Passa al forum
due limiti multitab...

Notifiche
Cancella tutti

due limiti multitablando

7 Post
5 Utenti
2 Reazioni
508 Visualizzazioni
Freddo993
Iscritto: 12.01.2013

Domanda generica, forse a qualcuno di voi è gia venuta in mente...

Giocando due limiti diversi, nel mio caso NL2 e NL5 multitablo zoom x4 nl2 e nl5 x1 totale 5 tavoli zoom, quanto può cambiare nelle swing?

Sto facendo questo per totalizzare un volume maggiore di mani in un tempo ridotto e mi chiedevo a livello di BRM che schema dovrei seguire?

25Buy in per ogni livello?

quindi in totale sarebbe 50 € per il nl2 e 125 per nl5_?

cosa cambia dal normale multitabling di un singolo livello NL2 ?

grazie per le risposte :)

giocarne uno in più nl5 non potrebbe essere come se ne giocassi due in più e mezzo al nl2?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Freddo993 Autore della discussione
Freddo993

a nessuno interessa? :/

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao Freddo993,

Questo genere di questioni è sempre meglio postarle in area tecnica dove risponde un coach

Dico la mia opinione, in linea generale si dovrebbe evitare di giocare due limiti contemporaneamente, proprio per evitare confusione mentale mentre si gioca (si tende a dare più importanza ai tavoli del limite più alto e a giocare male in quelli del limite più basso) e dubbi sul BRM

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Spostato io in area tecnica...;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Quoto LMIG, usi starshelper? Perché altrimenti rischi di confonderti (tipo se giochi al 5 e al 10 e vedi una puntata di 10 cent fai fatica a capire se hai ricevuto un limp al 10 o un minraise al 5), mentre con starshelper vedi tutti i tavoli in bb e quindi puoi mixare senza problemi. Io comunque aggiungerei tavoli del limite superiore quando sono in positivo, e quindi è come se ti stessi giocando i soldi vinti nei giorni precedenti così non hai il problema del brm, che comunque segui come pianificato per il limite più basso, quello su cui giochi il numero maggiore di tavoli. Quindi imho considera i tavoli al limite superiore come premio, e chiaramente come possibilità di ottenere dei level-up più veloci. Appena ti va male però chiudi i tavoli dei limiti superiori e riparti.

Rispondi
Citazione
Freddo993 Autore della discussione
Freddo993

Yes, starshelper preso e tutt'ora in uso :)

Rispondi
Citazione
Octopippo
Iscritto: 06.10.2009

Considera anche la differente "popolazione" del livello. Certe giocate ad un limite sono +EV nell'altro un suicidio. Limiti differenti ti possono portare a questo tipo di errore.

Rispondi
Citazione