: ♠_confused:??? Con l' asso non pusha mai ♠_ugly: ♠_evil: ♠_evil: !!! Chiamo al volo!! :challenge
Showdown
oppo: Guarda sto donkaccio maledettooooooo!!!!!
Cerq: :fuckyeah :fuckyeah Missione compiuta ♠_cool:!! Vendetta è stata fatta :sdrink :sdrink!! Sono un misto fra Phil Ivey e Hellmuth ♠_biggrin: :f_biggrin:, con il livello di pensiero di negreanu :f_love:, la chiappa di Gold :fuckyeah e le size di un fish!!!
L'originale di karitao
Ogni post di cerque è un tripudio di faccine, l'ultimo ancora di più![]()
Le faccine sono Nuts!! :nh :nh Le uso come rafforzativo della frase
L'originale di ITAlessandro
Cerqué li any ax pusha![]()
Non quest' oppo,Ale!! Fidati :challenge!!! su 1.2k di mani ce le siamo date come i matti
ormai lo conosco abbastanza bene ♠_cool:!! ( anche se il campione è piccolo )
finite le elezioni, 2 giorni di pausa ci volevano anche per staccare un po' e ricaricare le batterie, sono pronto per il rush finale