Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mano nl25

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
154 Visualizzazioni
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Speravo di avere un opinione di Manifold88 su questa mano:

Gli oppi sono due fish con vpip molto alto.

Flop 3way con due fish preferisco give-uppare.
Al turn dopo gli ennesimi check da parte degli avversari , avendo improvato incastro, provo a rubare il piatto con il plan di continuare anche river nel caso un oppo chiamasse. Purtoppo chiamano entrambi. BB resta con una psb. Mi convinco che almeno uno dei due avversari abbia l'asso. Di base volendo far foldare un asso a un fish penso devo fare una size minimo pot per sperare in qualcosa. Non me la sento e give-uppo.

La questione è se avrei dovuto bluffare o meno il river in 3way, e con che size ?

Rispondi
Citazione
2 risposte
manifold88
Iscritto: 31.08.2018

Se il tuo obiettivo è far foldare top pair ad un fish al river in una linea discontinua caschi male. Il BB poi è committato parecchio, come dici ha praticamente lo stack pari al pot ed è una situazione in cui difficilmente se è legato alla mano la folda.

In ogni caso a seconda del tipo di fish, dall'history, dagli SD visti, dalle loro stats ecc, avrei potuto anche giocare in bet bet flop e turn.

Rispondi
Citazione
picici87 Autore della discussione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

tyty

La domando in fondo era se posso targhetizzare qualcosa di diverso dall'asso? e sparare un altra al river. Proprio in considerazione del fatto che non folderanno l'asso. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione