Buongiorno a tutti, a distanza di un paio di annetti vorrei tornare ad approcciarmi al cash game online.
Indicativamente vorrei giocare NL25, magari facendo prima qualche sessione NL5 o NL10 per riprendere bene dimestichezza.
Ho scaricato Poker Tracker 4 sfruttando il trial di 30 giorni, principalmente per usarlo come review post sessione.
Son 2-3 giorni che sto giocando su Pokerstars ma un paio di cose non mi convincono per niente:
in primis il fatto che non ti faccia aprire piu di 6 tavoli per limite... davvero ridicola.. e in secundis il fatto che non si possa in alcun modo selectare il tavolo ma bisogna "accontentarsi"...
Quindi, per quanto preferisca di gran lunga la skin e in generale il software di Stars... stavo pensando ad alternative.. ma non so se ne esistono all'altezza, essendo fuori dal giro da un bel po..
Che room mi consigliate per un cash NL10 e NL25? Esiste ancora qualche sorta di rakeback da qualche parte?
Visto che su stars i bauli sono un altro dei motivi che mi allontanano da loro..