Si tratta di Heads up Cash. Su circa 21000 mani le mie stats sono bb/100=23,51 VPIP=70,8 PFR=34,8 3bet=7,2 WTSD%=33,1 W$SD%=46,1 Agg=2,75 Agg%=43 . Non sono esperto di questi parametri ma credo siano positivi. Che ne pensate e cosa indicano?
Penso serva un numero maggiore di statistiche perchè tu riceva consigli approfonditi. Segnalo il thread ai coach :).
L'originale di MixGladiator
Si tratta di Heads up Cash. Su circa 21000 mani le mie stats sono bb/100=23,51 VPIP=70,8 PFR=34,8 3bet=7,2 WTSD%=33,1 W$SD%=46,1 Agg=2,75 Agg%=43 . Non sono esperto di questi parametri ma credo siano positivi. Che ne pensate e cosa indicano?
guarda il mio main game è il 6max ma mi diletto anche nell'hu..
vpip e pfr son decisamente sballati.. 70 significa che coldcalli spessissimo i raise oop o che limpi?
suggeriscono sicuro un grosso leak..
pfr 34 per hu è basso.. dovresti aprire da sb molte piu mani almeno un 40%
per il WTSD mi sembra anche questo un po' alto (fai un po' il calling station?) ma su questo non saprei esattamente (troppe poche mani per valutare e visto il winrate magari hai avuto spesso buone mani)
cmq se non posti le stat per posizione e in generale grafico con linea rossa e blu etc.. e soprattutto se non giochi almeno un 100k mani c'è poco da valutare...