Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Level up NL10

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
759 Visualizzazioni

Stavo pensando di fare cash out di qualche spicciolo che ho su FT per arrivare a 300$ su titan e passare a NL10, non so però se possano bastare come BR.
Io di solito multitablo poco, massimo 6 tavoli FR per ora.

Il problema è che non vorrei trovarmi a dover fare level down per colpa di qualche cooler, dato che la differenza di buyin tra NL4 e NL10 è davvero tanta e ci metterei il triplo del tempo a recuperare giocando NL4 quello che ho perso giocando NL10.

Tecnicamente penso di essere pronto, non ho grandi problemi a parte qualche stronzata ogni tanto e dopo 40k mani penso di poter dire di aver battuto il NL4 :tongue:

che mi consigliate di fare?

11 risposte
PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

secondo me basterebbero anche 25 stacks perchè sono livelli facilmente battibili, vai sicuro ;)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di PaoloWecklsecondo me basterebbero anche 25 stacks perchè sono livelli facilmente battibili, vai sicuro ;)

+1

A questi livelli non ci sono cooler ke tengono, devi proprio beccare una bad run di un mese

Vai tranquillo :D

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Di4bhal al NL10?

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di GalandilDi4bhal al NL10?

non spammare il mio thread cazzone

L'originale di Di4bhalStavo pensando di fare cash out di qualche spicciolo che ho su FT per arrivare a 300$ su titan

preferisci titan a full tilt?
dimmi che è per gli strategy point

_Anonymous_

Preferisco costruirmi il br su Titan dato che, appunto, faccio anche sp e vorrei leggere gli articoli oro prima o poi, ma il motivo principale è che a nl10 su ft il rake è alto e preferisco saltarlo, non escludo cmq di giocarci in futuro magari per nl25/nl50

Di4bhal ti vorrei chiedere un favore
visto che il mio pc è andato in self destroy ho perso tutte le hand history :(
purtroppo sul sito deu / eng non ho trovato hh per ipoker ai microlimits non è che mi passeresti le tue please?
se vuoi ti passo il mio contatto msn

_Anonymous_

Ok, tuttavia non so se sia vietato o meno su ipoker.
Se si può fare te la passo volentieri, basta che tu mi dica come si fa dato che non l'ho mai fatto.

non credo sia vietato, sul sito straneiero per ipoker ce ne sono a decine ma tutti nl50/100/200 cmq hai pt3 o hm?
se hai msn te lo spiego là come fare il mio contatto è
power.88@hotmail.it

emydel
Iscritto: 02.01.2009

L'originale di Di4bhalPreferisco costruirmi il br su Titan dato che, appunto, faccio anche sp e vorrei leggere gli articoli oro prima o poi, ma il motivo principale è che a nl10 su ft il rake è alto e preferisco saltarlo, non escludo cmq di giocarci in futuro magari per nl25/nl50

ma c'è cosi tanta differenza? non avevano abbassato il rake dei microlimiti si ft? ?(