Salve chiedo consigli su una mano su cui non sono sicuro della mia scelta.Premetto che non ho history con questo giocatore,era la prima mano che giocavo contro di lui. io apro da early con QQ e oppo sul bb (stats 18-14 con il 20% di tribet ma su 50 mani) tribetta con un x3 standard..io forbetto a 1,20 e lui chiama solo..il flop è 6-7-9 rainbow..lui esce puntando il piatto,praticamente un all-in (rimaneva con 1 euro dietro)..io ho foldato QQ,la sua giocata puzzava tanto di KK,è stata corretta la mia giocata?
Più che KK a me sembra al massimo TT o JJ.
Comunque a parte le possibili letture di precisione (che sono sempre difficili) in 4bettato nl5, con piatto di 2.40 e dietro solo 3.40, overpair QQ non penso di foldarla mai, lo metto ai resti e gg.
Concordo con pkrrrr anche perchè teoricamente se avesse avuto KK oppure AA probabilmente ti avrebbe pushato pre. Se decidiamo di chiamare solamente (senza pushare pre) con QQ allora su di un flop del genere dobbiamo andare rotti perchè perderemo solamente contro set (che non dovrebbe uscire donkando ne tantomeno chiamare ad una fourbet con pocket pair del tipo 66-77-99) e contro KK oppure AA trappati che se li dovesse avere pazienza. Piuttosto nel suo calling range ad una fourbet tenderei ad inserire con più probabilità TT JJ. Se foldiamo su questo flop non vedo il motivo di flattare solamente pre. Parlo da giocatore non espertissimo sia ben chiaro (ho un paio di anni di esperienza).
io non 4betto, su poche mani sembra nitty e non voglio andare ai resti preflop con QQ da UTG, as played overpair in 4bettato non la mollo vs sconosciuto