Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare bene in cosa consiste questa sfida?non riesco a trovare un post in cui se ne parla! Grazie ^^
L'originale di justshe
Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare bene in cosa consiste questa sfida?non riesco a trovare un post in cui se ne parla! Grazie ^^
Ciao justshe
Sinceramente non ho capito bene la domanda, puoi spiegarti meglio per piacere??:)
t1gr0tt0
Credo intenda proprio '' Italian Microstakes Heroes IV '' ...possibile? tutto è possibile
ho letto qualcosa sul numero di mani giocate da ciascuna squadra o qualcosa del genere, diciamo che non ho ben chiaro come funzioni il progetto imh4, so solo che ci sono 4 squadre ciascuna col suo coach, e chi ci saranno dei coaching settimanali da seguire, poi?
Ciao justshe
Ti riporto un passo della scorsa news, poi entriamo più nel dettaglio..:)
"La formula sarà quella che tutti già conosciamo: da un lato i giocatori dovranno grindare ferocemente sulle room valide per l'iniziativa, che sono tutte le nostre poker room partner, ovvero quelle della seguente lista. Ovviamente bisogna essere regolarmente trackati.
Titanbet.it Misterpoker
PokerClub NetBet Poker.it
Betclic.it PokerStars.it
Inoltre ogni settimana i giocatori saranno sottoposti sadicamente ad un quiz nel corso del quale dovranno dimostrare la loro fedeltà assoluta al capitano, che consiste nello studiare, studiare e studiare che al confronto Leopardi è Alvaro Vitali. Per quei quiz verranno assegnati dei punteggi e sarà stilata una classifica."
Quindi come vedi per il contest saranno dei punti da fare (da parte di tutta la squadra ovviamente) come si fanno?
Basta semplicemente giocare trackati ad una room partner (come dice la news) a differenza delle scorse edizioni non verranno conteggiati gli StrategyPoints ma direttamente le mani giocate in totale (in modo da annullare il divario di rake che si può generare tra chi gioca il nl2 e chi il nl 10)
Da questo link: ( Guida: screenshot IMH4 HM2 ) trovi le istruzioni per fare lo screenshot da mandare per attestare le mani giocate (questo è per HM2 ma le istruzioni ci sono anche per HM1 e PT4 )
Inoltre le squadre concorreranno anche alla soluzione di un quiz settimanale a loro proposto (anche in questo caso verranno assegnati dei punti, sia individuali che si squadra).
Tutto ciò concorrerà a stilare una classifica che determinerà sia un vincitore che la squadra vincitrice.
Questi sono i premi (presi direttamente dalla news):
"Cosa si vince
Veniamo ai premi, che come sempre saranno d'alto rango.
I primi tre classificati della graduatoria generale dei quiz saranno premiati con uno status upgrade di due settimane.
La squadra che vincerà il nostro fantasmagorico campionato si aggiudicherà una maglietta. No, dico una tanto per dire, ovviamente è una a testa: per chi ci avete preso? La classifica si baserà sul numero di mani giocate.
In aggiunta gli handjudge, riuniti in camera di consiglio segretissima, voteranno il più attivo e propositivo di ogni squadra e, a fine corso, lo premieranno con un leak finder."
Ora non rimane che unirti ai tuoi compagni e demolire gli altri..:D
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi..:) in caso contrario chiedi pure
Un saluto,
t1gr0tt0
Ciao justshe,
Se hai ancora dubbi in merito chiedi pure e ti risponderemo. Ho notato che non hai ancora postato mani, ti ricordo che questa settimana tireremo le somme della prima fase del progetto e scarteremo tutti i partecipanti non attivi. Ti consiglio quindi di metterti subito al lavoro!
Qui trovi la sezione per postare le mani:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=164
Ciao ciao
elforic