Ciao a tutti... e grazie per l'interessamento.
I miei dubbi continuano a sussistere. Malgrado quello che avevo scritto ho continuato a giocare cash (SSS 5/10c) questa volta in più tavoli (sono arrivato a 3) con risultati altalenanti ma negativi alla fine. Non ho trovato grande difficoltà nel gestire più tavoli ma continuo ad incontrare gli stessi problemi...
Tavoli liberi, devo trovarli che abbiano almeno 8 giocatori, pochi SSS, ecc. ma sono veramente pochi. Se a questo aggiungo le volte che esco perchè ho raggiunto il limite superiore ...
Ho una fortuna innata che mi porta spesso a vincere la prima mano, così devo abbandonare un tavolo buono per uno dove magari non vedo più una carta... fino al bad beat. Non dico di non avere mai giocato mani sbagliate, a volte me ne accorgo mentre le sto ancora giocando, ma è difficile perdere molto in quei casi. E con il vs. aiuto ho diminuito sensibilmente il numero dei casi. Perdere su una mano malgiocata è una cosa... ma se parlo di bad beat sono bad beat! Non ho voglia di cercare le mani ma faccio un paio di esempi per capirci...
1) Raise con AKs in SB, BB call, al flop AKx con lui che ha AA!
2) Raise con AA, 3 call, flop Axx, alla fine ne resta solo uno che infila l'incastro del suo gutshot al river! E di sicuro non gli avevo lasciato i potodds necessari ai call
Mani di tornei ne avrei parecchie da analizzare ma non so decidere quali sono significative. Farvi vedere una mano dove vinco con AA non è di molta utilità, mentre, secondo me, lo è maggiormente un fold durante la fase finale che forse meritava un push. Sarebbe opportuno farvi vedere le 10/15/20 mani importanti in sequenza perchè possiate farvi un idea. Il thread con copia/incolla diventa lunghissimo, è possibile allegare un file di blocco-note (.txt)?