Passa al forum
Hud E Pop Up 6max

Notifiche
Cancella tutti

Hud E Pop Up 6max

35 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,346 Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Nice job, e non abbiate paura di condividere alla community, siamo una cricca di persone con lo stesso obiettivo e cerchiamo di darci una mano tra di noi per crescere tutti insieme. ;)
Buono l'hud, forse leggermente disordinato, ma ci si abitua subito.
Popup carini e funzionali, però:

Critiche ai popup: Mi sembrano un po' troppo one-street. Per capirci: nel popup dello steal c'è solo il valore di steal, per capire se puoi restealarlo devi aprire 3 popup, lo steal, il fold to resteal, e il 4bet. Non è meglio farle un solo popup con steal da BU-fold to resteal da BU-4bet da BU?
Per quanto riguarda i popup postflop personalmente non mi piace avere cbet e fold to cbet nello stesso popup, dato che sono 2 situazioni di gioco differenti, però sono gusti.
Comunque vedi come ti trovi, quando ti accorgi che per una situazione particolare in game ti manca qualcosa, o fai troppa fatica per aprire i popup e capire oppo che sta facendo, segnatelo e cerca di rimediare ;)

e +1 al consiglio di cryss sul "vs hero"

Rispondi
Citazione
tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Ti consiglio di togliere cbet e fold cbet river, e sostituirli con bet e fold
Per essere piu chiaro: ho sottomano le stat di un oppo con 2.2K hands con cbet al river del 40%.Solo che le occorrenze sono solo 5, quindi su 2,2K mani l'evento si è presentato solo 2 volte

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

per quelli che nn vogliono/non sono capaci a farsi un hud personale + popups
sul sito hem2 sn alcuni interessanti :

http://www.holdemmanager.com/hud_repository/index.php

ps. spero che nn ho tolto qualche % di ev a nessuno

pps. in genere chi cerca un hud /popups già fatto è alle prime armi con i SW di tracking , quindi state tranq. che nn vi exploita

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno
Iscritto: 09.01.2010

fiigoo ora provo quello di alessio 92 mi sembra molto ben fatto

Rispondi
Citazione

Ciao me lo mandi via pm? grazie.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

L'originale di SalvatoreT3
Ciao me lo mandi via pm? grazie.

ma cosa lol è nel link postato da cryss

Rispondi
Citazione

Ho visto il link ma qual'è quello che hai inserito lui? xD

Mica sarà quello di alessio92? xD

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

?( ?( ?(

Rispondi
Citazione

Scusami il link che hai inserito cryss mi riporta nella pagina di holdem manager dove scaricare gli hud che condividono gli utenti, ora una volta arrivato li qual'è quello che ha creato NishNask?

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

Scusami il link che hai inserito cryss mi riporta nella pagina di holdem manager dove scaricare gli hud che condividono gli utenti, ora una volta arrivato li qual'è quello che ha creato NishNask?

ma che hai bevuto? superalcolici? :D :D
sto provando uno di quegli hud degli utenti, non saprei dove si trova quello che dici tu

Rispondi
Citazione

Allora che vuoi? ahahah la mia domanda era riferita al creatore di questo hud, poichè non posso inviargli pm gli ho scritto qui xd, va be buona notte che è meglio ahah.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

Allora che vuoi? ahahah la mia domanda era riferita al creatore di questo hud, poichè non posso inviargli pm gli ho scritto qui xd, va be buona notte che è meglio ahah.

chi è il tuo pusher??
notte!!!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

Bbbbbbonnni
allora @ Salvatore:il nostro collega nn ha condiviso il suo hud, nel mio link trovi altri hud+popups tutto qua

Rispondi
Citazione

Si ho visto e capito a cosa servisse quel link :) però l'hud di NishNask era interessante.

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

una serie di misunderstanding allucinante :D :D :D

Rispondi
Citazione