Passa al forum
[HU] AQss preflop o...

Notifiche
Cancella tutti

[HU] AQss preflop on position

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
429 Visualizzazioni
TheBook85
Iscritto: 13.02.2010

vs oppo sconosciuto/random che tende a difendere parecchio il BB.

Vs 3bet, in posizione tavoli short NL50 NL100, 4bet shove o flatcall?

Rispondi
Citazione
4 risposte
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Per short intendi 6max o tavoli dove si può entrare con al massimo 50bb?
Sarebbe meglio postare un paio di mani come esempio, oppo è totalmente sconosciuto?
Se oppo è 100x, 4betto solo con AK,QQ+ a meno che non sia un folle che va all-in con tutto, cmq tenderei a restringere il mio range di steal di molto e chiamare per farlo speeware post flop, inoltre è importante se hai info su oppo perchè se è uno sconosciuto che si è appena seduto al tavolo e dimostra di essere un giocatore random inizialmente gli darei credito, su 20/30 mani potrebbe essere solo varianza, se invece lo showdown ci dimostra che fa giocate senza senso mi adeguo.

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Devi farti un'idea della sua aggreesivita. Tendenzialmente in una situazione BUvsBB senza info meglio il call. Avventurarsi in 4bet/call e piuttosto marginale senza sapere la sua tendenza a pushare in 5bet. Utile anche sapere se flatta 4bet.

edit.

sorry non ho visto che era HU

Rispondi
Citazione

Sposto in discussioni strategiche, vi prego di usare questa sezione solo per mani specifiche!

Ciao ciao

elforic

Rispondi
Citazione
alessandroA
Iscritto: 04.02.2008

le informazioni che riporti sono troppo poche per dare una risposta alla tua domanda.
Le info che devi necessariamente considerare sono lo stack effettivo e la % di 3bet.

Rispondi
Citazione