Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

mano nl10

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
231 Visualizzazioni
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

iPoker - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4: http://www.pokertracker.com

UTG: 186.1 BB
CO: 95.3 BB
BTN: 93 BB
Hero (SB): 100.9 BB
BB: 77 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Qs Qc
fold, CO calls 1 BB, BTN raises to 3 BB, Hero raises to 13 BB, BB calls 12 BB, fold, fold

Flop : (30 BB, 2 players) Tc 3c 6h
Hero bets 15 BB, BB calls 15 BB

Turn : (60 BB, 2 players) Kd

Voi come la giocate? Oppo gioca 53-11 3bet 0. e ha aggression normali , non alte. Oppo resta con 50bb al turn

Rispondi
Citazione
6 risposte

mini bet spesso oppo callingstation pusha su valore o calla sperando nel suo magico incastro.
e mi compro il river a basso costo

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

A parer mio la mossa migliore è pushare turn
Qui abbiamo un SPR minore di uno, nello spot ci serve un 30% di equity per essere profittevole. Oppo non è reg, vpip 50 nel suo range ci sono Tx e draw a cuori.
Se ha flattato flop con AK oppure con KT amen. Potrebbe stare anche con monster, non so.
Ma il suo è comunque un range largo.
C/callare IMHO è la mossa peggiore perchè paghiamo quando siamo sotto e non estraiamo da draw o da Tx che possono checkare.
c/foldare le donne io qui non ci riesco

Potremmo bettare piccolo tipo 25bb? Bettiamo per callare? Alla fine potremmo perdere valore se poi folda river. b/fold con quell'SPR non ha molto senso

Rispondi
Citazione
picici87 Autore della discussione
Moderatore
picici87

grazie dei suggerimenti. vediamo se qualcun altro commenta e poi vi svelo l'action

Rispondi
Citazione
Tolensmat
Iscritto: 01.03.2018

Io pusho felicissimo tutti i turn e 9/10 mi girano peggio, soprattutto un profilo del genere. Se gira Kx oppure meglio fa nulla, glieli prendi dopo. Gioca un poker ABC soprattutto contro questi profili, non sai mai con cosa decidono di chiamarti.

Rispondi
Citazione
picici87 Autore della discussione
Moderatore
picici87

shovo, oppo snappa KK.

tra l'altro ne ho una pseudo-identica giocata il giorno prima. Anche li oppo gira AA slowplayato e io mucco le mie QQ

Rispondi
Citazione
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009

Pusherei turn anche io. Può girare Kx ma questi profili tante volte li vedi mettere da peggio in questo spot.

Poi oppo gira KK e amen :f_biggrin:

Rispondi
Citazione