Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL5 battuto?

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
491 Visualizzazioni
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

Posto il link di un 3d che ho aperto nella sezione i tuoi successi, magari qui qualcuno puo' darmi dei consigli su come gestire il BR nell'affrontare un level up.

Level up?

Rispondi
Citazione
1 risposta
CapBeefHeart
Iscritto: 21.06.2010

Il nl10 di Ongame è sostanzialmente lo stesso del nl5, infatti io non parlerei nemmeno di "level up"... ovviamente c'è qualche reg in più ma non dà troppo fastidio, se sai fare table-selection. Certo se ti vai a sedere in un tavolo con 24% di players al flop, insieme ad altri 4 reg-rocks ed un unico fish con meno di mezzo stack, non aspettarti grossi guadagni (ammesso che tu non sappia affrontare con profitto un tavolo di rocks... ma se così fosse, allora saresti un giocatore di nl50 :D).

Ti consiglio per questo motivo di mixare nl5 e nl10... vedrai del resto che ordinando i tavoli per grandezza di pot spesso avrai molti tavoli nl5 in posizione migliore rispetto ai nl10. Non ti incaponire, quindi, a sederti solo sui nl10... se non ce ne sono buoni, apri i nl5.

Per quanto riguarda il BR io ho aspettato di arrivare a 400€ prima di passare al nl10, ma se ti senti a tuo agio anche con 300€ credo non ci sia niente di male a provare. Però alla prima giornata di down serio dovrai tornare ad aprire solo ed esclusivamente NL5.

Rispondi
Citazione