L'originale di bevandela
io lo avevo chiesto anche a lui. Io il concetto sincero non l'ho capito al 100%. mettiamo che siamo ad un limite superiore su che range lui fa lo SB per bluff catcharlo river?
In sostanza ti ha detto che secondo lui senza fiori in mano e blockerando A4-A5-AT e JJ la tua mano è ok per bluff catchare. Cioè tieni aperti i draw a fiori missati di oppo che potrebbe voler bluffare river e inoltre con AJ riduci le possibilità di trovare oppo con A4-A5-AT. Per questo potresti considerare l'idea di callare river.
Io il "concetto" che condivido è l'analisi in generale fatta da @pisiattu. Il dubbio che ho è più legato al field e all'action di oppo. Francamente ho visto troppe poche volte oppi fare 3-barrell halfpot con aria, in generale, figurati al NL2.
Se dovessi analizzare la mano e immaginarla in un field un po' più skillato, resterei comunque più o meno della stessa idea. Halfpotta 3 strade, troppo difficile trovarlo bianco. Molto più probabile river thin-valuebetti roba come pair come 44, 66, 77, 88, 99 o roba come Tx.
Diciamo che al NL2 bluffcatcherei closed to 0% mentre in un field in cui ogni tanto qualche bluff lo girano potrei chiamare ma comunque con frequenze molto molto basse.