Io ne avevo uno da proporre, anche se non mi soddisfa proprio in pieno in questo spot:
T♥:2♠:3♦:
Come equity abbiamo qualcosina: 2 overcard e poi anche qualche equity aggiunta su
su
su K♠:
Come fold equity, presumo che visto il range ampio di call preflop di questo oppo, dovrebbe aver missato almeno un numero decente di volte.
L'originale di Kdfumo
Per quanto riguarda i flop missati ma cbettabili con J♦:Q♦: ho pensato a questi
1)T♦:A♣:8♠:
2)K♥:T♥:8♥:
3)A♦:9♠:2♠:
Nel primo vedo equity (bilatera) e anche fold-equity verso carte basse di oppo, magari anche verso Kx o Qx scoordinate. Dei tre è quello che mi piace di più. Mi sembra anche semplice da giocare.
Il secondo punta molto sui fold, qualora oppo non abbia progetti colore e abbia missato anche il board (dato che oppo loose con una coppia potrebbe anche continuare). L'equity è bilatera, ma è molto sporca: se oppo continua abbiamo qualche out ma le volte che miglioriamo troviamo spesso azione quando siamo dietro, preferisco out puliti (se sono pochi, almeno siano buoni).
Il terzo mi piace per la parte dei fold: asso scary più carte scoordinate, a parte un progetto colore, ma non poi così probabile. Come equity però mi sembra poca.