Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

stat BB e SB

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
767 Visualizzazioni
SHARKJKD
Iscritto: 16.04.2013
Oldschool Grinder

ragazzi rivolgo una domanda a tutti voi e sopratutto al coach

statisticamente un buon risultato di perdita dallo sb e bb in che rapporto sta BB??
ad esempio se uno perde su 1000 hand giocate dal bb 100 € al nl 10 è un buon risultato????

Rispondi
Citazione
4 risposte
Micheleo91
Iscritto: 15.03.2012
PokerStrategist

1k hands è un campione di mani davvero troppo piccolo.Puoi iniziare a fare unas tima una volta che arrivi a 15-20 k imho

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

Se non mi sbaglio al coaching si è parlato di una perdita accettabile dai bui di -24bb/100 da bb e di -12b/100 da sb.
Poi il coach ha consigliato di mettere il filtro VPIP=TRUE per vedere se quando metti soldi volontariamente nella mano vinci o perdi, dovresti essere leggermente in attivo sia da sb che da bb.

Con 1000 mani da bb che più o meno saranno 5-6k se giochi 6 max imho puoi già cominciare a vedere se perdi eccissivamente dai bui oppure no.

Su 1k mani da bb a -24bb/100 dovresti perdere 24 euro se non dico fesserie.

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

L'originale di blackdog85
Se non mi sbaglio al coaching si è parlato di una perdita accettabile dai bui di -24bb/100 da bb e di -12b/100 da sb.
Poi il coach ha consigliato di mettere il filtro VPIP=TRUE per vedere se quando metti soldi volontariamente nella mano vinci o perdi, dovresti essere leggermente in attivo sia da sb che da bb.

Con 1000 mani da bb che più o meno saranno 5-6k se giochi 6 max imho puoi già cominciare a vedere se perdi eccissivamente dai bui oppure no.

Su 1k mani da bb a -24bb/100 dovresti perdere 24 euro se non dico fesserie.

Si, in realtà quei 2 numeri rappresenterebbero un buon obiettivo, non è facile averle e spesso nella mia carriera sono stato sotto, e anche non di poco, quindi tranquilli. Nell'ultimo mese ho avuto -18 e -30 ad esempio (col filtro VPIP=true tipo 50bb/100).

Sul campione io aspetterei le 15k mani complessive per avere un dato affidabile, corretto il calcolo di black dog.

Dai heroes , postate le vostre perdite dai bb (e se c'è il segno più complimenti a voi) :D :D

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Io sono positivo dai bui! ;)
Specialmente da BB!

L'immagine è di 12k mani! Purtroppo poi ho bruciato l'hd!

Rispondi
Citazione