Risposto al quiz n°3 e poco più di 10000 hands questa settimana... sto cercando di studiare di più e giocare meno... vediamo come siamo messi in classifica e semmai faremo un supergrinding finale! Forza Grinders crediamo nella vittoria!!!
Ciao ragazzi,
come stiamo andando?
Com'è che Giacomo, berserk, e kappa non postano più mani in sezione?
Fatevi vivi!!
L'originale di slashpoint
Ciao ragazzi,
come stiamo andando?Com'è che Giacomo, berserk, e kappa non postano più mani in sezione?
Fatevi vivi!!
![]()
Ciao coach! Io questa settimana ho deciso di fare pausa e studiare soltanto. La scorsa settimana ho chiuso con -12 bb/100. Scoppi e super scoppi, ev bb/100 a -2
maah andiamo che ho qualche consapevolezza in più ma continuo a fare errori madornali.
Amen vado avanti cercando di migliorare almeno fin quando il roll regge.
Per il resto vedo che ormai siamo alle battute conclusive, quindi cerchiamo di concludere al meglio quest'avventura
Purtroppo ultimamente sono molto impegnato e sto giocando davvero poco e di conseguenza non ho molto da postare...
Comunque settimana scorsa ho giocato 18677 mani al NL10 e ho tenuto 5bb/100 guadagnado quasi 10 stack,questa settimana invece sto giocando davvero pochissimo infatti ho fatto solamente 6941 mani tenendo 2bb/100 per un profit scarso di 1 stack e mezzo
Proverò a tornare a grindare in modo decente in queesti ultimi giorni di febbraio
RAGAZZIIIIII....
è giunta l'ora....
ora il momento è più che mai solenne...
tutto è pronto, siamo alla resa dei conti
che le danze abbiano inizio (minuto 1:20 in poi)
è il mometno per la battaglia finale dove la concentrazione sarà massima, dove il sudore farà la differenza....
dove si cerca la zampata finale
dove si tirano fuori le armi segrete...
e chi è determinato fa la differenza...
minuto 3:20 momento sublime..
insomma.....è il momento di tirare fuore le paxxe....
DAJEEEE RAGAZZIIIIIII....!!!
FORZA LAZZARONIIIII....
Basta leccarvi le ferite degli ultimi stack giocati...è tempo di allenamenti..:D
t1gr0tt0
Ragazziiiiiiiiiii
Ma che v'è successo????

Dalla regia mi dicono che: "I QUIZZE TARDANO AD ARRIVARE"
Muovetevi sennò vi sguinzaglio Lesnar dietro..
(per chi non lo conoscesse: Lesnar ex linebacker..:D )
Avete fino a mezzanotte di tempo.. :challenge
t1gr0tt0
Bene!, aspettiamo domani per sapere se abbiamo vinto la maglietta!!!
p.s. Una domanda per il Coach slashpoint: devo fare ancora l'ultima review del periodo IMH4 posso postare un'ultima volta nel forum dedicato a noi Grinders, per avere un Tuo parere ;), o posto nella sezione analisi mani "normale"?
Ciao ragazzi,
in ogni caso fate il quiz, ed i report finali, insomma per chiudere bene questo IMH4.
Detto questo si posta tranquillo, la sezione viene in genere spostata dopo che il progetto è finito, da un bel po', per cui vai tranquillo:)
Eih ragazzi,
fra poco esce l'ultima news! complimenti a tutti, per questa bellissima edizione!
Alla prossima,
elforic
uff anche quest'edizione è già finita...;(
e io già sento la vostra mancanza...;(
devo dire che............
...............................
..............................
BRAVISSIMI TUTTIIIII......
a presto...
t1gr0tt0