Allora, eccomi qua!
Mi presento: mi chiamo Mauro e ho 20 anni!
Iniziai a giocare a poker, più o meno, un anno fa scoprendo pokerstragy.com! Partii dal NL2 su TitanBet.it adottando la BSS! Ecco, qui iniziò la mia carriera pokeristica! Dedicai molto tempo al poker, cominciai a guardare tutti i video e leggere tutti gli articoli che potevo, status permettendo! I profitti cominciarono subito a farsi sentire e il mio gioco migliorava di giorno in giorno! Tempo 1 settimana e mezzo e battei il livello con 22bb/100 in 20k mani! Passai allora al NL5 e anche qui procedeva tutto a gonfie vele, quando però alcuni problemi in real life non mi consentirono più di dedicare del tempo al poker, dovetti quindi fare cashout a malincuore!
Il gioco mi ha sempre appassionato, la sua imprediviblità e la sua varianza (ma allo stesso tempo uno studio dietro per cercare di abbatterla) mi hanno affascinato sin dal primo momento in cui lo ho conosciuto!
Circa un mese fa, risolti tutti i problemi in RL, apro per caso il software di GDPoker, clicco su "show account balance" e trovo 30 euro che ancora mi chiedo come facciano ad essere li!
Decido quindi che è il momento di ri-dedicarmi al poker seriamente!
Riapro pokerstrategy.com (ovviamente
) mi riguardo tutti i video, leggo le strategie bronzo e riparto dal NL5! L'avventura inzia subito bene, tanto che quei 30 euro diventano 150 in poco più di una settimana!
E adesso eccomi qui, pronto per mettermi alla prova e cercare di vincere questo IMSH!
Questa è la mia storia ragazzi! Purtroppo però il mio maledetto hard disk ha deciso che era venuta l'ora di suicidarsi (sai, la crisi colpisce tutti :D) e così perdo tutta la mia hh! Decido allora di raccontarvi la mia prima sessione su pokerstars che è anche quella di IMSH!
Apro il client carichissimo, ("oggi inizia la mia nuova avventura" [CIT.]) mi siedo su 6 tavoli, noto reg e fish e comincio a giocare! Risultato: prendo botte da orbi fin da subito! Cooler e colpi imparabili, oppi che callano 2 streets per poi settare river, 2 KK vs AA, ecc...! Dopo appena 400 mani siamo sotto di 4,5 stacks! Decido di mettermi in sitout per qualche secondo vado a bere un bicchiere d'acqua, faccio un paio di respiri profondi e riparto!
Spoiler

Vediamo di vincere questo festival barrell ragazzi!