Passa al forum
[HU] STATS 21000 ma...

Notifiche
Cancella tutti

[HU] STATS 21000 mani Heads up Cash

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
955 Visualizzazioni
MixGladiator
Iscritto: 03.08.2010
PokerStrategist

Si tratta di Heads up Cash. Su circa 21000 mani le mie stats sono bb/100=23,51 VPIP=70,8 PFR=34,8 3bet=7,2 WTSD%=33,1 W$SD%=46,1 Agg=2,75 Agg%=43 . Non sono esperto di questi parametri ma credo siano positivi. Che ne pensate e cosa indicano?

Rispondi
Citazione
4 risposte

Penso serva un numero maggiore di statistiche perchè tu riceva consigli approfonditi. Segnalo il thread ai coach :).

Rispondi
Citazione

cito shujee, postaci piu stat pls|

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti,

in vista dei cambiamenti descritti qui, sposto in thread in area "No Limit".

Rispondi
Citazione

L'originale di MixGladiator
Si tratta di Heads up Cash. Su circa 21000 mani le mie stats sono bb/100=23,51 VPIP=70,8 PFR=34,8 3bet=7,2 WTSD%=33,1 W$SD%=46,1 Agg=2,75 Agg%=43 . Non sono esperto di questi parametri ma credo siano positivi. Che ne pensate e cosa indicano?

guarda il mio main game è il 6max ma mi diletto anche nell'hu..

vpip e pfr son decisamente sballati.. 70 significa che coldcalli spessissimo i raise oop o che limpi?

suggeriscono sicuro un grosso leak..

pfr 34 per hu è basso.. dovresti aprire da sb molte piu mani almeno un 40%

per il WTSD mi sembra anche questo un po' alto (fai un po' il calling station?) ma su questo non saprei esattamente (troppe poche mani per valutare e visto il winrate magari hai avuto spesso buone mani)

cmq se non posti le stat per posizione e in generale grafico con linea rossa e blu etc.. e soprattutto se non giochi almeno un 100k mani c'è poco da valutare...

Rispondi
Citazione