Mindset questo sconosciuto...ditemi tutto cio' ke vi fa tiltare
Io ho problemi seri di mindset
Al primo posto mi fanno tiltare i limpatori di professione, quelli che non foldano manco sotto le bombe al fosforo, figurati a un x5.
Tutti i santi giorni giocare AA in 4way non è bello :/ (so che è opinabile ma...)
E gli oppo aggrobestie in posizione. Sì, poi magari hai punto e gliele porti via tutte, ma è snervante se sei card dead o se trovi uno spot dove puoi essere dietro e ti shovano, ma potresti anche essere davanti e non sai se chiamare o no.
In ultimo, mi fanno tiltare la mia fishaggine e la mia ignoranza. Sono curabili -dicono-, ma ci vuole tempo.
Cosa mi fa tiltare? Che torno da Napoli dopo aver beccato di striscio un terremoto e ieri sera ne becco un altro a Gibilterra. E che cazzo!
L'originale di Traxxer
Cosa mi fa tiltare? Che torno da Napoli dopo aver beccato di striscio un terremoto e ieri sera ne becco un altro a Gibilterra. E che cazzo!![]()
Fossi in te mi farei delle domande..............:thinking:
L'originale di RAYMAN72
L'originale di Traxxer
Cosa mi fa tiltare? Che torno da Napoli dopo aver beccato di striscio un terremoto e ieri sera ne becco un altro a Gibilterra. E che cazzo!![]()
![]()
![]()
Considerando che son nato poco prima del terremoto dell'Irpinia e che a gennaio pure quando son tornato a Gib c'è stato un terremoto in Marocco che si è sentito fin qui... sto cominciando a pensare che porto sfiga.
L'originale di Traxxer
Non ti muovere che fai danni!!:mdr:
L'originale di Extrapokert
Io ho problemi seri di mindset![]()
Al primo posto mi fanno tiltare i limpatori di professione, quelli che non foldano manco sotto le bombe al fosforo, figurati a un x5.
Tutti i santi giorni giocare AA in 4way non è bello :/ (so che è opinabile ma...)
E gli oppo aggrobestie in posizione. Sì, poi magari hai punto e gliele porti via tutte, ma è snervante se sei card dead o se trovi uno spot dove puoi essere dietro e ti shovano, ma potresti anche essere davanti e non sai se chiamare o no.
In ultimo, mi fanno tiltare la mia fishaggine e la mia ignoranza. Sono curabili -dicono-, ma ci vuole tempo.
a me fa tiltare che AA non lo vedo tutti i santi giorni!!!:banana:
Mi fa tiltare quando andiamo all in preflop e sono 80 - 20 ,ma perdo al river , mi viene un incazzo....mostruoso, come quando vedo la collezione privata di foto di modelle nude di Topmodel e mi dico perchè a lui si e a me no!!!!:banana:
L'originale di Traxxer
L'originale di RAYMAN72
L'originale di Traxxer
![]()
![]()
Considerando che son nato poco prima del terremoto dell'Irpinia e che a gennaio pure quando son tornato a Gib c'è stato un terremoto in Marocco che si è sentito fin qui... sto cominciando a pensare che porto sfiga.
![]()
Sei così pesante che quando cammini fai tremare la terra