Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] jj in rr spot

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
254 Visualizzazioni

max 6 ,nl100
every folds
hero is bt bet 3 €
sb fold
bb 12€
hero call

bb giocatore sensato (tra i piu bravi del livello)con buona percentuale di 3bet (ma nn elevatissima).
quindi qui chiamo for value...o meglio 4 bettare /push
flop(24€) 997r
villain bet 14€
hero ?
quale strategia puo essere migliore ?
1)raisare /push for value/protection ,però in questo caso con che mani ci potrebbe chiamare che battiamo?
2) call al flop e al turn che strada proseguire ?
chiamare una second barrel in caso di qualsiasi carta
oppure in caso di scary foldare?o se esce blank e betta cosa fare?
3)se chekka turn invece di barrellare,bettare o check behind?

4 risposte
TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

1) assolutamente nosense il raise push a meno che tu e/o lui non siate committed

Direi call per rivalutare turn, se chekka ci sta benissimo checkbehind siamo in position e potcontrolliamo spesso induciamo anche qualche bluff al river, se sbarella di nuovo si comincia a sentire puzza di mostro se dici che è bravo io farei calldown in questo caso solo se sono deep e su board innocui.

ilcurioso
Iscritto: 16.06.2008

sono abbastanza d'accordo, un'altra via che uso al NL200 ma di rado perchè è piuttosto pericolosa e miniraisaire il flop, se lui pusha si può passare, se chiama si rivaluta al turn con ipotesi check/check turn, e crying call sull'eventuale bet al river...ma ripetò è una strada molto rischiosa che andrebbe seguita, secondo me, solo con specifiche indicazioni anche della propria immagine al tavolo...

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

la bss non è il mio campo ma mi intrufolo nella discussione :)
io flatto preflop e flatto pure al flop per poi rivalutare al turn, il raise/fold in position in linea di massima lo escludo sempre

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009

se chiami e basta preflop è xke pensi di tener dentro molte mani + scarse e prendergli almeno la cbet giusto? se è così io chiamerei flop e folderei a 2nd barrel dato che non vedo fargliela con roba che batti