Passa al forum
Da Las vegas per sh...

Notifiche
Cancella tutti

Da Las vegas per shippare!!!! Forza ragazzi!!!

306 Post
12 Utenti
0 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni
Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Go Zovia GO!!!!! :nh :nh Porta in alto l' onore degli Shippers!!! :fuckyeah :fuckyeah Lo sappiamo tutti che ce la puoi fare!!! _cool: _cool: !!! Fagli vedere chi comanda!!! :challenge :challenge :challenge

p.s. non sono riuscito a guardarmi l' ultima lezione.. mi dava "errore di connessione" nella pagina del coaching :f_cry: :f_cry: :f_cry:!! Peccato ci tenevo molto a seguire anche questa... mi sarebbe servita e non poco!!!

Rispondi
Citazione
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011
PokerStrategist

Ultimo giorno valido per le mani, ieri sera da buoni shippers abbiamo portato a casa un bel risultato :coolface:
Febbraio è stato un gran mese MTT parlando, ma anche cash sono migliorato tantissimo, dispiace per un mtt su GD esco dal deep Gran Master 10k gtd a 30 dalla bolla sono stato tutto il torneo card dead e ho visto cose unreal gente che openpusha 160bb, omini deep che giocano 57/11 boh non mi aspettavo che il livello ai midstakes fosse così lol, ho altri 2 biglietti per la lotteria speriamo vadano meglio :D

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Pablo come runni?!

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

L'originale di karitao
Pablo come runni?!

un runner up e uno shippo su 3 tentativi, mi sa che sono in godmode! :D
anyway se arrivi al FT lo vinci izy perché so tutti moneyscared, quindi fallo!

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Mi tenessero i colpi:
Perdo 70/30 da top5
Poi rimango short e shovo 56 da BTN SB chiama con K4 e va lui
Ancora più short pusho su nitty passivi che chiamano solo con top range T8 da CO e trovo BB con JJ

In 3 mani sono uscito :D
Ci riprovo mercoledì prossimo tanto ho millemila ticket

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

hihihhi qualche sculata l'ho fatta anch'io QQ vs AA e un T9 vs KT per il resto nulla di così eclatante, ma gli mtt so così ti devono tenere i colpi e devi vincerne qualcuno partendo da sotto altrimenti non si arriva.
Ho un ticket anch'io vediamo se riesco mercoledì prossimo magari lo riscippo che ho la chiappa fumante :coolface:

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Oggi è l' ultimo giorno per grindare :f_cry:!!! E nemmeno oggi ho avuto possibilità di farlo!! Ero partito con il presupposto di giocare circa 10k mani a settimana durante IMH4 e invece la il numero maggiore di mani raggiunte è stato circa 8k nella prima... poi sempre poca roba.... Sono veramente dispiaciuto... non ho potuto dare il mio contributo alla squadra come volevo... e non sono riuscito a sfruttare a pieno questa opportunità che mi è stata data!!! Avere a disposizione dei coach, sia in analisi mani che su ogni richiesta è il massimo!! e io non sono stato più molto attivo dopo la prima settimana!!! Peccato veramente ma ho avuto molto da lavorare... e sommati con gli allenamenti e altri impegni il tempo residuo è stato scarso :( :(!!

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
Go Zovia GO!!!!! :nh :nh Porta in alto l' onore degli Shippers!!! :fuckyeah :fuckyeah Lo sappiamo tutti che ce la puoi fare!!! _cool: _cool: !!! Fagli vedere chi comanda!!! :challenge :challenge :challenge

p.s. non sono riuscito a guardarmi l' ultima lezione.. mi dava "errore di connessione" nella pagina del coaching :f_cry: :f_cry: :f_cry:!! Peccato ci tenevo molto a seguire anche questa... mi sarebbe servita e non poco!!!

Grazie per l'appoggio Cerque :)

Per la lezione anche a me mi dava problemi all'inizio, ma dopo provando e riprovando sono riuscito a collegarmi bene.
Era per quello quindi che eravamo in pochi ieri :(

Adesso sotto col grinding queste ultime orette di corso :challenge

Rispondi
Citazione
p4blo85
PokerStrategist

Ultimo giorno passato spewando un po' qui e un po' la, ma era festa e mi volevo divertire un po' (mangiati solo 4 stack)
Per il resto è tempo di bilanci
23.829 H in 3 settimane (la prima l'ho saltata grrr) con winrate di 8bb/100 potevo sicuramente fare di più e credo che per il NL2 non sia niente di eccezionale anche se la rake è molto alta si possono tenere almeno 14bb/100 ma vabbé.

