mi mandi richiesta di amicizia?
L'originale di RealGhiozzo
@cerberumtempo sprecato,gg.
cmq se ti va,se ti piace hu cash,possiamo organizzare qualcosa cosi magari mi guadagno la tua fiducia. ( con penale per chi quitta,tassativo )
Va bene lo stesso se ti facciamo giocare contro Ocelot o enricofox?
@cerberumtempo sprecato,gg.
cmq se ti va,se ti piace hu cash,possiamo organizzare qualcosa cosi magari mi guadagno la tua fiducia. ( con penale per chi quitta,tassativo )
HU è tutto un altro gioco, non penso si riferisse all'HU questo thread. Ma, già, che ci sei, perchè non posti i tuoi grafici?
non li posto perchè perdo,obv.dai , io ci ho provato , gg.
Cioè, non giochi manco 6 max e vieni qui a fare il fenomeno... boh, GG a te
Ti sfido HU cash a soldi finti su pokerstars! Ho deciso!
L'originale di cerberum
![]()
Mi sono ammazzato di 6 handed, .it e .com quest'anno...rovinandomi pure il fegato
non ho fatto il fenomeno,anzi...volevo dare un contibuto perchè ho speso per imparare certe cose, ( tempo e soldi ) e mi fa piacere se posso dare qualcosa agli altri, ma vedo che non è il caso. No problem
Qua ci vorrebbe un admin/moderatore/chiunque che arriva, quota Cerberum e commenta UFFICIALMENTE:
"Dato che non hai idea di cosa stai dicendo e divulghi informazioni errate, chetati".
Un novellino qualsiasi altrimenti arriva e magari pensa che vi sia anche solo una virgola di sensatezza in quel che dice e chiaramente non è così.
L'originale di cerberum
![]()
Mi sono ammazzato di 6 handed, .it e .com quest'anno...rovinandomi pure il fegato
![]()
non ho fatto il fenomeno,anzi...volevo dare un contibuto perchè ho speso per imparare certe cose, ( tempo e soldi ) e mi fa piacere se posso dare qualcosa agli altri, ma vedo che non è il caso. No problem
![]()
Non farti condizionare dalle persone che esprimono il loro parere, perchè saranno loro a non seguire più l'argomento in futuro se non interessate :). Detto questo a me il thread piaceva, lo seguivo volentieri prima che si iniziasse ad andare ot in continuazione, quindi se vuoi, con la complicità di qualche player più esperto possiamo andare avanti e cercare di capirne qualcosa di più
L'originale di robboso
Non farti condizionare dalle persone che esprimono il loro parere, perchè saranno loro a non seguire più l'argomento in futuro se non interessate :). Detto questo a me il thread piaceva, lo seguivo volentieri prima che si iniziasse ad andare ot in continuazione, quindi se vuoi, con la complicità di qualche player più esperto possiamo andare avanti e cercare di capirne qualcosa di più
![]()
Non farti condizionare dal suo "status". Ormai lui è già diventato un "player più esperto"
L'originale di cerberum
![]()
![]()
![]()
Eh, magari con altri toni...
x Baracchinghi: io ho solo detto due cose:
1) A mio parere la rossa non è così importante come (alcuni) vogliono far credere. E questa (opinione) trova conferma nell'articolo del coach inglese rispetto al quale nessuno è ancora entrato nel merito (forse manca anche la conoscenza dell'inglese, ma vabbeh).
2) Per quella che è la mia esperienza, di giocatori con la rossa in alto ma che overall perdono i massimi ne ho visti tanti. Magari non è il tuo/vostro caso, o magari sì. Per risolvere il dubbio basterebbe poco. Invece di insultare potreste postare i grafici e gg. Semplice
NL10, NL25: Graph e Stats: Cosa va migliorato in vista dei limiti più alti?
Per i limiti che giochi te. Per il resto ho un blog, basta aprirlo ogni tanto.
Per il resto invece:
In tedesco opinione si dice Meinung, da meinen (opinare), da mein (mio), indica dunque qualcosa di esclusivamente soggettivo, che ha valenza intersoggettiva (cioè comune) zero. Il 99% di ciò che riguarda il poker posa su basi matematiche chiare e precise, puoi studiarle e conoscerle, ma non puoi esternare una tua "opinione" senza conoscenza della materia, dato che appunto ha valore nullo. Puoi continuare a farlo, ma ti copri di ridicolo per il solo gusto di continuare a farlo.
Ciao ragazzi,
non vorremmo dover chiudere un'altro 3d che possono solo fare alla community, quindi evitate flame inutile con frasi tipo "posta il grafico" o "giochiamo HU".
Quindi, se volete mettere mani o commentare linee diverse, fatelo pure, ma se commentate robe tipo i messaggi sopra, altrimenti prenderemo provvedimenti.
