Passa al forum
NL 5 Combo draw vs ...

Notifiche
Cancella tutti

NL 5 Combo draw vs push turn

3 Post
3 Utenti
2 Reazioni
117 Visualizzazioni
KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009

Siamo allo zoom.
Oppo è reg:
- Mani : 450 mani
- VPIP: 28 PFR: 25
- RFI da quella posizione: 37
-3BET 10 E Fold to 3bet 80 (8/10)
-Cbet F 57 Cbet T 42
-Agr F 37 Agr T 45

PokerStars - €0.05 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by Holdem Manager 3

BTN: €6.61 (132.2 bb)
SB: €4.91 (98.2 bb)
Hero (BB): €5.00 (100 bb)
UTG: €5.58 (111.6 bb)
MP: €10.22 (204.4 bb)
CO: €4.97 (99.4 bb)

SB posts €0.02, Hero posts BB €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has A♦: Q♠:
fold, MP raises to €0.15, 3 folds, Hero calls €0.10

Flop: (€0.32, 2 players) T♠: 8♠: J♣:
Hero checks, MP bets €0.11, Hero raises to €0.42, MP calls €0.31

Turn: (€1.16, 2 players) J♠:
Hero bets €0.77, MP raises to €9.65 and is all-in, Hero fold

PREFLOP: Decido di callare solamente in quanto oppo apre tanto e folda molto alla 3bet e mi isolerei solo con la sua parte forte. In questo modo tengo dentro tanti suoi Ax.
FLOP: decido di giocare la mano in ck/raise sia perchè c'e poca history,sia perchè reppo doppie, set e scale con il mio range di call e poi per far foldare qualche middle ,i suoi draw brutti e un po' di air che dovrebbe avere nel suo range di cbet visto che apre tanto da FI in quella posizione.
TURN: miglioro leggermente l'equity e betto con l'idea di ribettare tanti river in quanto buona parte del suo range che calla turn è formata da draw, pair+draw e folda sui river bianchi che non improvano. Al turn penso che possa anche foldare le overpair.
Non mi aspettavo un push al turn su quel J ! Metto nel range di oppo come combo di value J8,J7 e AK/AQ/A9 con l'asso di picche come bluff.
La mie domande sono:
- Che si farebbe al turn se avessimo 88 o scala? devo stare al 36. Foldandole mi sentirei outplayato.
-E' giusta come l'ho giocata?
-Cosa reppa oppo ?

Rispondi
Citazione
2 risposte
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Prendi le mie come opinioni da ex giocatore di cash arrugginito, si fa per scambiare 4 chiacchiere.
Io avrei giocato e visto la mano in modo molto differente.
Flop avrei solo callato.
As played dopo suo call al raise avrei checkato turn per callare sua bet , non troppo grande.
Non capisco perchè pensi che quel J di picche aumenta tua equity. Ci sono mani nel suo range tipo 88 TT TJ Ax a picche con le quali sei già morto.
In generale quando abbiamo fd o sd non è mai bello quando il board si accoppia

Con 88 è ovvio che al turn si betta per callare, potrebbe avere Jx scala colore. Se ha overfull GG e pazienza.
Se abbiamo noi scala dobbiamo fare molta attenzione su quel turn che potrebbe aver dato a lui colore o full.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017

Flop preferisco molto di più il call.
Detto ciò, as played probabilmente ti sei salvato che oppo ti ha rilanciato direttamente al turn, qua non ha mai bluff tranquillo che non ti ha overplayato.

Rispondi
Citazione