Ciao !!!
ho iniziato da poco il NL10 e mi chiedevo quanto sarebbe opportuno essere rollati per multitablare un po' (diciamo 2 o 3X per adesso).
Grazie
ciao planetshiro,
solitamente qui amiamo un BR abbastanza corposo, per iniziare dal NL10 direi che 35/40 buy in ti ci vogliono.
L'originale di LoryBciao planetshiro,
solitamente qui amiamo un BR abbastanza corposo, per iniziare dal NL10 direi che 35/40 buy in ti ci vogliono.
io ho iniziato il NL 10 con $ 300 di BR perche' ho trovato un grafico "fatto a scala" che diceva che con $ 250 si puo' gia passare al NL10....dici che sono fuori ????
No fuori no, e comunque la tua mole di gioco ti permette di avere un BR più esile, sostanzialmente però molto dipende dalla room in cui giochi e dal tuo tipo di gioco.
In linea di massima non c'e molta differenza tra 25 o 30 buy in.
Ti consiglio un numero maggiore unicamente per una maggior sicurezza.
L'originale di LoryBNo fuori no, e comunque la tua mole di gioco ti permette di avere un BR più esile, sostanzialmente però molto dipende dalla room in cui giochi e dal tuo tipo di gioco.
In linea di massima non c'e molta differenza tra 25 o 30 buy in.
Ti consiglio un numero maggiore unicamente per una maggior sicurezza.
ho iniziato ieri..faccio ancora in tempo a cambiare eh....gioco su FT e faccio NL10....come primo giorno +$11 in due orette seguendo alla lettera la BSS chart di Strategy....
Tranquillo, ti ripeto da 25 a 30 non cambia molto, io comunque consiglierei 30
ps. ovviamente mi riferisco sempre al monotablare (max 2x), se giocassi 3x 25 sarebbe poco imo