Siamo stufi di tutto questo, ci piacerebbe un clima più leggero come toni ma più utile come contenuti
Detto questo, che la situazione continui e obv smettetela con ste frecciatine
L'originale di Baracchinghi
L'originale di robboso
![]()
Non farti condizionare dal suo "status". Ormai lui è già diventato un "player più esperto"
![]()
Allora chiedo venia :), dovevo immaginare ci fosse il tuo zampino anche qui
L'originale di robboso
Allora chiedo venia :), dovevo immaginare ci fosse il tuo zampino anche qui
![]()
Io non c'entro praticamente nulla, lui è l'esempio tipico di chi, con la giusta voglia, pazienza e tanto tanto studio, sa skillarsi per conto suo :=)
@Karitao: la smetto qui, no problem
L'originale di karitao
Ciao ragazzi,non vorremmo dover chiudere un'altro 3d che possono solo fare alla community, quindi evitate flame inutile con frasi tipo "posta il grafico" o "giochiamo HU".
Quindi, se volete mettere mani o commentare linee diverse, fatelo pure, ma se commentate robe tipo i messaggi sopra, altrimenti prenderemo provvedimenti.
Siamo stufi di tutto questo, ci piacerebbe un clima più leggero come toni ma più utile come contenuti![]()
Detto questo, che la situazione continui e obv smettetela con ste frecciatine
![]()
io avevo editato in 30 secondi infatti,per evitare trollate-flames
@karitao: addami come amico pls , voglio essere tuo amico
L'originale di Baracchinghi
NL10, NL25: Graph e Stats: Cosa va migliorato in vista dei limiti più alti?Per i limiti che giochi te. Per il resto ho un blog, basta aprirlo ogni tanto.
Per il resto invece:
In tedesco opinione si dice Meinung, da meinen (opinare), da mein (mio), indica dunque qualcosa di esclusivamente soggettivo, che ha valenza intersoggettiva (cioè comune) zero. Il 99% di ciò che riguarda il poker posa su basi matematiche chiare e precise, puoi studiarle e conoscerle, ma non puoi esternare una tua "opinione" senza conoscenza della materia, dato che appunto ha valore nullo. Puoi continuare a farlo, ma ti copri di ridicolo per il solo gusto di continuare a farlo.
Ma guarda, professore, che anche la tua è una semplice opinione, e colui che si copre di ridicolo sei te, che posti un grafico da 18k mani (sample ridicolo) dove si vede soltanto che hai la blue che flatta lo zero. Allora, da sempliciotto quale sono, ti chiedo: che differenza c'è rispetto a uno con le linee invertite, ovvero una rossa che flatta e una blu che spara in alto?
Se, già che ci sei, potessi anche rispondere alle precise critiche verso il tuo stile di gioco che arrivano anche dal coach inglese, sarebbe perfetto.
Se non vuoi o non sai rispondere chiudiamo qui, e magari la prossima volta evita di zittire (invocando persino mod e admin) gli altri utenti, quando è palese che non hai alcun titolo per farlo.
Io credo che qui, fino a prova contraria, siamo tutti uguali, e sarebbe bene che qualcuno scendesse dal piedistallo e tornasse sul pianeta terra.
Ho detto
@cerberum abbiamo capito la tua opinione a riguardo, ho aperto questo 3d semplicemente x avere opinioni su come farla salire, quali leak ci sono dietro ect, un approfondimento insomma. Del resto l'articolo in inglese da te citato dice semplicemente che non bisogna concentrarsi solo su la rossa, come hai fatto tu, xkè ovviamente così si vince da una parte e si perde dall'altra.. bisogna trovare il giusto mix.
Rinnovo la richiesta fatta a baracchingi
L'originale di AlabardaRNMD
Per questo chiedo a Baracchingi se è disposto ad approfondire i punti da lui citati, in che modo influiscono sui nsw, come migliorare, utilizzando qlk esempio se possibile, a mò di articolo strategico.
e a qls altro utente che vuole dare un contributo
Non muovo sanzioni e non chiudo il 3d perchè sarebbe sciocco visto che la discussione può diventare interessante.
Ora, cosa non ti era chiaro del messaggio di karitao cerberum?
No spiegamelo perchè gli altri mi pare abbiano capito, dato che gli altri 2 hanno posato le armi dopo che ha scritto.
Ora, o non ci senti o fai finta di non leggere e non è la prima volta.
Questo atteggiamento deve finire e il prima possibile o d'ora in poi volano sanzioni perchè sinceramente è intollerabile che non si riesca a fare una discussione decente senza che ci sia di mezzo una trollata o una cosa simile.
C'è modo di chiedere e c'è modo di spiegare.
Gli altri due si sono sentiti in causa quando ha scritto Karitao e hanno agito di conseguenza, tu come mai sei andato avanti per la tua strada?
Non parlare di scendere dal piedistallo quando con quello stesso messaggio ti sei posto in condizione di fregartene di quello che aveva scritto un moderatore e quindi, sul piedistallo, ti ci sei posato tu stesso.
Chiudo qui, non voglio leggere risposte a questo mio messaggio, la questione deve finire qui e si deve riprendere a scrivere e commentare questo post in maniera decente.
Sperando che il messaggio sia stato recepito.
Un saluto,
NapoMDR
@cerberum cmq l'articolo è interessante, c'entra con l'argomento e x questo ti ringrazio del contributo