Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

zoom vs normal

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
584 Visualizzazioni
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Vorrei chiedere una cosa:
Per questa edizione, visto che vengono conteggiate le mani, se gioca sia zoom che normal?

Perchè chi grinda zoom è avvantaggiato anche se tabla meno rispetto a chi grinda infinito il normal...

Rispondi
Citazione
8 risposte
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

L'originale di karitao
Vorrei chiedere una cosa:
Per questa edizione, visto che vengono conteggiate le mani, se gioca sia zoom che normal?

Perchè chi grinda zoom è avvantaggiato anche se tabla meno rispetto a chi grinda infinito il normal...

domanda interessante!

Rispondi
Citazione
outspan
Iscritto: 07.02.2010
Oldschool Grinder

Ciao karitao,

personalmente credo giocherò Zoom in questo mese, due tavoli per volta (guardando i session report, grindo lo stesso numero di mani all'ora di quando gioco 6 tavoli normal).

E' vero che giocando 3 o 4 tavoli Zoom potrei grindare più del normale, ma il mio obiettivo principale durante questo mese è cogliere l'occasione di tutti questi coachings e competizione amichevole per migliorare il mio gioco, pensare ai vari spot, imparare nuovi concetti dai coach, capirli e applicarli per passare i quiz col punteggio più alto possibile.

Se grindassi 4 tavoli Zoom, dovrei andare in modalità "robot" senza pensare agli spot e perderei questa opportunità di migliorare. Quindi sinceramente, dato che giocherò solo 2 tavoli, non credo di avere alcun vantaggio su chi gioca tavoli normal.

Rispondi
Citazione

Per ogni squadra ci sono due giocatori trackati su PokerStars.it.

Quindi potenzialmente potete giocare a zoom, sappiate che partite dalle stesse condizioni e che ho fatto di tutto per equilibrare le squadre quindi non voglio polemiche! :)

Rispondi
Citazione
karitao Autore della discussione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

quindi grindiamo zoom a manetta?! :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

oggi ho fatto 3k di mani 12x al nl10.. su grindate pesante :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

Ci tenevo a fare una piccola precisazione/consiglio:

-questo corso vi deve servire per perfezionarvi, per scavare in fondo al vostro gioco (per chi già sa giocare, ma magari missa qualche concetto) e per instradare nel modo corretto chi si sta avvicinando ora al cash game come disciplina.

Il mio suggerimento quindi è quello si di massare, ma di badare sopratutto al vostro obiettivo finale, che è quello di migliorarvi come player, così da distruggerei i micro limiti senza problemi e capire il più a fondo possibile il gioco. Buon gioco a tutti!

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Concordo infatti fosse per me avrei rimandato la gara al mese successivo a quello di imh :)

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

L'originale di slashpoint
Ci tenevo a fare una piccola precisazione/consiglio:

-questo corso vi deve servire per perfezionarvi, per scavare in fondo al vostro gioco (per chi già sa giocare, ma magari missa qualche concetto) e per instradare nel modo corretto chi si sta avvicinando ora al cash game come disciplina.

Il mio suggerimento quindi è quello si di massare, ma di badare sopratutto al vostro obiettivo finale, che è quello di migliorarvi come player, così da distruggerei i micro limiti senza problemi e capire il più a fondo possibile il gioco. Buon gioco a tutti!

:nh

Rispondi
Citazione