Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

linee grafico

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
401 Visualizzazioni
monkad
Iscritto: 21.05.2010

sto giocando da pochi giorni su poker club al nl 2 lo faccio per diletto perché non ho tempo per studiare seriamente quindi apro non più di 4 tav per circa un oretta al giorno infatti le mie stat sono decisamente loose vip 22 e pfr 18 altine per questo limite cmq qualcuno mi puo spiegare perché e come mai la linea showdown winning è cosi ?????

Rispondi
Citazione
8 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010

Ciao monkad,

Sposto la discussione nella sezione tecnica così il coach Slashpoint o altri giocatori cash game ti possono aiutare

Fazoo73

Rispondi
Citazione
p4blo85
Iscritto: 15.02.2011
freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Cosa ha di strano, secondo te? :) a me sembra abbastanza normale..

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

se il fatto che sia vicina allo 0 è normale allora non ho capito cosa si intende con quella linea.......

Rispondi
Citazione
freeman89

Quella vicina allo 0 è la NON showdown winning. Significa che complessivamente non hai perso nei piatti in cui non sei arrivato allo showdown. Avrai fatto un buon lavoro di steal/resteal, bluff al momento giusto, ecc. Mentre ad esempio andrebbe molto in giù se giocassi costantemente bet/bet/check-fold o se foldassi sempre dai bui, se non stealassi quasi mai, ecc.

Ovviamente su 600 mani può succedere di tutto e non è indicativo, ma se anche su un campione più ampio la linea si comportasse così non sarebbe una brutta cosa.

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

va bhe mani in tutto sono 3 quindi conta meno che zero , io pensavo indicasse quei piatti dove raiso pre c-betto e oppo folda per questo non mi spiegavo perché era vicino allo zero cmq credo di aver capito :ayfkm :ayfkm :ayfkm

Rispondi
Citazione
freeman89

No, indica appunto proprio tutte le mani in cui non sei arrivato allo showdown (compresi piatti conclusi preflop: esempio tutti foldano, tu steali da BTN, bui foldano. In questo caso la linea rossa salirebbe, visto che hai guadagnato i bui).

La linea blu è composta invece da tutti i piatti arrivati allo showdown, sia vinti sia persi ovviamente. :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

L'originale di freeman89
No, indica appunto proprio tutte le mani in cui non sei arrivato allo showdown (compresi piatti conclusi preflop: esempio tutti foldano, tu steali da BTN, bui foldano. In questo caso la linea rossa salirebbe, visto che hai guadagnato i bui).

La linea blu è composta invece da tutti i piatti arrivati allo showdown, sia vinti sia persi ovviamente. :)

this, se servono ulteriori delucidazioni, basta chiedere:)

Slashpoint

Rispondi
Citazione