Passa al forum
La scommessa di Sim...

Notifiche
Cancella tutti

10.000 Euro si o no? Il sondaggio viene creato il Mag 30, 2008

[Chiuso] La scommessa di Simone

32 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,191 Visualizzazioni

Spulciando su google ho visto che avevi proposto in giro anche un'altra scommessa simile , ma le poste in gioco erano molto + alte , da 1000 a 100000 in 1000 .... come è andata a finire?
E qui sorge spontanea un'altra domanda , tu cosa giochi abitualmente ? NL1000?
Tralaltro qualche intervento in quei forum diceva che ce la potevi fare dato che ti vedeva abitualmente a NL1000 ....

sto dando qualche occhiata.. ma nn ci si capisce molto PS fa schifo come supporto.. ogni sng devi cercarti la persona "a mano" e con 30 tavoli non è divertente lol
GL

Sì, avevo in programma di fare quel prop bet molto + sostanzioso, ma avrebbe richiesto molto più tempo, e poi ho ritenuto che per Pokerstrategy sarebbe stato meglio un prop bet in cui partivo con ancora meno.
Attualmente, prima del prop bet, giocavo nl200/nl400 perchè avevo avuto un periodaccio a marzo e ho dovuto proteggere il bankroll da ulteriori varianze assassine :)

Prime 2 ore e 40 di gioco : ho fatto 73 singo (a quanto dice sharkscope) ed un po' di NL25 mentre terminavo gli ultimi sit. E' andata malino, il bankroll è a quota 237.10. Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma chi mal comincia ha ancora molto tempo per completare la scommessa con successo ! :D

vance70
Iscritto: 27.02.2008

L'originale di SimoneRuggeriSì, avevo in programma di fare quel prop bet molto + sostanzioso, ma avrebbe richiesto molto più tempo, e poi ho ritenuto che per Pokerstrategy sarebbe stato meglio un prop bet in cui partivo con ancora meno.
Attualmente, prima del prop bet, giocavo nl200/nl400 perchè avevo avuto un periodaccio a marzo e ho dovuto proteggere il bankroll da ulteriori varianze assassine :)

Prime 2 ore e 40 di gioco : ho fatto 73 singo (a quanto dice sharkscope) ed un po' di NL25 mentre terminavo gli ultimi sit. E' andata malino, il bankroll è a quota 237.10. Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma chi mal comincia ha ancora molto tempo per completare la scommessa con successo ! :D

hai fatto 73 sng in 2 ore e 40 8o 8o 8o 8o

vogliamo la tabella di marcia!! da ke multitabling da 45 sei partito? :evil:

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Allora Simone come va... ti capisco oltre a seguire la tua incredibile scomessa, devi anche seguire la comunity di pokerstrategy italia

io sinceramente ti invidio da morire :D :D

I want the first post comment

Ieri ho giocato poco, onorando la festa della Repubblica [anche se l'impostazione militare di questa festa non mi piace molto :evil:].
Ora sono a circa 5 ore giocate, e bankroll del primo tentativo a 280$. Proseguo con i sitngo low stack sperando che arrivino i primi profitti !
Al più presto, appena sento Zucchero che mi spiega come fare, farò un blog apposito!

vance70
Iscritto: 27.02.2008

quanti sng giochi in contemporanea?

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

DAje Simò..... ho votato al primo tentativo eh.... :tongue:

hehe, pessima situazione, dopo uno shottino agli heads up da 50 aono sceso a 22$, per poi risalire a 110, ora farò 20 sitngo da 5.5 non turbo, vediamo come va. Nei primi 2 tentativi sarò + "gambler" per sfruttare al massimo il fattore tempo ! Speravo di fare meglio, ma in fondo anche in 100 ore di gioco il risultato è fattibile, ci vuole solo 1 po' di pazienza e poca sfiga :|

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Quale credi che sia il miglior modo per alzarti + velocemente..... mtt SNg a tavolo singolo, cash, o hu?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ragazzi Simone continuerà a raccontare come procede la sua scommessa qui:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=6831