mi sto approcciando alla diciplina. qual'è un livello di tabling decente.
cioè esempio io nei sng 6max gioco 12x ma nel cash l'azione è piu' complessa quindi il tabling dovrebbe essere piu' leggero ho provato un 6x e mi sento a mio agio obv giocavo solo al NL10 dove nonostante sia un retard nel cash game ho edge infinito.
Nel cash oltretutto non c'è la fase pushfold , il numero di tavoli dipende tutto da te... ti conviene iniziare da 4 o 6 e poi aumentare fino a quando non ti accorgi che inizi ad avere troppo poco tempo per pensare.
P.S.
Non pensare che lo status bronzo o il numero di post indichino un imbecille. Mi riferisco al fatto che hai completamente ignorato i miei commenti nella mano che hai postato e hai dato più credito al commento del coach che però era chiaramente fuori fase dato che non aveva letto bene la mano ( e tu nemmeno te n'eri accorto ).
La sezione delle history è fatta anche per confrontarsi , ma se si ignora gli altri solo perchè si pensa di essere più bravi, non si va da nessuna parte .
Per la cronaca , a parte il preflop la linea che ho consigliato io è stata la stessa del coach. Io non commento il preflop dato che dipende dallo stile del giocatore , altrimenti contro uno che gioca con pfr 35 da CO , con tt è una chiara 3bet. Oltretutto pfr35 mi fa pensare che hai meno di 50 mani sul tizio e quindi la statistica è falsata , altrimenti non è lag ,è aggrodonk al 99%.
L'originale di N4rk0
Non pensare che lo status bronzo o il numero di post indichino un imbecille.
ma va mai pensato... non mi ricordo la mano in questione ma ti assicuro che tengo conto di tutti i commenti soprattutto perchè ritengo che ho moltisssimo da imparara.
ty per l'aiuto
meno tavoli = gioco + LAG
più tavoli = gioco + TAG
visto gente che viaggia tranquilla a 20x, agli high simone per esempio, per quanto mi riguarda ho appena provato 16x al NL2 :D, nn avendo esperienza cash quasi vado via di matto, 700 e rotte mani in mezz'ora scarsa, 4-5 bi di profit ;), giocato 11/9, normale tabblando tanto, mentre in un altra precedente sessione al NL10, 4x, giocato completamente diverso tipo 32/18 e chiuso sempre in positivo; sto facendo un po' di prove e molto probabilmente mi farò qualche oretta di coaching, ritornando al numero di tavoli credo che ognuno debba trovare il proprio equilibrio, certo è che se un livello lo devasti apri + tavoli possibile ♠_biggrin:
sentiamo che dicono gli esperti
L'originale di stevaninmeno tavoli = gioco + LAG
più tavoli = gioco + TAG
visto gente che viaggia tranquilla a 20x, agli high simone per esempio, per quanto mi riguarda ho appena provato 16x al NL2 :D, nn avendo esperienza cash quasi vado via di matto, 700 e rotte mani in mezz'ora scarsa, 4-5 bi di profit ;), giocato 11/9, normale tabblando tanto, mentre in un altra precedente sessione al NL10, 4x, giocato completamente diverso tipo 32/18 e chiuso sempre in positivo; sto facendo un po' di prove e molto probabilmente mi farò qualche oretta di coaching, ritornando al numero di tavoli credo che ognuno debba trovare il proprio equilibrio, certo è che se un livello lo devasti apri + tavoli possibile ♠_biggrin:
OT ma su party ci sn 2 stevanin? doppio account... brutta storia LOL
L'originale di stevaninio sono l'originale
![]()
divertiti finchè nn mi fanno loggare perchè dopo so ca..i![]()
ma cash? o i sng sn quasi spariti LOL
Molti coach consigliano 4x e la motivazione è semplice...
l'analisi di oppo e l'action post flop nel cash game sono molto importanti e solo giocando tiled, con pochi tavoli da gestire si riesce a seguire il tavolo con attenzione e risultare imprevedibile.
Giocare 12/11 cash multitablando 20x non ha molto senso, se non ai micro-limiti dove oppi sono tutt'altro che capaci: una buona strategia BSS imho vorrebbe stats del tipo 24/21, con squeeze e 3-bet decenti... statistiche impossibili da gestire con troppi tavoli aperti!
L'originale di stevaninmeno tavoli = gioco + LAG
più tavoli = gioco + TAG
bhe, al nl10 e al nl2 è un po difficile non fare profitto