Ancora troppe ne dovrai vedere!!! insomma come te chiami?? Sono curioso di sapere il tuo nome epico
:coolface:!!
vinti 12, persi 10 di ev. mitico! Meno male che ho sculato un pò in river play lol
Oggi sto facendo delle cappellate assurde.. che bello!!!
accorrete numerosi oggi regalo soldi!!
L'originale di karitao
pablo sei per caso wineforlife?![]()
o se no dimmi chi sei, anche in privato
![]()
lol ci siamo scannati un po'
Poi obv cooler in hu
L'originale di CopiaIncolla
E bravi gli shippers che si shippano tra di loro!
Da me invece shippano tutti!!
!!! Sono di cuore buono!!!
Shipperai anche tu, basta non tiltare
Hai consultato N.O.Stradamus?
Io mi auguro di shippare l'obbiettivo del nuovo anno, e di non fare la fine della prop bet
Shipperai anche tu, basta non tiltare![]()
Hai consultato N.O.Stradamus?
Io mi auguro di shippare l'obbiettivo del nuovo anno, e di non fare la fine della prop bet
![]()
Grazie della fiducia coach!! :nh :nh Se smetto di fare a cazzotti con la varianza ( minimo esco sempre con un occhio nero...) so di potercela fare!!!
Il problema è che mi stuprano sempre al river!!! Oggi ha pranzo ho chiuso una sessione che per l' EV doveva essere break even e invece sono finito sotto di 16!!!
Questa sera ho recuperato un pò di terreno con una sessione positiva in EV!!

Il Risultato di oggi dopo definitivo!! 1.6k mani!!!

Sarei curioso di sapere di quei 16 quanti sono di varianza e quanti di tilt
Vado a dormire va, a domani Shippatori
Sarei curioso di sapere di quei 16 quanti sono di varianza e quanti di tilt![]()
Vado a dormire va, a domani Shippatori
Non ci crederai Coach !!! ma fino a 14 non ho tiltato!!! Ho le prove!!! poi a 14 dopo l' ennesimo scoppio al river.. floppo TP con AT in un 4way pot!! Cbetto ero da SB e oppo ultra passivo mi raisa su un flop AKQ!!! sapevo di essere sotto ma ormai ho pensato
:facepalm:!!! perdo questa e stacco magari una me la sculacchio :challenge :challenge!!!!
:roto2:!!! mando i resti ( tavolo da 2 eurI massimo ) e mi gira JT :ayfkm :ayfkm!!! e addio sculacchiata ♠_cry: ♠_cry:!! istant quit e buoni propositi per il pomeriggio!!! :nh :nh !! Comunque notte Coach!!
L'originale di p4blo85
L'originale di karitao
pablo sei per caso wineforlife?![]()
o se no dimmi chi sei, anche in privato
![]()
lol ci siamo scannati un po'
![]()
Poi obv cooler in hu
Abbiamo giocato hu? E ti ho coolerato? Non mi ricordo che mano era?
Cmq non so se sei te ma le 4bet non si chiamano, tantomeno OOP
L'originale di karitao
Abbiamo giocato hu? E ti ho coolerato? Non mi ricordo che mano era?Cmq non so se sei te ma le 4bet non si chiamano, tantomeno OOP
KK io da BB AK tu open/3bet mia/snap push tu ma i kapponi hanno retto
no se il filtro di HEM call preflop 4bet non si sbaglia le uniche 4bet che ho chiamato erano degli shove
Ragazziiiiiiiiii....
Lasciamo stare le cheerleader ....
C'è un lavoro da fare..placcate quel bastxxxo del QUIZZONE....
[Quiz] Italian MicroStakes Heroes IV - Il gioco preflop
t1gr0tt0