Passa al forum
NL 25, quale room?

Notifiche
Cancella tutti

NL 25, quale room?

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,089 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010

Buongiorno a tutti, a distanza di un paio di annetti vorrei tornare ad approcciarmi al cash game online.

Indicativamente vorrei giocare NL25, magari facendo prima qualche sessione NL5 o NL10 per riprendere bene dimestichezza.
Ho scaricato Poker Tracker 4 sfruttando il trial di 30 giorni, principalmente per usarlo come review post sessione.

Son 2-3 giorni che sto giocando su Pokerstars ma un paio di cose non mi convincono per niente:
in primis il fatto che non ti faccia aprire piu di 6 tavoli per limite... davvero ridicola.. e in secundis il fatto che non si possa in alcun modo selectare il tavolo ma bisogna "accontentarsi"...

Quindi, per quanto preferisca di gran lunga la skin e in generale il software di Stars... stavo pensando ad alternative.. ma non so se ne esistono all'altezza, essendo fuori dal giro da un bel po..

Che room mi consigliate per un cash NL10 e NL25? Esiste ancora qualche sorta di rakeback da qualche parte?
Visto che su stars i bauli sono un altro dei motivi che mi allontanano da loro..

Rispondi
Citazione
7 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Su iPoker, dipende però dalla room, trovi rakeback.
Il NL10 su iPoker ha traffico buono, mentre il NL20 di meno.

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav

Grazie, ho provato a dare un occhio poco fa e ho notato che su iPoker non c'è gran traffico, mentre su People's NL25 ce n'è eccome...

Quindi forse è la migliore alternativa.. ma non ho idea del rapporto regular/fish e la skin mi dà l'idea di essere pesantuccia come grafica

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Su People's non so come sia la situazione, ma immagino che ci siano molti reg.

Rispondi
Citazione
elmessicano
Iscritto: 21.11.2014

ciao, sono interessato anche io!
seguo il thread!

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav

Up u.u

Rispondi
Citazione

Ciao, bentornato al cash game!

Un po di considerazioni sulle room citate:

* Pokerstars, sicuramente dove c'e' piu' traffico e dove ci sono anche piu' fish. Essendo estate c'e' meno gente che gioca e su pokerstars puoi trovare una partita con tavoli buoni molto spesso. Qua la rakeback e' unicamente dai bauli che non e' il massimo.

* IPoker, come dice Lemnon nl10 c'e' buon traffico, piu' si sale e meno traffico c'e'. Qua hai buoni deal di rakeback ma in alcune ore del giorno trovi tavoli full reg.

* People's non ci ho mai giocato. Vedo che del traffico c'e' ed ha dei deal di rakeback meglio delle altre. Solo che people's non ha una super reputazione, ho sentito di bot/collusion ed altre schifezze

Quello che ti consiglierei io e' cio' che ho fatto io: scegliti una room con rakeback e gioca la quando c'e' traffico e non ci sono tanti reg e tieni pokerstars come room secondaria dove giocare quando non ci sono buoni tavoli sulle altre.
Purtroppo il cash e' un po in declino e salendo si deve valutare l'opzioni di multi roomare.

Good Luck!

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Io ho giocato su stars, people e 888poker.

Volendo scegliere un alternativa a stars tra 888poker e people ti direi people per il traffico e rake netta, 888 per software e field. All'inizio su 888 puoi sfruttare qualche bonus ricarica e avere una rake netta decente per qualche mese.
Purtroppo alla fin fine people stanca per via dei difetti del software e per il field veramente reggoso, mentre 888 difficilmente apri la quantità di tavoli che vorresti. Problemi di traffico. Su stars non puoi aprire più di 6 tavoli ma su 888 neanche li trovi tra pochino.
Anche people comunque non è affatto paragonabile a stars per traffico e pure li qualche problema lo potresti trovare. Ma credo fino a nl25 regge.

Rispondi
Citazione