Ora è marzo è abbiamo già plannato il mese

- Prima settimana al NL5 per poi valutare se passare al 10 o rimanere al 5
- Con la promo levelup + bonus primo dep + 5% extra al NL5 dovrei girare attorno al 50+% di RB che è ottimo
- finire di leggere tutti gli articoli di strategia sulla BSS me ne mancano ancora tanti, magari mi regalo un kindle così la lettura è più facile, leggere al pc per un vecchio come me è troppo faticoso :)
- Visto che ho scoperto che seguire i coaching non mi costa tanto in termini di MB ne vorrei seguire uno a settimana

ed ultimo
- shippare il masterone su gd il 10 marzo :D

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

FORZA LAZZARONIIIII.... :coolface:

Basta leccarvi le ferite degli ultimi stack giocati...è tempo di allenamenti..:D

Ultimo QUIZZE

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Voci di corridoio hanno fatto sapere che nella sede degli shippers e stata recapitata una busta contenente un proiettile. Nonostante il mittente anonimo si è facilmente dedotto dal colore del proiettile uguale a quello della busta che si tratta dei Varedo suited. Il coach CopiaIncolla e il quarterback navigator hanno compreso che c'è bisogno di una ripassata.
Tavolo 10 per navigator tavolo 11 per il coach.

Al momento sculo io. Ho la dealeressa carina

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

In un'ora ho già cambiato due tavoli. Gli shippers non potevano essere lontani. Ora al tavolo 10 con navigator e dealeressa più carina. Questa ha il french

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di CopiaIncolla
In un'ora ho già cambiato due tavoli. Gli shippers non potevano essere lontani. Ora al tavolo 10 con navigator e dealeressa più carina. Questa ha il french

Coach ma sei ad un torneo o a una partita di strip poker??? :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Coach ma sei ad un torneo o a una partita di strip poker??? :coolface: :coolface:

Hehe no e solo un torneo :)

Nando la vasca sembra in forma. Bui 150/300 25 ho AQs da MP apro 825 chiama BTN e BB.
Flop JJ2 BB check io check BTN check
Turn 4 BB check io check BTN bet 1500 BB fold io call
River J io check BTN bet 3750 io call
BTN mostra 97s

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Hehe no e solo un torneo :)

Nando la vasca sembra in forma. Bui 150/300 25 ho AQs da MP apro 825 chiama BTN e BB.
Flop JJ2 BB check io check BTN check
Turn 4 BB check io check BTN bet 1500 BB fold io call
River J io check BTN bet 3750 io call
BTN mostra 97s

E il Dott. Odds che dice?? Non si inca... quando nando fa sti call!!!??? :coolface: :coolface:

P.S. :nh :nh Anche se la bet turn/river su quel 4 non è che è il top per bluffare!! :roto2: :roto2:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Odds fa pressapoco questa faccia ogni volta

:coolface:

Navi e appena uscito

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Uscito a ridosso del tavolo finale. Bui 800/1600 200 e 12k dietro in 7 al tavolo pusho 99 da utg. Mi chiama il line backer dei suited,il russo ban komat con A8s che su board 7 6 T 5 A ferma la mia corsa verso il final table. Del resto mi era già andata bene prima KQ Vs 95s

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Uscito a ridosso del tavolo finale. Bui 800/1600 200 e 12k dietro in 7 al tavolo pusho 99 da utg. Mi chiama il line backer dei suited,il russo ban komat con A8s che su board 7 6 T 5 A ferma la mia corsa verso il final table. Del resto mi era già andata bene prima KQ Vs 95s[/quote

Peccato almeno uno shippers al final table ci doveva essere :f_cry: :f_cry:!!! Così mi avreste fatto pubblicità _cool: _cool: e mi avrebbe offerto un contratto pokerstars!! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

Uscito a ridosso del tavolo finale. Bui 800/1600 200 e 12k dietro in 7 al tavolo pusho 99 da utg. Mi chiama il line backer dei suited,il russo ban komat con A8s che su board 7 6 T 5 A ferma la mia corsa verso il final table. Del resto mi era già andata bene prima KQ Vs 95s[/quote

Peccato almeno uno shippers al final table ci doveva essere :f_cry: :f_cry:!!! Così mi avreste fatto pubblicità _cool: _cool: e mi avrebbe offerto un contratto pokerstars!! :coolface: :coolface:

E poi ti svegliavi tutto sudato :coolface:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ragazziiiiiiiiiii

Ma che v'è successo???? :f_confused: :f_confused: :f_confused:

Dalla regia mi dicono che: "I QUIZZE TARDANO AD ARRIVARE"

Muovetevi sennò vi sguinzaglio Lesnar dietro.. :roto2: (per chi non lo conoscesse: Lesnar ex linebacker..:D )

Avete fino a mezzanotte di tempo.. :challenge

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione